Ristrutturare casa

Aperto da itat, 05 Aprile 2012, 20:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Un altro personaggio politico, seguendo, le orme di quanto successo a Roma, vista colosseo si è dimesso ed ha pronunciato questa frase : Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa.
Un appello a tutti gli idaffiani, di qualunque estrazione politica voi siate, se volete aiutarmi nel ristrutturare casa, a mia insaputa, fate pure, posso rassicurarvi pubblicamente che da me non riceverete nessuna denuncia e vi garantisco il totale anonimato
Si accettano pagamenti nelle le seguenti modalità.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

27 Rosso

Itat,tu scherzi,ma li hai letti i giornali? Guarda che dei criminali,si sono introdotti in casa del bavoso sbiascicante, e mentre in due tenevano ferma la moglie, altri 5 gli ristrutturavano la villa  senza che lui potesse impedirlo,...............sono cose brutte sulle quali non si scherza. :(

itat

Citazione di: 27 Rosso il 05 Aprile 2012, 20:49:32
Itat,tu scherzi,ma li hai letti i giornali? Guarda che dei criminali,si sono introdotti in casa del bavoso sbiascicante, e mentre in due tenevano ferma la moglie, altri 5 gli ristrutturavano la villa  senza che lui potesse impedirlo,...............sono cose brutte sulle quali non si scherza. :(
Acc...... se l'è vista proprio brutta, dev' essre per questo atto eroico che si è dimesso da segretario è lo hanno eletto presidente.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳