Turbina che sfiatta

Aperto da Fiesta 120818, 06 Settembre 2020, 15:40:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fiesta 120818

Salve ho una fiesta 2005 motorizzata 1.4 tdci con circa 250000 km.. Ho un problema sfiata la turbina ma i manicotti sono tutti interi tra cuoi uno nuovo cambiato una settimana faPoco tempo fa una settimana fa ho provato a cambiare le guarnizioni turbina. Vado a  smontare il tutto e la macchina era senza guarnizioni. Monto le guarnizioni nuove. Metto in moto e la macchina continua a sfiattare. Questa mattina smonto il manicotto che va dalla turbina al debimetro (manicotto nuovo) vado a mettere in moto acellero e la macchina è noto che mandando affondo il pedale tarda a salire di giri molto lenta a salire di giri. Nn capisco cosa succeda. Può essere la valvola Egr? Nn so aceto consigli. ( la macchina in quinta a 3500 giri arriva massimo a 120km/. Chi sa darmi una mano? Grazie in anticipo  :hurted: :hurted:

vincmass

ciao, cosa intendi per sfiatare?
sfiata con fumo grigio dalla turbina, sfiata dagli iniettori, senti letteralmente lo sfiato e non riesci a capire da dove arriva? cosa vedi?
una diagnosi è stata fatta?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Fiesta 120818

Sento uno sfatto e nn capisco da dove proviene. Sfiatta la turbina a minimo nn sfiatta qua do entra la turbina si sente Los fatto. Fumo nulla.

🡱 🡳