Voglio la Focus Bianco Frozen ma...

Aperto da Streetfab, 18 Luglio 2009, 10:31:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

...la fanno ancora?
voglio la TDCi 110 cv bianco frozen con cerchi 18"...da sbavo... :D :D :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

penso proprio di si che la facciano ancora.....è un bellissimo colore, io lo avrei voluto anche sulla c-max.
Risparmi un sacco di soldi perchè non è metallizzato e per dire magari è anche più bello del metallizzato stesso....

legis

Senza calcolare che sul bianco i graffi nn si vedocno come sulgi altri colori ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

Se li paghi si :P ;)
Parte scherzi sai che non lo so :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 18 Luglio 2009, 12:36:00
Limitatore di sterzata ;) :P :P ;)
No ,io dicevo se fossero ancora disponibili!

legis

E xquesto dicevamo ma non ci sono più?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Streetfab

certo che sono ancora disponibili..li ho chiesti io in conce l'altra mattina..leggete il mio post nella discussione dei cerchi ritirati... :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

principedeimeccanici

ragazzi i ceerchi li danno ancora!!! fanno diversi banner pubblicitari con quel modello da 18! la focus bianco frozen ce l'ha franz focus
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


Tex

Diciamo che i cerchi da 18 li danno DI NUOVO su tutte le motorizzazioni... per un certo periodo li mettevano solo sulle 2000.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 18 Luglio 2009, 15:09:28
Diciamo che i cerchi da 18 li danno DI NUOVO su tutte le motorizzazioni... per un certo periodo li mettevano solo sulle 2000.

a dire il vero i 18" non hanno mai smesso di darli... :D e io me li piglio!!  :D :D :D
non vedo l'ora... ;D ;D ;D

la domanda sul bianco era rivolta al fatto che sul sito Ford il bianco figura esistente solo per Taxi.......... :-[ azzo è sta storia?  :'( :-X :-[ ???
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

principedeimeccanici

nooooo!!! era solo per la uno! poi si sono accorti che era una caxxata

adesso puoi prenderla tranquillamente!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Streetfab

Citazione di: principedeimeccanici il 18 Luglio 2009, 17:02:18
nooooo!!! era solo per la uno! poi si sono accorti che era una caxxata

adesso puoi prenderla tranquillamente!

non ho capito a cosa ti rifersici... :-\

quella scritta l'ho vista sul sito Ford ieri.... ::)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Streetfab

Citazione di: principedeimeccanici il 18 Luglio 2009, 17:11:22
il fatto dei taxi

ma allora mi spieghi la storia del sito?????? hai provato a guardare????
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

in teoria il bianco è solo per i taxi, ma se rompi un po' ti accontentano...

Ti garantisco che gli ordini delle fofo con cerchi cerchi da 18 su motorizzaziono 1.6 tra la fine dello scorso anno ed i pimi mesi del 2009 non venivano accettati.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 18 Luglio 2009, 17:30:44
in teoria il bianco è solo per i taxi, ma se rompi un po' ti accontentano...

Ti garantisco che gli ordini delle fofo con cerchi cerchi da 18 su motorizzaziono 1.6 tra la fine dello scorso anno ed i pimi mesi del 2009 non venivano accettati.

allora spero davvero che riescono ad accontentarmi, altrimenti gli dico che non la voglio più!  :D :D e poi che significato avrebbe metterla in catalogo???  :-[

per i cerchio io parlavo degli ultimi mesi, prima non sono aggiornato..
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Able007

Confermo il bianco ora si puo' avere!!!

Streetfab

Citazione di: able007 il 18 Luglio 2009, 17:39:29
Confermo il bianco ora si puo' avere!!!

davvro?  :D :D :D

perchè prima no? qui c'è un utente che l'ha presa bianca ad ottobre scorso... ::)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Able007

#23

Fofo74

prima forse nn si poteva avere il bianco ma vi assicuro che ora si puo avere tranquillamente
qui da noi ormai tutta la gamma ford si vede di color bianco senza nessun problema!! :D :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Streetfab

FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Able007

già qua a putignano c'è un kuga bianco!

legis

Stupenda.............. ;)
Diciamo che la punta di bianco adottata ultimamente da Ford è bellissima in più si aggiungono gli allestimenti..............
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M


Fordista dal 1985.

Tex

devo dire che non sta bene su tutte le macchine.. ma su focus, cmax e kuga fa la sua po@@a figura....

ad esempio non lo digerisco su audi q7... poi se me lo regalano bianco non mi schifo mica...però potendo scegliere....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

io ce lo vedo bene solo su focus e c-max... il kugone deve essere scuro!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Citazione di: principedeimeccanici il 19 Luglio 2009, 03:42:30
io ce lo vedo bene solo su focus e c-max... il kugone deve essere scuro!
Quoto in toto!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

allora anche a me piacciono scure le macchine ma il bianco frozen che fa la ford e bello davvero ed il kuga io lo visto !!!che te devo di e bello rispetto per dirti al Q7 bianco che invece sembra una caxxta!!!!

Fofo74

la Kuga è bellisima bianca!!!
vista sta veramente bene come colore su quella!! :) :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳