forti vibrazioni interne

Aperto da vincenzo_977, 23 Luglio 2014, 07:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo_977

buondi a tutti,e' gia da tempo che lamento una rumorosita' interna all'auto ogni qual volta che da fermo accellero e poi aspetto che vada al minimo,sento proprio un specie di rumore di trattore, a finestrini aperti e a porte aperte non si avverte,la rumorosita' sembra provenire centralmente e verso il basso....premetto che ho gia sostituito 2 supporti motore quello verso lato distribuzione e quello del supporto cambio,entrambi non hanno nemmeno 6 mesi di vita.
aggiungo che in corsa a finestrini chiusi sia a motore freddo che caldo in fase di decellerazione intorno ai 1400 gire avverto questa rumorosita'!! ho pensato al volano bimassa pero' all'avviamento non da segni di rumore...
non so piu' dove sbattere la testa per capire da dove provenga questo rumore....
nel cofano motore ho provato a rimuovere il copri motore,ma niente

27 Rosso

Dovresti fare un controllo al tubo di scarico,specie dove si congiunge verso i collettori.

patrigian72

Prova a far dare un occhio all'iniezione se tutto ok ,la macchina come la senti?
Gianluca

vincenzo_977

#3
L'auto va bene non ho problemi nell'erogazione.,e' una station wagon del 2010 1.6 tdci 90 cv va che una bellezza!!!

Citazione di: 27 Rosso il 23 Luglio 2014, 07:26:44
Dovresti fare un controllo al tubo di scarico,specie dove si congiunge verso i collettori.

Quindi devo controllare in direzione de motore e non verso il portabagagli!!

ROPER

Fai controllare il flessibile dello scarico dopo i collettori, come dice @27 Rosso potrebbe essere che dipenda da li.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳