[focusI]diagnosi e controllo meccanismi di chiusura

Aperto da Able007, 31 Gennaio 2011, 18:42:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it .


selvaggio76

ciao sono nuovo del forum e sinceramente non so ha chi rivolgermi mi spiego da poco ho reditato l auto di mio padre che purtroppo e venuto a mancare ad inizio gennaio sto cercando di sistemarla in effetti gli ho fatto diversi lavori dalla cinghia distribuzione ai freni solo che sono incappato in un problema che e diventato un calvario ossia ho acquistato su ebay una centralina per chiusura centralizzata con telecomandi visto che quella versione ha la centralizzata a chiave direttamente alla portiera ho fatto diverse ricerche e tentativi ma sinceramente non so più come collegarla e ha quali fiio corrisponde la chiusura unica  :hurted: :hurted:COSA CHE SON RIUSCITO A FAR ANDARE E IL BAULE COLLEGANDO IL CAVO DIRETTAMENTE AL PULSANTE SUL CRUSOTTO CHIEDO SE QUALCUNO SA AIUTARMI A risolvere L ENIGMA GRAZIE

🡱 🡳