altoparlanti cmax

Aperto da rosarios, 19 Novembre 2010, 09:00:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosarios

buongiorno, vorrei montare sulla mia cmax delle casse da 16 cm vorrei sepere se ci sono limitazioni o modifiche da fare prima di smontare il tutto
grazie

Able007

aspetta che legga leleps o bax e vedi che ti indirizzano per il meglio!

MOSFET

Ciao puoi montare qualsiasi altoparlante nella porta,basta che ti procuri l'apposito supporto (phonocar o simili) o te li fai da solo in legno che sono molto meglio.Per la profondità non ci sono problemi.Ultima cosa un consiglio: cerca di insonorizzare un pochino la porta e i risultati si sentiranno.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

bax

Citazione di: rosarios il 19 Novembre 2010, 09:00:35
buongiorno, vorrei montare sulla mia cmax delle casse da 16 cm vorrei sepere se ci sono limitazioni o modifiche da fare prima di smontare il tutto
grazie

ciao, concordo con i consigli dati sin ora, solo vorrei dirti di fare attenzione ai componenti che deciderai di mettere, perchè i watt delle radio son davvero pochi e di solito gli altoparlanti di serie nascono proprio per funzionare con quella poca potenza.
Cosa invece che normalmente non avviene per componenti aftermarket...a meno di non indirizzarsi verso prodotti dichiaratamente per questo uso come la serie Dieci di Hertz, la serie base di Focal, ecc..
Insomma.. cerca altoparlanti che reggano pochi watt ma che abbiano un'elevata sensibilità.


MOSFET

Facci sapere il progetto che hai in mente di realizzare e poi ti daremo dei consigli più mirati.Quoto comunque i consigli di Bax.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳