Torna il Motor Show di Bologna: Chi ci va?

Aperto da itat, 25 Ottobre 2014, 20:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

E quasi ora, dopo l'annullamento dell'edizione 2013, quest' anno dal 6 al 14 dicembre torna  il Motorsciò.

Chissà perchè li le auto hanno più fascino.



Anche le moto non sono da meno



E c'è ne pure per i duri e puri degli sport motoristici

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

luckya

mmmmm
mi sa che con la spending review quest'anno andrà così ...

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Ecco appunto sarebbe bello organizzare un'incontro a Bologna, chi del forum decidesse di andare si potrebbero mettere le date del possibile arrivo e incontrarsi in un punto stabilito. [emoji6]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Secondo me sarà un edizione sotto tono.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

se l'8 dic è festa, si potrebbe organizz per dom 7
quasi quasi ci faccio un pensiero, in treno ovviamente, non ci sono mai stato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Visto che di anno in anno è sempre andata peggio dell'anno precedente state ben a casa che in quei giorni la tangenziale è un delirio.....

YodaDJ

Io ci andrò sicuramente,, non posso mancare cavolo!
Ci sono stato talmente tante volte che dovrebbero darmi la tessera gold...
Io questo weekend non ci sarò, ma il 13 o il 14 sicuro!

pupi73

che bei ricordi....ci sono andato credo per circa 10 anni consecutivi!
alcune con gli amici, sveglia alle 5.00 partenza in trena e ritorno verso mezzanotte.....freschi come una rosa!
altre volte grazie all'esposizione della ditta dove lavorava mio padre, tutto gratis per tre o quattro giorni! Non potete immaginare cosa vuol dire girarlo il giovedì...non c'era quasi nessuno. Li si che vedevi le macchine per davvero e bene!
Poi basta, gli impegni non me lo hanno più permesso. Anche se ho letto che c'è stato un tracollo...ed infatti l'annullamento dello scorso anno credo sia stato significativo.
Quest'anno non credo valga più di tanto la pena. Bisogna vedere chi espone e che gare faranno!
Tra qualche anno però il figlio ce lo voglio portare!

Vinzo

Speriamo si diano da fare, altrimenti lo possono cancellare per sempre. Già anni fa lasciava a desiderare, però andarci un fine settimana con gli amici è una cosa decisamente spassosa. Io che ce l'ho a due passi non trovo il giusto entusiasmo :D

cla76

Io sono andato una volta sola, in compagnia della mia fofi del 95, alla fine degli anni 90, di preciso non ricordo l'anno, all'epoca mi era piaciuto!Visto l'andamento degli ultimi anni, non so se ci tornerei. 
   la mia gasatina..

MegaFord1993

Avevo programmato di andarci, ma alla fine ho dovuto rinunciare. Vedremo se riuscirò ad andare a quello di Milano...
Dario


YodaDJ

Gli ultimi anni era calato perchè il prezzo del biglietto era alto ed i contenuti invece calavano!

Si era arrivati alla follia di ingressi a 25 euro: se ci metti trasporto, eventuale parcheggio, pranzo o comunque uno snack, la cazzatella da prendere per ricordo il conto per una famiglia diventava proibitivo!

Quest'anno sembra si sia ripartiti col piede giusto, i nomi e le gare dovrebbero esserci tutti (o quasi).

🡱 🡳