apertura automatica portellone focus sw

Aperto da Diablo, 13 Aprile 2020, 23:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diablo

salve a tutti! ho visto su internet che aggiungendo delle molle di pressione il portellone posteriore della macchina dopo l'apertura con il telecomando sale su da solo, qualcuno ha gia fatto questa modifica ?le molle quanto devono essere lunghe per il portellone di una station wagon? l'ideale sarebbe montare un kit di apertura portellone motorizzato con sensori ma per adesso voglio provare con le semplici molle di pressione.

captcha

Ho letto qualcoa a proposito ma mi ricordo che chi lo ha fatto non era del tutto soddisfatto, nel senso che il portellone non sempre si apriva. Forse dipendeva dal fatto che l'auto non sempre era in piano

Au{R}oN

è una porcata. se vuoi fare una cosa fatta bene prendi il kit di apertura automatica. 250€
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳