New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ezio G.

Difatti la precedente versione i comandi del clima erano presenti anche senza attivarli con forscan. per quando riguarda i caratteri intendo che quando si ci  trova in  una strada il nome della via sulla barra inferiore risulta incompleto. Es.: Via Giacomo Matteotti risulta:
Via Giacomo M............. anche i nomi dei paesi un pò più lunghi risultano incompleti.
Mentre nella versione 3.3 la stessa via si legge tutto. I caratteri sono leggermente più piccoli e per questo motivo ho fatto il downgrade alla 3.3 dalla 3.4.

Diamondear

Ah OK. Si è vero nella 3.3 la grafica è diversa.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Pepy67

Citazione di: Diamondear il 24 Dicembre 2020, 15:30:57
La 3.4.20282 non ha il problema delle tracce audio. Io non riscontro questo problema.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

@Diamondear , tu non c'è l'hai , io ad esempio eccome su kuga!!!! e molti altri lamentano il problema ......non lo avevo alla 19274 poi ......
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

chamaruco


Maxedroom

È da una settimana ormai che ho eseguito l'upgrade del Sync dalla versione 3.0 19205 alla 3.4 20282, trovo il Sync molto più veloce e reattivo della vecchia versione oserei dire tutto un altro Sync, n'è valsa la pena fare il salto.
* la radio FM funziona perfettamente con annessi loghi in primo piano;
* Il navigatore non ha problemi di segnale, le elaborazioni dei percorsi sono immediate, le scritte delle vie un po' più grandi e quindi incomplete non mi disturbano più di tanto;
* la gestione dei telefoni è anch'essa migliorata e velocizzata, stessa cosa vale per Android Auto ed Apple Car Play;
* le App compatibili dal cellulare si attivano molto prima (Fordpass, Alexa, Radioplayer) e vengono riagganciate tutte anche quando si passa da un telefono all'altro via bluetooth, prima no, dovevo riavviare il Cell (Oneplus 6T);
* La mia solita penna USB è stata indicizzata immediatamente e non ha perso l'indicizzazione nel tempo, cosa che succedeva prima, inoltre non ho notato nessun salto di traccia al momento;
* finalmente si possono variare gli sfondi, addio monotonia del bianco di giorno e nero di notte;
* l'unica cosa che ho notato è che il tasto impostazioni spesso diventa grigio chiaro quindi non utilizzabile, ritorna normale al successivo riavvio del Sync, ma poco importa perché quasi tutte le funzioni di quel tasto sono raggiungibili singolarmente dagli altri.
Buone "strane" Feste a tutti.

Pepy67

Sulla "Fiesta" a te è andata bene ma non è così per tutti......

@Tutti
BUON NATALE
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Raggio

@Maxedroom
* l'unica cosa che ho notato è che il tasto impostazioni spesso diventa grigio chiaro quindi non utilizzabile, ritorna normale al successivo riavvio del Sync, ma poco importa perché quasi tutte le funzioni di quel tasto sono raggiungibili singolarmente dagli altri.

Per utilizzare il tasto impostazioni il quadro deve essere acceso.

Ciao e Tanti AUGURI a tutti.
Giorgio

Maxedroom

@Pepy67 ...buon per me allora!😜

@Raggio ...succede ad auto accesa :icon_question:

Raggio

@Maxedroom

Mi correggo.
E' il tasto Generali in Impostazioni che é grigio a quadro spento.

Comunque mai successo che diventasse grigio ad auto accesa...oppure non me ne sono mai accorto.

Ciao, Giorgio.

timos2020

Una domanda. Qualche settimana fa ho effettuato il reformat sul mio sync 3 da 3.0 a 3.4.20237. E' uscita da poco la build 20282. Dato che da quello che ho capito, passando a quest'ultima perderei il tab del clima dato che non l'ho attivato in precedenza con Fordscan. Potrei, una volta passato alla 20282, tornare alla 20237 riacquisendo il tab del clima? Grazie.

paolgui

A mio parere direi che lo perdi comunque e per riottenerlo devi ritornare prima alla 19200 che era la release che introduceva icona clima causa bug rimasto poi fino alla 20237 e tolto invece dalla 20282.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


dylanv7

Buon Giorno a tutti..
Secondo voi sulle My2020 sarà mai possibile passare da Sync 3 a Sync 4, che a quanto pare sarà disponibile nel 2021 sulle elettrificate a cominciare dalla Mustang Mach-E?..
dyl
Una buona continuazione delle festività a tutti voi

Pepy67

#8272
@Maxedroom
certo che si !!!! sarebbe il top non soffrire nessuno del problema il mio era solo per dire che il problema salto traccia usb c'è , chi ci fa caso chi meno io su kuga lo lamento e mi dà infinitamente fastidio!!!! Detto sinceramente mi spiace però , rinunciare ad altri bug e quindi lo tengo così.....!!!

@dylanv7
Il Buon @Auron ha aperto un tread sul sync4 e fattibilità o meno di passaggio , resta una cosa ancora da sviluppare e il risultato è ancora molto incerto......  http://www.idaf.it/index.php?topic=60290.0

@Raggio
questa tua segnalazione del Tasto Generali in impostazione del menu sync3 che talvolta rimane grigio (inattivo) e "riparte"  dopo il riavvio del sync è degna di approfondimento se non erro l'ho notata anch'io ma avevo da vedere altro e ho lasciato sfuggisse.... ci farò caso ... aspettiamo intanto altre esperienze al riguardo ...
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Raggio

@Pepy67

E' in un posto di @Maxedroom.
* l'unica cosa che ho notato è che il tasto impostazioni spesso diventa grigio chiaro quindi non utilizzabile, ritorna normale al successivo riavvio del Sync, ma poco importa perché quasi tutte le funzioni di quel tasto sono raggiungibili singolarmente dagli altri.

Io ho scritto che il tasto Generali, a quadro spento, è grigio (inattivo).

@Maxedroom ha scritto che diventava grigio anche ad auto accesa, cosa che non ho mai notato.

Ciao, Giorgio.

Pepy67

io ho notato la stessa cosa segnalata da @Maxedroom a quadro acceso icona grigia inutilizzabile esci rientri e va nuovamente non lo da sempre è come "lingua impostata italiano" per capirci .... boh
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

paolgui

Mi sa che torno alla 19200....

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Pepy67

 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: esatto non è malaccio anke la 19274 ma è bannata da ford ..... dai resistiamo , hai notato anke tu questa del tasto grigio??.... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

paolgui

#8277
Sì ma non mi è mai capito non funzionasse anche a quadro acceso, se spento si spento anche il tasto ma come accendo quadro si attiva senza problemi anche con sequenza accendi/spegni 5 o 6 volte di seguito....non so che dire....Il discorso "lingua italiana" me lo faceva raramente ma anche con la 19200 e successve....ma con la 19200 ricordo avesse difficoltà nel riconoscere le porte usb....Insomma ogni volta una diversa e senza mai rimediare alla famosa M sul richiamo contatti, i caratteri delle vie e chi più ne ha ne metta...!!! Comunque la M si trascina dalla 3.0 per non parlare dello sfarfallio....Da tempo penso di tornare indietro addirittura alla 3.3 ma poi non vorrei trovarmi inaspettate...sorprese...per cui ...va bene così...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Maxedroom

@Raggio / Giorgio avevi ragione tu, oggi ho avuto 5 min liberi per ricontrollare e confermo quanto da te detto, il tasto "Generali" si disattiva (diventa grigio) solo a quadro spento mentre si riattiva a quadro acceso.
Pardon :P

jack2k

ciao a tutti

è successo a qualcuno che dopo vari aggiornamenti la voce PRUDENZA è sparita ???

ho provato a downgradare alla 20196 ma non ho ancora avuto modo di provare se fosse tornata o meno

grazie !!

paolgui

Gli alert sono regolarmente attivati visivo e sonoro nelle impostazioni del navigatore?  Se si provato un reset alle impostazioni di fabbrica ??

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

jack2k

Citazione di: paolgui il 28 Dicembre 2020, 23:46:31
Gli alert sono regolarmente attivati visivo e sonoro nelle impostazioni del navigatore?  Se si provato un reset alle impostazioni di fabbrica ??

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

tutto attivato .... il reset onestamente non l'ho provato per evitare di settare nuovamente tutto; ho provato il soft reset senza risultati

fblasot

Non è che magari hai disattivato l'audio del navigatore ? Sulla schermata principale del navigatore c'è il relativo bottone...

jack2k

Citazione di: fblasot il 29 Dicembre 2020, 09:22:36
Non è che magari hai disattivato l'audio del navigatore ? Sulla schermata principale del navigatore c'è il relativo bottone...

scusami a quale bottone fai riferimento ??

io conosco ne notifiche audio e testo dalle impostazioni del navigatore

fblasot

Il bottone indicato dalla voce E...

jack2k


Cip86

che migliorie si hanno passando dalla 20196 alla 20282?

Buone feste a tutti

jack2k

Citazione di: fblasot il 29 Dicembre 2020, 09:51:20
Il bottone indicato dalla voce E...

niente da fare .... non riesco a capire il perchè

DesmoBiMBO

Ciao a tutti, a me dopo l'aggiornamento alla 20280 oltre agli alert spariti, mi sono ritrovato i comandi vocali in inglese e non trovo il modo di rimetterli in italiano.
Ho fatti un reset alle condizioni di fabbrica, ma nulla per nessuno dei due problemi.
Suggerimenti?
Massi - Roma
Focus MK4 ST Line - Desert Island Blue - Cerchi da 18" - B&O - Sport Pack - Design Pack

fblasot

@jack2k
Ma se usi il navigatore la voce con le indicazioni la senti ?
Forse hai il volume a zero...

chamaruco

Citazione di: jack2k il 28 Dicembre 2020, 23:47:58
tutto attivato .... il reset onestamente non l'ho provato per evitare di settare nuovamente tutto; ho provato il soft reset senza risultati
Io partirei proprio dal reset. Ricordati di riattivare tutto dopo aver resettato.

wilsonpikett

Ciao a tutti. Aggiornamento alla 20282 completato qualche settimana fa proveniente dalla 20196. I loghi radio li vedevo tutti con la 20196 (no calibrazioni). Adesso la situazione è questa alcuni si altri no come da foto allegate. Effettuato oggi un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha dritte da suggerire? Ho già perso con questa versione (come tanti) i comandi clima e questa dei loghi potrebbe essere un'altra anomalia. Per un eventuale downgrade alla 20196, basta inserire il pacchetto relativo o bisogna fare un reformat?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


jack2k

Citazione di: fblasot il 29 Dicembre 2020, 14:07:55
@jack2k
Ma se usi il navigatore la voce con le indicazioni la senti ?
Forse hai il volume a zero...

non sono cos' idiota  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

il volume c'è !!!!

chamaruco


sboscolo

Installa di nuovo le voci del navigatore.

🡱 🡳