New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jjmarco

#6230
Si Giulio, vai tranquillo per le mappe, è la versione 3.4.20021 che ha qualche bug, le mappe sono ok e al massimo se vuoi tornare alla versione 3.4.19274 ci metti solo qualche minuto, e le mappe ti restano comunque aggiornate
PS mettici anche le voci delle mappe.....

pxm

Ma io che ho la versione 3.4 19274... posso mettere quest'ultima? O devo tornare prima a versione 3.3? E altra cosa... non ho il navigatore sul mio sync3... o meglio lasciar stare cosi che tanto e' uguale?
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

mitsou

#6232
Ragazzi una domanda - settimana scorsa avendo la versione 3.4 19274 ho provato mettere solo le F9 e voci, le mappe si sono installate tropo in fretta (sicuramente non 50 minuti) senza nessun errore, invece le voci come previsto - con la conferma dell'aggiornamento. la mia domanda, ma io posso provare a reinstallare ancora una volta le mappe, lascio perdere o provo con il reformat.
Grazie

Questa e la mia situazione attuale...

Ciro diocesano

buongiorno a tutti come mai dopo aver aggiornato il sync 3.3 al sync 3.4 non ce il tasto clima sul touch.
anche i loghi radio ci sono su alcune frequenze.. qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

paolgui

#6234
Non sono un esperto ma se non hai fatto il passaggio alla 3.4 con la prima release cioè la 3.4.200 non hai icona del clima. Se poi dalla .200 passi alle successive il clima ti resta comunque, almeno così è successo a me. Comunque non avrai i comandi vocali x averli bisogna utilizzare programmi tipo forscan con obd.
Per i loghi, a parte installazione dell'apposito file, è normale che non appaiano x tutte le stazioni.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ciro diocesano


paolgui

Ha il clima automatico?? Se non ricordo male è indispensabile se no niente da fare. 

Ciro diocesano


Lucalomb70

@Ciro diocesano
Ciao
purtroppo su ecosport non esce, io ne ho aggiornate 3 ma, a nessuno è uscito non so perchè

alesaba

Salve a tutti io ho un problema. ho effettuato l'aggiornamento di sync e poi ho effettuato quello delle mappe. il file che ho scaricato dal sito ford, delle mappe è il Map_25013789187_update. non vi so dire a che versione corrisponda esattamente ma dovrebbe essere l'ultima versione mappe per sync 3.
ho eseguito l'aggiornamento ma qualcosa deve essere andato storto durante la seconda fase. ora ho le mappe aggiornate (spero) ma non funzionano i COMANDI VOCALI per impostare una nuova destinazione. gli altri comendi vocali funzionano e funziona anche il "annullare percorso".
descrivo meglio il problema:
dico "trovare un indirizzo"
il sistema mi risponde : "in italia dica per favore l'indirizzo con la città"
ma come provo a dire la città e il nome della via è come se lui non li trovasse nel suo archivio e mi lascia i campi vuoti chiedendomi "cosa vuole modificare".
ho provato a fare più volte il reset dai dati di fabbrica ma non funziona, se inserisco la chiavetta mi dice aggiornamento del sistema in corso... subito dopo: aggiornamento completato, rimuovere il dispositivo usb e gli aggiornamenti saranno operativi dal prossimo riavvio del veicolo. non succede nulla di tutto ciò.

come conviene che mi muova adesso?

ringrazio anticipatamente tutti.

Lucalomb70

#6240
@alesaba
Ciao sicuramente non sono le ultime
le nostre sono F9 devi aggiornare le voci di sistema
ti ho mandato un pm

rodolfo61

 @alesaba non hai allineate le voci con la mappa , lo faceva anche a me
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

pxm

Qualcuno sa dirmi (darmi) ... ho la 3.4 versione 19274 se si puo' mettere quest'ultima versione o devo tornar prima alla 3.3? Non mi servono mappe, non ho il navigatore ne il clima automatico...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Lucalomb70

#6243
Ciao puoi mettere la 19200 e poi fare il reformat nonav

Ciro diocesano


sono riuscito ad avere il logo fm in tutte le stazioni radio ma purtroppo non trovo altre informazioni al riguardo del clima touch..

pxm

Citazione di: Lucalomb70 il 26 Marzo 2020, 09:32:35
Ciao puoi mettere la 19200 e poi fare il reformat
Cioe'? devo dunque mettere la 19200 e poi la versione 3.4 ultima? Ma altrimenti non me la carica se non torno "indietro 3.3? "
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Lucalomb70

Si ma facendo il reformat nonav aggiorni anche le voci
Occhio però....la 202001 da problemi

pxm

Citazione di: Lucalomb70 il 26 Marzo 2020, 09:40:25
Si ma facendo il reformat nonav aggiorni anche le voci
Occhio però....la 202001 da problemi
Ah! Quindi meglio che mi tengo la mia...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

lupo.grasso

@Ciro diocesano
I loghi FM ovviamente li ha su DAB...

Ciro diocesano

Si si.....li vedo anche su fm

alesaba


Dadoo

#6251
ragazzi scusate.... io ho la 3.3 v19052 di serie con mappe F8

pertanto per mettere la 3.4 devo andare in archivio Dyamond e scegliere SYNC3 FROM MY18.5 poi in sync 3.4 e poi ultima versione 3.4.19274 (vedi foto sotto) che è l'ultima "stabile" ?

1) ma devo andare nella percorso WITH NAVIGATOR oppure WITHOUT NAVIGATOR ?
le mappe F9 al momento potrei anche farne a meno percui penso senza navigatore

2)
sto discorso del reformat che ammetto di non aver ben capito: mi serve oppure non mi serve ?

3)
infine avendo il DAB posso mettere anche poi i loghi prendendoli dalla cartella Loghi x v3.4.19200+


Diamondear

Occhio che il vecchio contenitore non è aggiornato. Adesso la comunity utilizza il Google Drive. Più veloce, sempre on-line.
Piccola quota associativa...

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Dadoo

Citazione di: Diamondear il 26 Marzo 2020, 18:33:59
Occhio che il vecchio contenitore non è aggiornato. Adesso la comunity utilizza il Google Drive. Più veloce, sempre on-line.
Piccola quota associativa...
ah ecco grazie per la segnalazione.... questo link melo avevi dato tu tempo fa quando avevo ancora la kuga 2017 con la sync3 v2.x e sono passato alla 3.2

il principio che ho descritto nelle cartelle è simile anche nel nuovo google drive ? i procedimenti sono corretti ?
allora a breve appena sono pronto per aggiornare ti mando iscrizione quota associativa per i download

fblasot

OT:
@Diamonder: secondo me ti conviene chiudere il "vecchio contenitore", giusto per evitare che qualcuno trovi il link, scarichi roba vecchia o magari sbagli qualcosa perchè i file leggimi non sono aggiornati...
O al limite ci metti giusto un file leggimi che rimanda all'uso del nuovo gdrive previsto con la piccola quota associativa...

Ciro diocesano

buongiorno volevo solo dire che ho risolto con il clima touch dopo aggiornamento 3.4

Lucalomb70


Ciro diocesano

@Lucalomb70   io ho abilitato climate domain, climate icons mode, climate icons recirc.
dal configurazione modulo apim con forscan.
attenzione abilitando queste 3 cose si disabilita il dab, basta riattivarlo sempre in apim  digital audio broadcasting (DAB)
prima di tutto cio' devi modificare i numeri nel apim configurazione modulo ( formato as built)
7D0-01-01 xxxx xxx2 xxxx
7D0-01-02 xxxx x2xx xxxx
chiaro che io mi sono preso la mia responsabilita' ma prima salva tutto prima di procedere

pdario

Ciao, notizia di oggi, qua riporta che Android Auto wireless funziona con Mondeo 2017: sapete con che versione del Sync??

https://www.android.com/auto/compatibility/
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

paolocorpo

Ciao
Ho letto che va attivata la versione Svikuppatore di Android Auto, selezionare la funzione wireless
Ovvio che occorra che il sistema infotainment collabori ..
Non so dire da che versione di Sync 3 funziona ...
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Dadoo

Citazione di: fblasot il 27 Marzo 2020, 09:51:18
OT:
@Diamonder: secondo me ti conviene chiudere il "vecchio contenitore", giusto per evitare che qualcuno trovi il link, scarichi roba vecchia o magari sbagli qualcosa perchè i file leggimi non sono aggiornati...
O al limite ci metti giusto un file leggimi che rimanda all'uso del nuovo gdrive previsto con la piccola quota associativa...

bhe concordo io ci sono ricascato con tutte le scarpe avevo il link vecchio.
inoltre se qualcuno può rispondermi al mio messaggio 6328 in relazione al nuovo google drive che mi diceva Diamond... quanto meno evito di ripostare la domanda appena pagherò la quota di accesso al drive
https://www.idaf.it/index.php?topic=54867.msg709077#msg709077

grazie

Au{R}oN

Citazione di: pdario il 27 Marzo 2020, 11:52:49
Ciao, notizia di oggi, qua riporta che Android Auto wireless funziona con Mondeo 2017: sapete con che versione del Sync??

https://www.android.com/auto/compatibility/
Con nessuna.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

pdario

Ma è strano... Lì dice Mondeo 2017!!!
Perché dici di no?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Lucalomb70

Io ho appena scaricato la versione 5.2 di Android Auto
Non va wireless

paolocorpo

Hai attivato la modalità sviluppatori??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

🡱 🡳