Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130CV - Cruscotto Mondeo

Aperto da orania, 23 Settembre 2013, 21:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orania

Salve a tutti..da qualche mese ho un rumore nell'angolo a sx del cruscotto circa 10 cm prima del vetro, vorrei capire cos'è ma per farlo dovrei smontare tutto il cruscotto..chi sono dei manuali di smontaggio anche a pagamento..l'ho presa sul personale..Grazie della pazienza sono nuovo e inesperto di auto, ma ho una buona manualità e voglia

Lion

#1
Ciao anch'io purtroppo sento un rumore simile al tuo, ma non sono ancora riuscito a capire la giusta provenienza.
Ho portato l'auto alla ford, ma mi hanno detto che è  un rumore dovuto a "qualche oggetto che il bambino probabilmente ha inserito nel cruscotto"   :icon_eek:
Praticamente la loro fantasiosa ipotesi è molto improbabile, ma dopo averci perso la testa a cercare di individuare prima il punto esatto e poi la causa, alla fine ho rinunciato.
Spero che tu sarai più fortunato, perchè trovo davvero antipatico sto cigolio  :icon_mad:

ernesto

Citazione di: orania il 23 Settembre 2013, 21:19:29
Salve a tutti..da qualche mese ho un rumore nell'angolo a sx del cruscotto circa 10 cm prima del vetro, vorrei capire cos'è ma per farlo dovrei smontare tutto il cruscotto..chi sono dei manuali di smontaggio anche a pagamento..l'ho presa sul personale..Grazie della pazienza sono nuovo e inesperto di auto, ma ho una buona manualità e voglia
lato guida o lato passeggero?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

orania

Allora scusate se e' passato del tempo ma non bazzico sempre nel mondo informatico,rispondo a ernesto,il lato e conducente.