Furto cerchi in lega e poi anche copricerchi.....disperato

Aperto da ciluzza66, 22 Novembre 2011, 15:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focusesse

Citazione di: melyeclau il 06 Dicembre 2011, 18:07:38
servono a poco ma potresti provare i dadi antifurto...
Perche' i dadi antifurto sono insicuri e facilmente eliminabili?

melyeclau

i gommisti non ti chiedono mai la chiave...come la hanno loro la possono avere tutti,anzi ne esiste una che è praticamente universale.. le smonta tutte

Giògiò-Giovanni


Able007


pupi73

Io quando acquistai la mia fofo mi regalarono i dadi per i cerchi ed hanno degli intagli (o meglio ce li ha il dado per smontarli) che vanno ad inserirsi perfettamente con il dado antifurto....ognuno dovrebbe avere la sua combinazione (ho anche un codice che identifica il dado in maniera da poter generare un'altra chiave in caso di smarrimento di quelle in dotazione).

Per te ciluzza ti capisco, ti posso dire che nel parcheggio condominiale chiuso dove abito (in zona residenziale di roma) hanno fatto fuori i cerchi di una fofo (mi sono salvato solo perchè avevo i dadi????) e di una mercedes classe B..vederla sui mattoni da una parte e su un crick dall'altra è stato veramente brutto, e la macchina non era la mia!

Il fatto che le nostre fofo o c-max siano prese di mira secondo me sta nel fatto che essendo molto diffuse anche i pezzi di ricambio sono molto richiesti.
E ancora che famo indulti ed indultini..io la pena di morte ed i lavori forzati o la legge del taglione rimetterei!!!!!

Giògiò-Giovanni

Concordo per la pena!!
Ribadisco mi dispiace tanto per ciluzza è gli sono vicino,
ma per queste persone non esiste perdono.

ernesto

rileggendo............................. po@@a ......... io una volta ho smontato le ant ds e sx,   tempo dopo avevo necessità di rismontarle e neanche il gommista con la pistola riusciva a farlo, e quelli in mezzo alla strada hanno fatto tutto questo???
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

sono peggio di lupin........mannagggggg......ma in che mondo viviamo......
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Focvs89

poveri noi!! mi sa che adesso con questa crisi vedremo più spesso casi del genere  :( :(
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳