New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

farstar65

Scusate ma l'autoinstall che ho scricato è cosi composto.

; Gen 3 - Reformat - Script

[SYNCGen3.0_ALL]
Item1 = 1U5T-14G386-CB
Open1 = SyncMyRide\1U5T-14G386-CB.tar.gz
Options = AutoInstall

Sapete dirmi se è corretto?
Tourneo Connect 1500. Diesel 120 cv, powershift, titanium.

Au{R}oN

Citazione di: fblasot il 11 Settembre 2020, 20:51:58
Auron...?

C1MCA => Focus MK3-MK3.5, Kuga MK1-MK2, C-MAX MK1-MK2.
CGEA 1.3 => Praticamente tutte le altre... Mondeo MK5, Ranger, Edge Focus MK4, Fiesta MK8 etc.... per farla breve, tutte le auto che hanno il modulo GWM.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

Quindi con cmax 2015 probabili problemi all'avvio forse risolvibili. ....strano però che sulla nuova Kuga Vignale non ci sia il sync4....

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

#7073
Ragazzi buongiorno
Mi è sembrato di vedere, non ricordo dove una nuova versione del sync la 3.4 20184
AURON O Diamonder possono darci conferma?
Grazie Mille :icon_cheesygrin:

fblasot

#7074
Ho appena scaricato dal sito Ford un aggiornamento da 2.5GB per la mia nuova Kuga.
Da Ford avevo già scaricato ed installato un update delle sole app 20136 e fatto l'upload del relatvo xml generato e correttamente fino ad oggi non mi dava nuovi aggiornamenti...

Nell'autoinstall.lst scaricato c'è

; SYNC3 Consumer Assembly Upgrade - Release 3.4.43 - Only for Nav/EU assemblies.

[SYNCGen3.0_3.4.20136]
Item1 = HB5T-14G386-VEB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VEB.tar.gz
Item2 = HB5T-14G386-VCB
Open2 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VCB.tar.gz
Item3 = 5U5T-14G381-ED
Open3 = SyncMyRide\5U5T-14G381-ED.tar.gz
Item4 = 5U5T-14G391-AL
Open4 = SyncMyRide\5U5T-14G391-AL.tar.gz
Item5 = GB5T-14G386-AC
Open5 = SyncMyRide\GB5T-14G386-AC.tar.gz
Options = AutoInstall,Delay


VEB=test hardware 3.2
VCB=test 64gb nav eu
ED=versione app 20136 (già installata)
AL=voci sistema (già installata)
AC=generatore xml

Quindi non capisco perchè mi ha dato questo update  :icon_question: :surprice:

Edit: ho capito il perché...
Sul mio sync3 le voci sistema sono AK... Ero convinto di averle già aggiornate...

Au{R}oN

certo che farti reinstallare il sistema per cambiare le voci....  :dots: :dots: :dots: :dots:
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

fblasot

In effetti...
Potrei creare un autoinstall.lst con le sole voci...

Au{R}oN

Sono voci disponibili già da un po cmq.... perchè non le avevi già aggiornate per i fatti tuoi?
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

fblasot

Sulla focus lo avevo fatto, poi tra i vari update downgrade etc etc mi sono perso :)

paolgui

Nessuna info riguardo all'ipotetica 3.4 20184 di cui parlava Luca poco più sopra?? Notizia per caso "riservata"???  ;) :icon_lol: :censored:

sboscolo

#7080
Ciao a tutti,
   ho riscontrato un baco (sì, un altro ancora) quando si lancia un comando vocale su chiavetta USB con la versione 3.3.19052 del sync3
Ovvero, se chiedo "riprodurre album xyz", l'assistente risponde "riprodurre album xyz", si sente il solito cicalino, ma poi non riproduce l'album.
Con altre versioni del sync3 prima lo faceva, mi riferisco alla 3.0 e alla 3.4.
Per necessità ho fatto downgrade alla versione:

App : 4U5T-14G381-AN (3.3.19052)
System Voice : 5U5T-14G391-AL (3.2.19345)

utilizzando il reformat.
Capita anche a voi questo problema con la mia versione di software?
Ho provato anche a fare downgrade delle voci di sistema alla versione 3.2.19258 (5U5T-14G391-AK), ma niente.

Grazie a chi riesce a rispondermi.

Au{R}oN

#7081
Citazione di: paolgui il 12 Settembre 2020, 14:34:24
Nessuna info riguardo all'ipotetica 3.4 20184 di cui parlava Luca poco più sopra?? Notizia per caso "riservata"???  ;) :icon_lol: :censored:
Niente per ora

edit:
5U5T-14G381-EG
1598634070000

3.4.20196
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

#7082
@Au{R}oN
3.4.20196
Grazie
Ancora Meglio

Zattone10

@Lucalomb70
Se la provi ci fai avere info su come funziona in modo da procedere .. grazie
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Au{R}oN

ci sono parecchi cambiamenti grafici, in particolare nei menu audio :)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70


sboscolo

Riuscite per cortesia a postare qualche foto di questi cambiamenti?
Riguardo i soliti bug, ci sono ancora?

Grazie.

vitaminah

Ciao a tutti. Sabato ho scaricato l'aggiornamento del sync 3 a sync 3.4.20136. Ma ora non mi funziona piu' il navigatore, mi da errore.
Come posso rimediare? (p.s. non avevo scaricato le mappe.. puo' essere per quello?)

Lucalomb70

La 20 136 come ben sappiamo ha dei grossi bug
Fai il reformat e installa tutto da capo

vitaminah

Citazione di: Lucalomb70 il 14 Settembre 2020, 15:32:09
La 20 136 come ben sappiamo ha dei grossi bug
Fai il reformat e installa tutto da capo

Grazie Luca.. Mi sono accorto, mi da anche il menu "clima automatico" che non ho.
Ma devo scaricare anche le mappe F9?
P.s. cosa intendi per "reformat"?
E poi carico il tutto come ho fatto precedentemente?

Scusami per il disturbo.. ;)

Lucalomb70



Au{R}oN

Sono uscite anche delle nuove F9, e sono quelle definitive.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

fblasot


Pepy67

#7094
@Diamondear  le hai già pubblicate sul drive queste ultime New entry ,  F9 ultimate e 20196....!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Diamondear

@Pepy67

Ciao, la 3.4.20196 è già on-line nel drive. Per le mappe... datemi tempo [emoji6]



Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70


Au{R}oN

1U5T-14G658-AF
1598633324000

nuovo pacchetto loghi
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

cera89

Serve qualcuno che faccia da cavia  :icon_cheesygrin: per vedere se sono stati risolti i bug noti delle precedenti versioni...dai ragazzi forza!  :flexion:
Music is always coming from the heart

fblasot

#7099
Au{R}oN ha il baco* di test  :icon_lol:

*BANCO  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

Lucalomb70

io aggiorno stasera
se non dovesse andare bene torno alla 19274 :icon_smile:
vi aggiorno

Pepy67

Citazione di: Diamondear il 14 Settembre 2020, 17:17:35
@Pepy67

Ciao, la 3.4.20196 è già on-line nel drive. Per le mappe... datemi tempo [emoji6]



Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk


Ciao Diamondear, assolutamente non volevo farti fretta , anzi grazie  ;)
Speriamo siano stati corretti alcuni dei bug noti più fastidiosi....!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

sboscolo

Potete per cortesia mettere le informazioni delle nuove mappe F9 per poterle scaricare direttamente da Ford come fatto per App e Loghi?
Grazie!

Au{R}oN

voci di sistema ITA

5U5T-14G391-AM

1598633466000
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

chamaruco

#7104
grazie ragazzi sopratutto la differenze tra f9 ed...f9 nuove?
In attesa di aggiornare i loghi

🡱 🡳