aiuto per trovare collettore aspirazione

Aperto da orlando, 17 Novembre 2014, 19:06:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orlando

 :book6:salve a tutti, siete la mia ultima speranza!
sembra che dopo un ritorno di fiamma come mi ha detto l'officina, si sia danneggiata la farfalla interna al collettore, quella che funge da variatore. premetto che ho il 1.8 120cv con impianto Romano sono a 176000 km e se riesco a ripararla me la tengo fino a che non schiatta!!!! allora per il collettore originale completo mi hanno sparato 750€ più iva senza lavoro!!!!!!!!!!!!
usato non lo trovo, nuovo vale come 1/3 del valore dell'auto! non so che fare.
con il freddo va benino, ma con il caldo sembra di avere il CIAO quando andava in riserva (per rendere l'idea!!!!)
metto i dati della mia bimba, se qualcuno conosce una demolizione dove indirizzarmi ( in Uk e Germania non si trova, in Italia non mi rispondono nemmeno alle mail (non tutti, ma quasi!!) alcuni mi chiedono il codice ricambio, ma l'officina non me lo vuole dere!!! chissa perchè
FOCUS C-MAX 01/2004 1.8 120CV (88 KW) BENZINA  CODICE MOTORE CSDB 
magari anche il codice ricambio sarebbe già tanto, ma il pezzo ................ si avvicina Natale magari i miracoli ..............
ringrazio chiunque possa aiutarmi anche con il pensiero    saluti                  Orlando   

baso70

ke storia, un po bastardelli quelli dell'officina.....prova a insistere, fai finta di essere interessato ad ordinare il pezzo ti fai fare un preventivo scritto e vedrai che in quel caso avrai il codice...scritto su un preventivo  :angle:



🡱 🡳