richiamo ufficiale per aggiornamento SYNC

Aperto da Tetsuyha, 30 Novembre 2019, 10:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tetsuyha

Buongiorno, da Ford mi arriva la seguente mail:
Con il SYNC 3 e il navigatore Ford vivi il massimo delle tecnologie più innovative in ambito infotainment.

Per continuare a utilizzarle al meglio, è ora disponibile un aggiornamento.

Perché effettuarlo? Se ci sono cambiamenti sulla strada che percorri quotidianamente, te ne rendi conto e riesci ad adattarti. Invece, se ti trovassi su una strada nuova, ti affideresti esclusivamente al tuo navigatore. Per farti arrivare a destinazione nel modo più facile e veloce, l'aggiornamento comprende tutti gli ultimi itinerari europei. In più, sono inclusi tutti i nuovi caselli autostradali, parcheggi, benzinai, negozi e altri servizi.

Guiderai nel massimo del comfort e della sicurezza e risparmierai carburante grazie alle scorciatoie.

Inoltre, poiché Ford lavora costantemente al fine di migliorare il sistema, anche il SYNC 3 è stato aggiornato. È ora infatti compatibile con Sygic e Waze, l'app universale di navigazione basata sulla connessione tra automobilisti. In più, con la possibilità di visualizzare il display del tuo smartphone sullo schermo touchscreen, sarai sempre connesso alla tua auto.

Durante il tuo prossimo servizio di manutenzione presso il Ford Service, potrai aggiornare il tuo SYNC 3 e le tue mappe.

è arrivata anche a voi?
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

Pepy67

Ciao , arrivata a molti Soprattutto in prossimità della scadenza del tagliando periodico , si tratta comunque di aggiornamenti che qui sul forum risultano ormai vetusti ..... certo questo dell'SMS è ufficiale Ford , i vetusti non sono ufficiali ma tanto utili ....credimi  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Au{R}oN

"È ora infatti compatibile con Sygic e Waze"

Quando vai la digli che è compatibile da oltre 1 anno  ;)

Cmq non è un richiamo.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

bart84

Penso non si tratti di "Richiamo ufficiale per aggiornamento SYNC", ma di un aggiornamento del sistema facoltativo

Pepy67

Poi nel tempo si è rivelato come aveva anticipato bart , ad oggi per Kuga una campagna di richiamo per i modelli dal 2018 solo per aggiornamenti alla centralina relativi alla rigenerazione del filtro antiparticolato modo da non fare accendere troppo spesso la spia  avaria motore ( questo x chi non fà molti kmq e quindi non fà rigenerazioni frequenti ) io anke se ho aderito al richiamo non ho mai lamentato questo tipo di problema su Kuga, e in 2 anni ho percorso solo 16k km , il problema invece sembra essere molto diffuso per ecosport e focus a quanto dicono in officina Ford .....!!!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳