Arexons VS MaFra

Aperto da Alexx, 11 Maggio 2016, 17:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Volevo qualche parere. So che sono entrambe due marche valide sia Arexons che MaFra. Arexons lo provata MaFra ancora no. Chi ha avuto la possibilita di provarle ha notato differenza in qualche qualità superiore l'una dall'altra?. Dovrei acquistarle liquido pulizia cristalli, Liquido per pulizia cerchi in lega, è spray per il cruscotto, sto valutando se acquistare prodotto per pulizia della similpelle che ho sui sedili. Anche se leggendo qui nel forum molti consigliano la semplice crema per mani.

Michel

Sul cruscotto ho rinunciato a mettere prodotti, meglio un semplice panno leggermente inumidito.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

chris76

La serie professional della mafra fa 10 a zero la arexons.
Parere di professionista e del tutto personale
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Bravo80

Anche io uso MaFra dopo il consiglio che mi ha dato tempo fa @chris76, e devo dire che vanno benissimo ;)

chris76

In più stanno sfornando prodotti incredibili.Però,se mi posso permettere un consiglio,fossi in voi darei uno sguardo ai prodotti malco.  Sto testando un prodotto per tessuti che è spettacolare
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Bravo80


Mystral

Innanzi tutto bisogna considerare che prodotti vuoi utilizzare.
In ogni caso ci sono prodotti di gran lunga migliori e più professionali di Mafra e Arexons, che trattano in maggior parte prodotti commerciali di qualità molto discutibile.
Solo Mafra tra le due si affaccia sul professionale con qualche prodotto valido.
Se vuoi dei prodotti di ottimo livello anche nei risultati vai su www.lacuradellauto.it e troverai una marea di prodotti di eccezionale livello, esiste anche un forum a supporto del negozio online dove potrai chiedere consigli e leggere esperienze di tante persone.

Liuk

Quoto mystral e chris, in quel sito vai sul sicuro, e comunque arexsons è spesso prodotto poco più che mediocre a mio parere


Inviato dal terrazzo usando il piccione

chris76

Citazione di: Mystral il 13 Maggio 2016, 19:29:58
Innanzi tutto bisogna considerare che prodotti vuoi utilizzare.
In ogni caso ci sono prodotti di gran lunga migliori e più professionali di Mafra e Arexons, che trattano in maggior parte prodotti commerciali di qualità molto discutibile.
Solo Mafra tra le due si affaccia sul professionale con qualche prodotto valido.
Se vuoi dei prodotti di ottimo livello anche nei risultati vai su www.lacuradellauto.it e troverai una marea di prodotti di eccezionale livello, esiste anche un forum a supporto del negozio online dove potrai chiedere consigli e leggere esperienze di tante persone.
Io mi trovo meglio sul sito lapassioneperlauto.it
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Alexx

Visto che ho trovato i MaFra scontati li ho provati. Secondo me sono decisamente migliori.

🡱 🡳