Cosa tifate...

Aperto da Titanium, 20 Settembre 2009, 18:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Be, come incentivo per lanciare questa nuovissima sezione, mi sembra interessante chiedervi che squadra tifate........

Come già detto no seguo il calcio, o meglio lo seguivo, e poi questa passione è andata sempre più scemando, cmq diciamo che tifo Milan, anche perchè proveniente da una famiglia di milanisti sfegatati.

E voi....
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

GABRI77

vi sembrera strano ma non sono amante del calcio e non  guardo nessuna partita guardo con interesse  solo i mondiali .
come sport preferito amo solo il moto gp , prima seguivo con passione anche la formula 1 ma da qualche anno non ne sono piu' interessato vuoi per i continui cambiamenti e modifiche al regolamento e alle macchine per l'assenza di piloti di spicco  per me e sottolineo per me e' diventato molto noiosa.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

Citazione di: GABRI77 il 20 Settembre 2009, 19:18:10
vi sembrera strano ma non sono amante del calcio e non  guardo nessuna partita guardo con interesse  solo i mondiali .
come sport preferito amo solo il moto gp , prima seguivo con passione anche la formula 1 ma da qualche anno non ne sono piu' interessato vuoi per i continui cambiamenti e modifiche al regolamento e alle macchine per l'assenza di piloti di spicco  per me e sottolineo per me e' diventato molto noiosa.

Perche dovrebbe sembrare  strano?? Ame lo hanno fatto odiare!!

Gabriel-Focus

#3
 :D :D Io tifo solo INTER quando incontra tutte le altre!!!  ;D ;D
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007


Gabriel-Focus

NOOOOOO!!!! Mi eri molto simpatico Filippo!!
Mò mè caduto un mito!! ;D ;D
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

 :P  :P pero' so ferrarista sfegatato!! ora o riacquistato un po' di punti o no??  :P  :P

Gabriel-Focus

Questo è buono!!  ;D

Lo dico anche se non seguo più da tempo la formula1
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

allora sono DUCATISTA!!!!!!!!!!!

el gigi

Citazione di: Gabriel-Focus il 20 Settembre 2009, 19:33:49
:D :D Io tifo solo INTER quando incontra tutte le altre!!!  ;D ;D

E siamo in due

MECCTUNING

raga io tifo milan....

Gabriel-Focus

be insomma...... anche tu hai i tuoi difetti!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Gabriel-Focus

Citazione di: able007 il 20 Settembre 2009, 19:48:20
allora sono DUCATISTA!!!!!!!!!!!

Con questo ti sei rifatto la reputazione!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

GABRI77

Citazione di: 27 rosso il 20 Settembre 2009, 19:28:33
Citazione di: GABRI77 il 20 Settembre 2009, 19:18:10
vi sembrera strano ma non sono amante del calcio e non  guardo nessuna partita guardo con interesse  solo i mondiali .
come sport preferito amo solo il moto gp , prima seguivo con passione anche la formula 1 ma da qualche anno non ne sono piu' interessato vuoi per i continui cambiamenti e modifiche al regolamento e alle macchine per l'assenza di piloti di spicco  per me e sottolineo per me e' diventato molto noiosa.

Perche dovrebbe sembrare  strano?? Ame lo hanno fatto odiare!!
rocco strano perche' come vedi e' difficile che un ragazzo non ami il calcio tutti hanno una squadra io invece non sono per niente attirato .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

per me niente calcio... solo ferrari
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: principedeimeccanici il 20 Settembre 2009, 20:58:29
per me niente calcio... solo ferrari

E nemmeno xkè i gp non li segui :P :P
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

zetecpower

MILAN tutta la vita... Non ha senso tifare altro :D
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

principedeimeccanici

Citazione di: legis il 20 Settembre 2009, 21:29:34
Citazione di: principedeimeccanici il 20 Settembre 2009, 20:58:29
per me niente calcio... solo ferrari

E nemmeno xkè i gp non li segui :P :P

vero, ma sai anche perchè... è stata una cosa legata a quest'anno!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

munsters

Io INTER da sempre, anche se molto sportivamente (insegnamento di mio papà juventino). Mi piace guardare le partite con lui e commentare il gioco.
La nazionale è diventata come vedere i GP  :-X  Per le moto VALENTINO  ;D
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

mikeschu

Sempre MAGICA ROMA!!!!!!
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Tex

Anche a me hanno fatto passare l'interesse per il calcio. troppi soldi e interessi, poco sport vero... tifo Juve a tempo perso, le partite non le guardo praticamente mai ed odio tutte le trasmissioni che assalgono il palinsesto televisivo per tutti i mesi in cui c'è il campionato....

Adoro la MotoGp e tifo per Valentino!!!!!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Gabriel-Focus

#21
 :D :D :D :D GRANDISSIMO ABEGA!!!!!! ;D ;D ;D ;D

SEI UN MITOO!!!!!!!!!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

tsunami1978

#22
 NAPOLI tutta la vita

Davmax

CitazioneCosa tifate...

...io tifo LA GNOCCA tutta la vita!!!  ;D ;D ;D

...una gnocca rossonera però!  ;D ;D ;D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

favadaseghe

nella gioia(veramente poche) e nel dolore e con tutto il coraggio che ci vuole in questo momento a dirlo tifo pisa!
Siamo retrocessi dalla B e falliti,  stiamo ripartendo dai dilettanti ma torneremo quelli che hai tempi del rimpianto Romeo Anconetani facevano parlare tutta italia!!

favadaseghe

100% pisa!!! ma.......la mia ragazza è livornese!

Tex

Citazione di: favadaseghe il 22 Settembre 2009, 11:46:54
100% pisa!!! ma.......la mia ragazza è livornese!
Urca.. e ce la fate ad andare d'accordo??? so di una certa rivalità tra le 2 province.... (ho amici a Cecina! ;))
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

favadaseghe

si perfettamente, ormai sono quasi 10 anni, per la rivalità di campanile tra pisani e livornesi è una cosa che per il 99% degli abitanti di entrambe le città da motivo di fare goliardia, presa in giro e quattro risate, poi l'un percento di co@@@ni è ovunque!

Tex

Citazione di: favadaseghe il 22 Settembre 2009, 14:57:33
si perfettamente, ormai sono quasi 10 anni, per la rivalità di campanile tra pisani e livornesi è una cosa che per il 99% degli abitanti di entrambe le città da motivo di fare goliardia, presa in giro e quattro risate, poi l'un percento di co@@@ni è ovunque!
Ottima spiegazione!!!!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

katy


katy


Able007

forza anto'!!!!!!!!!!!!!

milli.tdci

anche se abito ad Alessandria, per il TARANTO... e riesco a seguirlo su STUDIO 100 SAT,fanno vedere le partite in trasferta

MECCTUNING

Citazione di: zetecpower il 20 Settembre 2009, 21:32:14
MILAN tutta la vita... Non ha senso tifare altro :D
BRAVOOOOOOOOOOOOOO

Neox21

Citazione di: kevin21 il 20 Settembre 2009, 19:29:42
Io tifo tutte le squadre che giocano contro l'Inter!!  ;D ;D ;D

:D Mitticoooooooooo Forza Juve!
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

🡱 🡳