TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valentino97

Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

dvd85

Due carabinieri in pensione si ritrovano dopo 4 anni. Il primo, vestito con abiti molto costosi, dice all'altro - Ciao, Giovanni, come va'?- L'altro, vestito un po' più poveramente, risponde -Abbastanza bene, Luca- Luca, dopo qualche chiacchierata, confessa -Sai, Giovanni, i sacchi in quel furgone portavalori che abbiamo fermato 4 anni fa, prima di andare in pensione, non erano 8, ma 9, perché uno l'avevo rubato io; e conteneva gioielli e denaro!- Giovanni, dopo aver sentito questa confessione, disse -Sai, Luca, i sacchi in quel portavalori non erano 9, ma 10, perché uno l'avevo rubato io- Luca, sbalordito, gli chiese -Ma che cosa contenevano?- -Contenevano cambiali e io le sto pagando un po' alla volta!

Nunzio88-

[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

MegaFord1993

Ammazza che sfigato ad aver beccato le cambiali!  :icon_lol:
Dario


27 Rosso

Grande quella   dei carabinieri   :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

itat

Un uomo sta camminando di sera per una via del centro quando si imbatte in una morona tutta curve con un vestito rosso mozzafiato.
Le appoggia con disinvoltura una mano sul sedere e le bisbiglia in un orecchio:
- Ah bella... io quando vedo rosso divento un toro!
- Ma che coincidenza! Pensa che io quando vedo 100€ divento una va@@a!
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

andreiciu


Valentino97

Due studenti stavano andando a scuola, uno chiede all'altro "sai qual'è la differenza tra un carabiniere e un asino?"
Dietro a loro c'era un carabiniere e afferrando il ragazzo per lo zaino gli chiede arrabbiato "Dimmi qual'è la differenza oppure ti arresto"
Il ragazzo risponde "Nessuna", il carabiniere "Ecco così va bene, la prossima volta stai più attento a ciò che dici"  :flexion:  :icon_cheesygrin:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Nunzio88-

Quattro giovani laureati di 4 importanti università tecniche, Yale, Harvard, Sorbona, e Padova, cercavano impiego in una importante multinazionale con sede in Brasile. I quattro candidati furono chiamati insieme per un'intervista con il Direttore Generale. Il Direttore disse loro che dovevano rispondere ad una sola domanda, e che a seconda della risposta, il posto sarebbe stato loro. Il Direttore chiese: "Cos'è più veloce al mondo?". Il laureato di Yale rispose: "il pensiero", e il Direttore chiese "perchè?". "Perchè un pensiero è pressochè immediato". Il Direttore pensò che era una eccellente risposta. Il laureato di Harvard rispose: "un battito di ciglia" "perchè è talmente rapido, che non ci accorgiamo nemmeno di farlo". Il Direttore restò incantato. Il laureato della Sorbona rispose: "la corrente elettrica". "Perch&egra ve;?". volle sapere il Direttore. "perchè ci avviciniamo all'interruttore, e con un leggero movimento possiamo accendere subito una luce a 5 km di distanza". "Eccellente", rispose il Direttore. Fu il turno del laureato di Padova, che rispose "Signor Direttore, la diarrea". Il Direttore stupefatto gli chiese "lei ha voglia di scherzare, che dice?". Il laureato replicò: "Proprio la diarrea. Stanotte avevo una diarrea così forte che prima di poter pensare o battere le ciglia, e senza darmi il tempo di accendere la luce, mi ero già cagato addosso". L'impiego fu suo
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Pasquale S

 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
soddisfazione italiana
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Ronny

noi italiani purtroppo sempre più spesso siamo i primi nelle cagate.. :icon_lol: :icon_lol:



ROPER

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Dario


Ronny

oddio sto a lavoro ma m'hai fatto sbellicare dalle risate!!  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:



luckya

hihihihihihihihhiihihihihihi
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

itat

Fiat: sorpasso storico su Chevrolet
è leader del mercato in Uruguay



Il marchio torinese ha venduto 515 modelli nel mese di giugno, contro i 501 della casa americana


A leggere il titolo sembra che il marchio nostrano stia facendo sfracelli, la seconda parte però raffredda gli entusiasmi la cosa è limitata al solo Uruguay, leggendo i numeri appena 500 vetture vendute in un mese mi uscito un vaffa verso chi ha scritto questo articolo.
http://www.autoblog.it/post/358022/fiat-sorpasso-storico-su-chevrolet-e-leader-del-mercato-in-uruguay
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

MegaFord1993

Questo vizio di "pompare" le notizie ormai sembra diventata la normalità tra i giornalisti....non è che sono costretti a farlo per forza?
Dario


oᄊム尺

Citazione di: ROPER il 29 Luglio 2014, 17:51:45
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

ALESSIO one1

questa e' reale ed e' successa a me personalmente: era il 2005, viaggiavo in autostrada, sull'A1 direzione Napoli, andavo sui 130km/h con una fiat punto cabrio, della mia ragazza (ora moglie) con noi c'era il suo simpaticissimo barboncino  :mad: :mad: sto cane pe portarlo in macchina dovevo sali prima io perche' se lui era gia' dentro e provavo a salire te se magnava  :mad: comunque, ad un tratto si accende la spia dell'olio, d'istinto metto a folle e si spegne quasi immediatamente il motore....dato che ero in velocita' e appunto sull'autostrada, lascio camminare l'auto finche' sfrutto la corsa. mi fermo a circa 1 km dall'uscita Valmontone, provo a riaccendere piu' volte ma niente da fare  :hurted: cosi', pensando alla mazzata che mi sarebbe costata chiamare un carro attrezzi, decido di spingere la macchina fino all'uscita! premetto che era agosto, circa mezzogiorno e faceva sui 40 gradi,come mi accosto alla macchina il simpatico barboncino inizia ad abbaiarmi contro, sembrava volesse mangiarmi...stavo scoppiando letteralmente dalla fatica e dal caldo, l'auto la guidava mia moglie, arrivati quasi alla agoniata e faticata uscita, mia moglie si affaccia al finestrino e mi fa: "ao ma che volemo usci' alla prossima che li a colleferro ce sta er paninaro che fa i panini boni"??  :icon_eek: :icon_eek:
M. N. M. O.

pupi73

Citazione di: ALESSIOone il 06 Agosto 2014, 10:16:56
questa e' reale ed e' successa a me personalmente: era il 2005, viaggiavo in autostrada, sull'A1 direzione Napoli, andavo sui 130km/h con una fiat punto cabrio, della mia ragazza (ora moglie) con noi c'era il suo simpaticissimo barboncino  :mad: :mad: sto cane pe portarlo in macchina dovevo sali prima io perche' se lui era gia' dentro e provavo a salire te se magnava  :mad: comunque, ad un tratto si accende la spia dell'olio, d'istinto metto a folle e si spegne quasi immediatamente il motore....dato che ero in velocita' e appunto sull'autostrada, lascio camminare l'auto finche' sfrutto la corsa. mi fermo a circa 1 km dall'uscita Valmontone, provo a riaccendere piu' volte ma niente da fare  :hurted: cosi', pensando alla mazzata che mi sarebbe costata chiamare un carro attrezzi, decido di spingere la macchina fino all'uscita! premetto che era agosto, circa mezzogiorno e faceva sui 40 gradi,come mi accosto alla macchina il simpatico barboncino inizia ad abbaiarmi contro, sembrava volesse mangiarmi...stavo scoppiando letteralmente dalla fatica e dal caldo, l'auto la guidava mia moglie, arrivati quasi alla agoniata e faticata uscita, mia moglie si affaccia al finestrino e mi fa: "ao ma che volemo usci' alla prossima che li a colleferro ce sta er paninaro che fa i panini boni"??  :icon_eek: :icon_eek:

e te la sei sposata ugualmente?!?!? ah ah ah! scerzo ovviamente!

ALESSIO one1

sono stato tentato dal mandarla a cag@@@  ;) ;) ;)
M. N. M. O.

Nunzio88-

Mamma mia ti voleva proprio male..[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

itat

Hai fatto bene a sposarla, una con un senso dell 'humor così quando la ritrovi.  ;) ;) ;)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ALESSIO one1

BARZELLETTA DEL GIORNO un bambino una sera sente provenire dalla stanza dei genitori dei "strani lamenti" il bambino va nella camera dei genitori, spalanca la porta e vede il papa' nudo sopra la mamma. allora gli chiede: ma scusate cosa state facendo?? il papa' preso alla sprovvista dice: no niente, piccolo, ti stiamo dando un fratellino. il figlio: no, io non lo voglio il fratellino! chiude la porta e se ne va'.... due giorni dopo, stessa storia, lamenti sempre piu' forti provengono dalla stanza dei genitori, corre li, spalanca la porta e stavolta vede la mamma nuda sopra' il papa'... chiede di nuovo: e adesso che state facendo?? la mamma presa lei alla sprovvista gli dice: niente amore, ti stiamo dando una sorellina! il figlio: nooo, allora non ci siamo capiti,non voglio la sorellina, neanche il fratellino, sto' bene da solo, chiude la porta e va via! tre giorni dopo lamenti sempre piu' forti provengono dalla stanza dei genitori, corre di nuovo spalanca la porta e stavolta vede la mamma a 4 zampe e il papa' di dietro! e lui: ao' allora non avete capito, non voglio manco il cagnolino!!
M. N. M. O.

Valentino97

Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Nunzio88-

[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

#1116
un contadino che non e' mai stato in citta', ora è costretto ad andarci...cosi' si reca presso la stazione dei treni per prendere il primo treno disponibile per la citta'. non sapendo dove andare, va dal capostazione.   contadino: mi scusi lei è lu capostazione? capostazione:IL capostazione! contadino: no perche' io cercavo lu capostazione per sapere lu binario.... capostazione (un po' indignato): IL capostazione IL binario si dice!! contadino: ah va bene, a me serviva lu capostazione per sapere lu binario per prendere lu treno.... capostazione (alterato): ALLORA SI DICE IL CAPOSTAZIONE IL BINARIO IL TRENO OK!!!??? mi scusi ma lei come si chiama? contadino: il ciano!! capostazione: il ciano?? come il ciano?? contadino: eh, se te dico luciano te incazzi!!!
M. N. M. O.

Valentino97

Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

ALESSIO one1

nuova barzelletta ragazzi, con la speranza di farvi almeno sorridere  ;) Giuseppe si reca in chiesa per confessarsi, cerca il prete Don Patrizio....trovato il prete gli dice:don patrizio, mi devo confessare. bene figliolo, seguimi in confessionale. il prete accomodatosi dice: avanti dimmi i tuoi peccati. don patri' ho peccato, ho violentato mia zia. il prete sgomento gli dice: ma come tua zia e perche'.. a don patri', il momento era buono, il posto era propizio.... va bene figliolo e poi? ho violentato anche mia nonna. il prete sempre piu' sbalordito: o mio Dio anche tua nonna ma come mai perche'?? a don patri', il momento era buono, il posto era propizio... va bene, andiamo avanti giuseppe dai, che altri peccati hai fatto. e niente poi ho violentato anche mio padre. il prete ormai inorridito: o figliolo figliolo, e perche' mai anche tuo padre? a don patri' il momento era buono, il posto era propizio... tutto ad un tratto va via la luce, torna poco dopo ma don patrizio nel confessionale non c'e' piu'! cosi' giuseppe lo cerca e lo trova appeso su di un lampadario e gli fa': a don patri' ma che stai a fa lassu'... a giuse' il momento era buono, il posto era propizio, col caxxo che te lo fai don patrizio.
M. N. M. O.

Nunzio88-

[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]  fortissima...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳