Info sensori di parcheggio aftermarket

Aperto da zuepes, 17 Febbraio 2019, 15:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zuepes

Ciao a tutti, vorrei montare il portatarga con i sensori di posteggio, sapete dirmi dove posso far passare il cavo per entrare nell'abitacolo? Grazie

Vespista150

O lo fai passare per le luci della targa o fai un foro che poi devi sigillare nella lamiera del portellone e sei dentro. Per far passare i cavi dal portellone all'abitacolo e  e continui dentro i tubi i gomma fra portellone e telaio, poi devi scendere fino ai fanali e da lì vai dove vuoi....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


bartolimoses

Io ti consiglio di installare dei sensori normali, quelli sul portatarga non funzionano benissimo sui laterali,anzi direi molto male

landtools

Citazione di: bartolimoses il 17 Febbraio 2019, 19:35:17
Io ti consiglio di installare dei sensori normali, quelli sul portatarga non funzionano benissimo sui laterali,anzi direi molto male
hai qualcosa da consigliarmi da comprare su ebay o da qualche altra parte che hai montato tu e funzionano bene ?

zuepes

Citazione di: Vespista150 il 17 Febbraio 2019, 17:51:16
O lo fai passare per le luci della targa o fai un foro che poi devi sigillare nella lamiera del portellone e sei dentro. Per far passare i cavi dal portellone all'abitacolo e  e continui dentro i tubi i gomma fra portellone e telaio, poi devi scendere fino ai fanali e da lì vai dove vuoi....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Ottimo vi aggiornerò a risultato compiuto, grazie  ;)

🡱 🡳