New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70

#7140
Facendo l'aggiornamento loghi vedo la maggior parte di essi
Come deejay Rtl capitale....
Anche Radiomaria😅

Raggio

@Lucalomb70

Mi sembra di aver installato tutto (nuove mappe a parte).

Mi metteresti la schermata di impostazioni/radio?

Ciao.

Lucalomb70

Si mi sembra tutto ok
Hai fatto reset?

fblasot

Che strano... Dietro al logo radio ci dovrebbe essere lo stesso come sfondo, più grande e sbiadito...
Forse perché sei in FM?
In un post precedente c'era radiodj in dab e si vede lo sfondo...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

No io non ho il dab
Forse confondevi con questa

Raggio

@Lucalomb70

Installato la 20196 (ho creato una usb sola con app, voci e loghi).
Niente loghi.
Nuova usb con il solo file dei loghi.
Fatto reset (impostazioni/generali/ripristina tutto).
Niente loghi.

Adesso provo ad installare la versione precedente e poi installare la nuova.

PS: come dice fblasot anch'io dietro all'icona del logo ho lo stesso sfondo sbiadito.

Ciao.

Lucalomb70

Io ho fatto i 3 passaggi separati
20196 poi voci infine loghi
Ma non influisce la sequenza

fblasot

#7147
@Lucalomb70
Questa...
Citazione di: chamaruco il 14 Settembre 2020, 19:28:42
Con loghi

può essere che abbiano sistemato il tasto del clima? edit_NO

Raggio

@Lucalomb70

Niente da fare.
Installata la vecchia versione dei loghi AE
Installata la nuova AF
Ancora niente loghi.
In impostazioni/radio ho tutte le opzioni attivate.

Proverò con il reformat appena ho tempo, così installo anche le nuove mappe.

Ciao.

Pepy67

#7149
Citazione di: Raggio il 15 Settembre 2020, 22:12:12
@Pepy67

Provato con kiss kiss, isoradio e le radio Rai, ma niente loghi.

Però hai scritto che il nuovo file dei loghi non l'hai installato.

Ciao.

queste più radio Cuore le vedo con l'installazione della sola 20196 senza nuovo file loghi....... Non Ho il DAB ........ i loghi anke a me hanno lo sfondo che riflette il logo stesso!!!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

chamaruco

Quando sento dire attivato tutto mi viene in mente che forse è attivato troppo.
Provate a vedere se ci sono delle cose che si escludono a vicenda se non visualizzate correttamente.

Raggio

@chamaruco

Ho provato anche a disattivare tutto e lasciare attivo loghi stazioni radio, ma niente.

Ciao.

chamaruco

Lo aveva già scritto Auron ma ora è nella mia macchina  :nar:


Lucalomb70

Ragazzi buongiorno. Ho scoperto un piccolo bug del tipo che non mi fa scorrere fra una pagina e l'altra delle stazioni radio.

freedom07

Ciao a tutti , questa nuova versione sembra andare meglio,ma forse succede solo a me , quando clicco con il pulsante avanti (nella musica) quello della plancia per intenderci le canzoni vanno avanti a 2 a 2 non singolarmente , cosa che non si verifica ne con il touch ne con i comandi al volante  :-\ , ma va bè meglio questo che i bug di prima  !

sboscolo

Prova a fare una nuova indicizzazione della chiavetta.

freedom07

#7156
@sboscolo

ok grazie del consiglio ci provo  ;)

.......

provato , ma non cambia !

Zattone10

#7157
Buongiorno a tutti .. ieri sera ho provveduto con gli aggiornamenti in questa sequenza :

- VOCI SISTEMA
- UPDATE 20196
- LOGHI

risultato 20196 ok, o loghi radio pare sia tutto ok e direi che è molto bello con lo sfondo sbiadito dietro sia sulla radio che la nuova interfaccia nella schermata della sorgente BT del cell con spotify.
per le voci di sistema credo sia ok ....

però credo mi manchi qualcosa .. potreste aiutarmi guardando la foto ?

Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Au{R}oN

Ti mancano le nuove mappe F9.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

freedom07

Citazione di: Au{R}oN il 16 Settembre 2020, 10:35:36
Ti mancano le nuove mappe F9.

Inviato dal mio SM-N950F

grazie mille sempre per il lavoro che fai dietro le quinte , le sto scaricando ora da driver sono 22 gb ? giusto ?

Zattone10

Au{R}oN

GRAZIE ... se mancano solo quelle stavo aspettando DIA che finiva di caricarle sul drive.

Per il resto tutto ok non manca altro ?
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

paolgui

#7161
Dopo 2gg di prove e approfondimenti vari posso dire che non ho riscontrato nessun problema e che quelli che avevo li ho comunque risolti. Funziona tutto a dovere nessuna anomalia di quelle riscontrate e descritte qui sopra ed aggiungo che ora non mi sembra poi così più lento.
Uniche pecche, le solite, sfarfallio del display, M finale sul richiamo vocale dei contatti telefono e il font caratteri del nav, tutti "difetti" cronici che ho sempre avuto con qualsiasi built 3.4, quindi mi definisco più che soddisfatto e mi tengo tutto. Non so ma mi son fatto l'idea che se il tutto è riveniente da un reformat si ottiene un risultato migliore, mi sbaglierò ma mi sto convincendo di questo...
Grazie a tutti ed in particolare ad Auron e Diamondear !!     

P.S.: quanto alle mappe F9 nuove al momento non ho riscontrato migliorie e/o differenze rispetto alle precedenti almeno nella mia zona, ma non faccio un uso particolare del navigatore... 

sboscolo

Citazione di: freedom07 il 16 Settembre 2020, 09:43:03
ok grazie del consiglio ci provo  ;)

.......

provato , ma non cambia !

Avevi già fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Se non lo hai fatto, rimuovi la chiavetta usb, effettua il reset, reinserisci la chiavetta. Partirà di nuovo l,'indicizzazione. Se così non funziona ancora, prova con un'altra chiavetta.
Strano il tuo malfunzionamento, per ora mi sa che sei l'unico.

Diamondear

#7163
Oggi installati gli ultimi aggiornamenti sulla mia Mondeo, con APIM nativa 3.3.

Funziona tutto per adesso e confermo ancora che i loghi radio su FM non si vedono.

Edit:
Le mappe F9 sono identiche alle precedenti come dimensione. Solo la firma è cambiata.

Confermo anomalia del Tasto Seek Up chr sposta il brano di due posizioni.
Con il Tasto Time + invece si sposta correttamente il brano. Nessum problela con i comandi al volante o via Touch.

In questi giorni vi darò dei feedback sui bug trovati o migliorie. [emoji6]

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

freedom07

Citazione di: sboscolo il 16 Settembre 2020, 12:17:08
Avevi già fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Se non lo hai fatto, rimuovi la chiavetta usb, effettua il reset, reinserisci la chiavetta. Partirà di nuovo l,'indicizzazione. Se così non funziona ancora, prova con un'altra chiavetta.
Strano il tuo malfunzionamento, per ora mi sa che sei l'unico.

si si infatti molto strano magari....  si proverò il reset  ;) ;)
grazie mille

jjmarco

#7165
Ciao a tutti, non lo avevo notato ma provando in effetti, i tasti fisici della radio fanno avanzare le canzoni di 2.... Indietro è di 1. Comunque è il male minore. Loghi sempre assenti comunque.... Reset fatto ma non cambia.

Zattone10

Non ho notato lo skip di 2 canzoni .. testerò più tardi .. io i loghi li vedo invece !!!

Detto questo .. possibile che le nuove F9 definitive ci stiano mettendo 2 ore ???
Mi ha fatto la prima installazione circa 1 ora ... dopo di chè mi è uscito il messaggio di riavviare per completare l'installazione ... fatto e adesso alle 15.32 ancora non ha finito .... sono partito con l'installazione alle 13.26
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

sboscolo

Citazione di: freedom07 il 16 Settembre 2020, 14:34:02
si si infatti molto strano magari....  si proverò il reset  ;) ;)
grazie mille

Perdonami, avevo letto male il tuo primo messaggio...
Ho provato anche io i tasti fisici dell'autoradio.
Il tasto SEEK mi fa andare avanti di 2 e indietro di 1
Il tasto TUNE invece mi fa andare avanti di 1 e indietro di uno.
Personalmente uso sempre i tasti al volante, più comodi, ecco perchè non me ne ero accorto.
Scusami se ti ho fatto fare tutti quei test.
Ciao!

freedom07

#7168
@sboscolo

Ma figuratii  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: se avessi scritto meglio (tasto seek ) si sarebbe capito meglio , cmq non fa nulla , veramente il male minore .... io invece la radio vedo i loghi con sotto di sfondo antenna radio , mentre negli mp3 la copertina del album in questione  ;) ... di questa versione sono contento .... ora non mi resta che le mappe !

Zattone10

Finito l'installazione delle F9 definitive quasi 2 ore e mezza .. non capisco come sia possibile .. mai successo !!... come faccio a vedere se è andato tutto ok ??
qual'è il nome del file di riferimento ?
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Lucalomb70

Ragazzi perdonatemi...il nostro topic è il più seguito del forum
Vi chiedo x l'ennesima volta di non citare il messaggio subito sopra come da regolamento, inoltre se vi è possibile scrivere @luca ecc.siamo già stati chiusi una volta
Grazie basta leggere pagina 1

sboscolo


wilsonpikett

#7172
Ciao a tutti, gli ultimi aggiornamenti che ho installato sulla mia kuga 2017 senza DAB sono quelli che vedete nella foto in allegato. Volevo sapere, prima di effettuare gli ultimi aggiornamenti pubblicati (loghi radio 1U5T-14G658-AF, app di sistema 5U5T-14G381-EG, voci di sistema 5U5T-14G391-AM, pacchetto maps+voice F9. Q1_Eu_by_Diamondear. zip), se ci sono problemi nell'effettuare l'update dalla versione che ho e nel caso non ci fosse nessun problema, in quale sequenza effettuare l'aggiornamento . Grazie
P. S. Sono a conoscenza che nel pacchetto voice e maps devo cambiare nel file autoinstall.lst, la versione con quella che ho sul mio. sync.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Lucalomb70

@wilsonpikett buonasera
nessun problema installa
20196
poi loghi
poi voci
ultimo reset di fabbrica ;)
le mappe F9 come dice Diamonder sono identiche cambia solo la firma

chamaruco

quindi f9 nuove sono uguali? mi sembrava che auron sostenesse il contrario. sicuro non siano f9 Q2 o simili?

🡱 🡳