sensori di parcheggio posteriori

Aperto da bertus, 06 Maggio 2018, 23:36:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bertus

saluti a tutti
oggi ho montato i sensori di parcheggio posteriori sulla mia focus (focus sw 1.6 tdi 90cv anno 2007)
pensavo di trovare la predisposizione per 4 sensori, invece, all'interno del paraurti, ho visto solo la predisposizione per solo 2 sensori.
vi chiedo: posso lasciare cosi con 2 sensori, o sarebbe meglio aggiungere gli altri 2 rimanenti del kit?
grazie

bartolimoses

Vanno montati tutti o il sistema ti darà errore!attento a non montarli troppo laterali

bertus

grazie bartolimoses.
però vorrei capire se è normale che la ford, su questo modello, abbia previsto solo 2 sensori posteriori.

adamail

@bertus i sensori li hai presi su internet? puoi postare il link?
Grazie

bertus

Ciao, non riesco a copiare il link, comunque gli ho presi su amazon, (KKMOON Sensori di Parcheggio Radar di Sostegno d'Inversione del Suono di Allarme + 4 Sensori (Nero), pare che siano i più venduti

adamail


bartolimoses

No sono sempre previsti 4 o 6 sensori, di solito 2 sono nel paraurti e saranno dove hai visto tu la predisposizione gli altri 2 di solito sono in modenature o parti nere

Fardase'74

Citazione di: bertus il 07 Maggio 2018, 10:58:14
Ciao, non riesco a copiare il link, comunque gli ho presi su amazon, (KKMOON Sensori di Parcheggio Radar di Sostegno d'Inversione del Suono di Allarme + 4 Sensori (Nero), pare che siano i più venduti

Comprati uguali ai tuoi.
Chiedo a te o qualcun altro che li ha già installati, se potete postare una foto del paraurti posteriore con i sensori installati, soprattutto x vedere dove vanno messi i sensori laterali.
Grazie   ;)
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳