Retrocamera kuga 2017

Aperto da Erasmo865, 24 Luglio 2018, 11:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erasmo865

Salve, vorrei chiedervi un informazione, sembrerebbe che la retrocamera della mia kuga 2017 si sia leggermente abbassata, ricordo che si intravedeva appena la targa mentre ora è molto piu visibile come se la retrocamera si fosse per l'appunto abbassata. Ho chiesto all'elettrauto che mi ha consigliato di rivolgermi direttamente a ford. In occasione del primo tagliando ho chiesto informazioni e mi hanno detto che la retrocamera è a posto. Potreste inviarmi una foto dello schermo con retrocamera attiva per capire se effettivamente sia abbassata? conosco gente con la kuga ma nessuno con retrocamera a cui poter chiedere. Grazie

Polly74

Se mi dai un giorno o due posso farla. Solo non uso spesso l'auto, quindi in giornata non riesco.

Paolo dal cellulare

L'importante è crederci...

Erasmo865


Polly74

Questa è la mia telecamera. Spero ti sia d'aiuto

Paolo dal cellulare

L'importante è crederci...

Erasmo865

ciao, grazie, in effetti nella mia la targa è molto piu visibile, è un po diverso nel senso che ho il sync 3 un po differente dalla tua foro pero credo che la posizione della retrocamera sia la stessa, insistero in ford se non riesco a trovare il modo di sistemarla da me

jekilde

ciao, la butto li.......... non è che hai premuto la lentina di ingrandimento ed per quel motivo che hai una visione differente

Erasmo865

il mio sistema è un po differente, non c'è la lente di ingrandimento, cmq ci ho smanettato u po ma non ho notato cambiamenti

jekilde

se hai il sync 3 come il sync 2 , hai anche la lente di ingrandimento.Un mio collega ha la tua stessa kuga 1.5, stesso allestimento con il sync 3 ed è stato proprio lui a farmi notare questa funzione della retrocamera, io non ci avevo neanche fatto caso

Erasmo865

ti confermo che c'è la possibilitò di fare lo zoom, non c'è la lente ma c'è il tasto + e il tasto -. Tuttavia non è questo il caso, sembra un problema di inclinazione della retrocamera, se capisco come smontarla da me faccio prima dato che in ford dicono sia ok

Pepy67

Se può esserti d'aiuto la mia (Kuga del 20/9/18 ) è così inclinata verso il basso che vedo i tre numeri della targa per intero ... sinceramente però la visuale posteriore è perfetta in retro ... è vero chiaramente che sia motivo di disturbo vedere la targa .... al posto della strada. Penso non sia possibile rimediare sembra un modulo fisso non regolabile , chiederò in Ford ma so già la,le risposte come da loro solito ..... è normale così ; non si preoccupi ; non si può fare ; non siamo autorizzati; unica verità è che sono mediamente incompetenti per ogni cosa che non sia di routine e implichi un minuto in più di lavoro che possa soddisfare il cliente .... ;) ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Console1969

E' vero, si scorgono i numeri di targa, ma l'angolo di ripresa è degno di un obiettivo FishEye quindi non vedo perchè dover spostare la telecamera se è quella fornita con l'allestimento. Su prodotti aftermarket non mi pronuncio.

Se volete un romantico cielo stellato in auto, quando siete fermi la sera, schiacciate il tasto di apertura cofano posteriore (quello elettrico presente nell'allestimento Titanium per capirsi) e godetevi la ripresa video  :icon_lol:.

D.

Erasmo865

infatti hai ragione, alla fine avere metà display occupato dalla sola targa mipermette di vedere se sia ben pulita e visibile, se ho segnalato la cosa un motivo ci sarà non credi?

🡱 🡳