Pomello cambio

Aperto da matteocmx, 10 Gennaio 2017, 07:29:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteocmx

Come da titolo avevo trovato su subito questo pomello per c max 2 vorrei sapere se è compatibile e entrando in discorso installazione se è difficile e dove va collegato il connettore apposito saluti   Pomello illuminato Originale Ford 1861359 6 speed http://www.subito.it/vi/191529682.htm

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue

Che io ricordi solo la focus da mk3 in poi poteva montare il pomello illuminato. Era un accessorio che vendeva la ford. Sulla CMAX non va bene, cambia qualche cosa ma non ricordo bene cosa. Qualcuno è riuscito a montarlo, ma con modifiche alla leva del cambio.

laworder65

 :icon_eek: 50 euro??????? ammazza!!!
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

matteocmx

Sì costa 80 nuovo cmq mi sa ha ragione ink blue su c max non va. ..problema risolto!ps per curiosità il connettore dove andrebbe connesso??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue

Dovresti smontare la paratia destra (quella dove poggia il ginocchio sinistro il passeggero) e vedere se c'è la predisposizione con il connettore

🡱 🡳