sistemare carrozzeria bagagliaio posteriore

Aperto da Dadoo, 05 Agosto 2014, 10:59:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Mah...non credo, non avrebbe senso poi pubblicizzarsi su siti e mandare via il lavoro così, forse gli servirà più tempo o ne avrà meno da dedicare alla tua. Almeno lo spero.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Andrea 69

Citazione di: alepav il 18 Ottobre 2014, 23:12:01
Ragazzi, una cosa che mi ha lasciato perplesso è che il carrozza da 200 euri mi ha detto che mi fa il lavoro dalla mattina alla sera, perché mette l'auto in forno e si asciuga la vernice, mentre quello da 79 ha detto che devo lasciare l'auto per un paio di giorni. È uno stratagemma per farmi desistere?!?

Mai sentito che ti fanno in giornata, neanche una "cavolata" del genere.. Di solito fanno più macchine assieme, lasciando magari asciugare naturalmente lo stucco anzichè artificialmente, mentre operano su altre vetture, sempre se hanno lo spazio per tenere 3-4-5 vetture all'interno della carrozzeria.
Nel mio caso per un colpetto sul passaruota sono rimasto senza 4 giorni; ma nel mio caso però abito sopra la carrozzeria, sono diventato quasi collaboratore a tempo perso e mi hanno dato una vettura sostitutiva...Son d'accordo con Roper con la sua ultima risposta.....
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

alepav

Insomma indecisione totale! Da un lato uno mi chiede troppo poco per fare un bel lavoro, ma sembra fare le cose per bene dal punto di vista del tempo. Dall'altra chi mi chiede il giusto, sembra che faccia troppo in fretta per un lavoro del genere...

patrigian72

Per farti un idea , solo il colore del primo strato , ovvero il nero opaco costa 23 euro all'etto , poi devi aggiungere minimo 2 passate di trasparente che vanno poi in sfumatura,stucco,primer ,e minimo 3 ore di lavoro,i 200 euro proposti da altri carrozzieri sono più in linea,non capisco come possa farti un prezzo del genere per un lavoro DOC , neppure un amico a casa te lo fa` , e minimo occorrono 2 giorni per evitare assorbimento di colore ,con relativo effetto buccia di arancia. E credimi nessuno,nessuno va accendere il forno per asciugare una piccola zona da trattare come la tua ,forse la mettono in cabina di preparazione
Gianluca

Andrea 69

Allora non devi esser indeciso. Fai quello che ti senti di fare...Anche in base al tuo momento economico....Anche se puoi tranqullamente circolare così per un pò...
Parlando di Groupon, a mia moglie è stato regalato un Groupon da pochi soldi (25 €) per un ciclo di 4 massaggi (6,25 € a massaggio). Pensavamo chissà che razza di massaggi ti avrebbero fatto... E invece si è trovata bene. Poi altri ti dicono: si, ma nell'offerta non era previsto questo, quell'altro, quel terzo...e alla fine paghi il triplo...
Se tu hai parlato con questo carrozziere (del Groupon) e, a primo impatto, si è dimostrato capace, fidati o almeno prova a fidarti...
Poi 79€ non sono poi una cifra così alta (considerando che se non ti piace il lavoro, o, nel tempo ti accorgi che la vernice cambia colore o altro ancora, hai buttato via solo 79€)
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

brinde

usa il coupon, non ha nessun interesse a far male il lavoro e perdere così un futuro eventuale cliente.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

dvd85

Secondo me, se come ha detto vernicia solo la parte interessata e poi sfuma il resto, viene una grande schifezza (si può dire?). Magari chiederei sempre allo stesso carrozziere quanto si prenderebbe senza convenzione Groupon e come farebbe il lavoro.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


ernesto

per quelle piccole cose, utilizzano anche gli infrarossi per asciugare prima, in ogni caso hanno un costo di energia per questo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Andrea 69

Alepav, alla fine hai deciso cosa fare ???
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

alepav

Ragazzi, ho rinviato il lavoro! Non potevo restare senza auto in qs giorni, quindi farò con calma più in là!

Andrea 69

Se vuoi contattami in MP, che ti fai fare un altro prev. da un mio amico. Lavora bene e, nel caso ti da una vettura sostitutiva...Poi vedi te...
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

🡱 🡳