cappelliera

Aperto da Vik, 10 Maggio 2009, 20:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vik

po@@a miseria ho perso la cappeliera del c-max.
Sono un cretino.

Che danno ho fatto? Sapete quanto costa?

Grazie mille anche per eventuali messaggi di sola solidarietà  :)

FabioKuga

persa?
per curiosità dove l'hai lasciata?
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

più di 50 euro! ti conviene cercarla su ebay
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Vik

l'ultima volta che mi ricordo di averla vista la stavo appoggiando sul tettuccio della macchina in un centro commerciale perchè dovevo caricare delle cose ingombranti..
credo di essere partito con la cappelliera sul tettuccio.
Non mi ci far pensare.. ripeto mi sento un cretino.

Quanto può costare?

FabioKuga

non so sul c-max
per il galaxy m'hanno chiesto 399 euro piu iva! :mad:
Ford Kuga St-line

Vik

Citazione di: principedeimeccanicipiù di 50 euro! ti conviene cercarla su ebay

ho dato un'occhiata ora cercando cappelliera ma non mi esce niente. Dovrei provare con il termine inglese che non conosco.


Citazione di: FabioGalaxynon so sul c-max
per il galaxy m'hanno chiesto 399 euro piu iva! :mad:

ellapeppa!!! ma sul c-max è praticamente del cartone sagomato!

principedeimeccanici

aspetta che cerco io
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)



principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

se vai in ford costa sui 100,00 scarsi chiesi io tempo fa' perche volevo mettrne una nuova ,ma sentito il costo ho desistito!

principedeimeccanici

beh non ti resta che scegliere tra le 2 che ho postato! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Vik

eh si. grazie ancora principe!
e grazie able!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: Vikl'ultima volta che mi ricordo di averla vista la stavo appoggiando sul tettuccio della macchina in un centro commerciale perchè dovevo caricare delle cose ingombranti..
credo di essere partito con la cappelliera sul tettuccio.
Non mi ci far pensare.. ripeto mi sento un cretino.

Quanto può costare?

Ma sei tornato indietro a guradare?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Vik

Citazione di: legisMa sei tornato indietro a guradare?

Si, sono tornato. Ma è un parcheggio enorme sotterraneo. Niente da fare..

GABRI77

ebay ebay: ho fatto un giro stasera per altre cose c'e'ne sono di diverse vai in tunning , specifica c-max ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Vik

Citazione di: GABRI77ebay ebay: ho fatto un giro stasera per altre cose c'e'ne sono di diverse vai in tunning , specifica c-max ;)

ciao, mi puoi spiegare meglio? come si fa ad andare in "tunning"? ho cercato tra le categorie. ma non ho trovato la categoria tunning.
Grazie

legis

Cavolo e nessuno ha trovato nulla :/
Poi come hai fatto a non accorgertene certo avra strisciato prima di cadere? Non è che l'hai messa da un'altra parte?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Vik

Citazione di: legisCavolo e nessuno ha trovato nulla :/
Poi come hai fatto a non accorgertene certo avra strisciato prima di cadere? Non è che l'hai messa da un'altra parte?

Ho chiesto, ma nessuno ha trovato nulla.
Dalla mia ricostruzione, ho appoggiato la cappelliera sul tettuccio aperta (cioè non chiusa a libro). Questo significa che, lasciato il parcheggio, ad una certa andatura è volata via più che caduta. E questo spiega perchè non ho sentito niente.

Comunque ho pattugliato il circondario e rifatta la strada verso casa ma nulla. Non era comunque facile viste le dimensioni enormi del parcheggio e la strada a scorrimento veloce fatta per andare via.

Comunque poteva andare peggio, conosco uno che sul tettuccio ci ha lasciato il portafoglio ed ho letto di uno che invece ha dimenticato la moglie all'autogrill e se ne è accorto dopo 50 kilometri.. in questo caso credo l'abbia ritrovata. :D

legis

Bella questa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

:D :D :D la moglie la ritrovata!!??.......................poverino!!!! :lol: :lol:

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Senti ma hai trovato qualcosa su e-bay?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

devi fare tuning, ford,  ricerca nel mondo e nella stiscia sopra a tutto scrivi c-max
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Vik

Citazione di: legisSenti ma hai trovato qualcosa su e-bay?

Ho partecipato ad un asta che mi aveva trovato il principe ma l'ho persa. Il fatto è che non posso offrire troppo perchè su questo tipo di oggetto ci sono costi di spedizione esorbitanti per via del fatto che è lungo. Siamo intorno ai 25/30 Euro solo di spedizione (da Germania o Inghilterra). Quindi lo cerco a max 40 Euro altrimenti se alla fine debbo sborsare più di 70 Euro faccio prima a comperarlo nuovo alla Ford con tutte le garanzie del caso.

Citazione di: GABRI77devi fare tuning, ford,  ricerca nel mondo e nella stiscia sopra a tutto scrivi c-max

Grazie delle indicazioni GABRI, non trovo granchè ma proseguo nelle ricerche.
ciao

Vik

Perdonato se "scasso" con questa cappellata che ho fatto della cappelliera.
Mi rivolgo ai segugi di ebay :)

secondo voi questo venditore che fa questo tipo di inserzione può essere considerato affidabile?

http://cgi.ebay.it/STOCK-RICAMBI-USATI-AUTO-FORD-FOCUS-C-MAX-C-MAX-03-08_W0QQitemZ370203184461QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item370203184461

sarò eventualmente costretto ad effettuare la transazione al di fuori di ebay?

grazie

principedeimeccanici

se ho imparato una cosa, e te lo dico per esperienza personale, è quella di non comprare nulla se di mezzo non c'è paypal!!! chiamali e vedi che tipi ti sembrano ma io non mi fiderei

P.S. e le aste che ti consigliai?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LELESPL

Citazione di: VikPerdonato se "scasso" con questa cappellata che ho fatto della cappelliera.
Mi rivolgo ai segugi di ebay :)

secondo voi questo venditore che fa questo tipo di inserzione può essere considerato affidabile?

http://cgi.ebay.it/STOCK-RICAMBI-USATI-AUTO-FORD-FOCUS-C-MAX-C-MAX-03-08_W0QQitemZ370203184461QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item370203184461

sarò eventualmente costretto ad effettuare la transazione al di fuori di ebay?

grazie
io ho mandato varie mail perche' cercavo i montanti di ricambio visto che i miei gli ho modificati per l'installazione di alcuni altoparlanti e non mi hanno mai risposto, lascia stare.........

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Vik

Sono d'accordo con te. Però vedi che, anche se vai sul loro sito personale da cui puoi effettuare acquisti:

//WWW.AUTORICAMBIEAUTO.COM

prevedono anche il pagamento tramite Paypal.

Le aste che mi consigliasti Principe erano due. Ad una (quella del venditore inglese) non ho partecipato poichè il venditore non mi ha risposto riguardo i costi di spedizione, poi ho visto che era prevista spedizione solo nel regno Unito.
All'altra (quella del venditore tedesco) ho partecipato ma ho perso. Come ho scritto sopra i costi di trasporto sono notevoli (dalla Germania 25/30 Euro) e quindi non ho offerto più di 40 Euro altrimenti faccio prima ad andare a comperare in Ford con le garanzie del caso. Il venditore ora ha rimesso in asta il pezzo (mi ha detto che ne aveva tre) ma è partito, ovviamente vedendo che c'era richiesta, da un prezzo minimo superiore a prima. A meno che l'asta non vada ora deserta e decida di scendere di prezzo non credo che riuscirò nell'acquisto.

Quest'ultima inserzione che ho segnalato mi sembra interessante in quanto, essendo in Italia, magari ci sono costi di spedizione più bassi..

PS: gli ho mandato una mail tramite ebay, vediamo se rispondono. Grazie lele.

Claudio M

Perdere la cappelliera? Questa si che e' bella!!!!!!

Fordista dal 1985.

Vik

Citazione di: AliseoPerdere la cappelliera? Questa si che e' bella!!!!!!

Lascia perdere.. non sai come mi sono sentito cretino. Io poi, che faccio sempre il precisino su tutto.. :D
E poi, se ti racconto come me ne sono accorto.. praticamente sono entrato in auto "lanciando" il giubbotto dietro sicuro atterrasse sopra la cappelliera ed invece l'ho sentito "sprofondare" nel vano bagagli.. :(

Mi sono consolato solo pensando al fatto che su alcune auto è un optional; per es. se compri Classe A in allestimento "base", la paghi a parte..

Claudio M

Mi verrebbe da ridere ma mi dispiace, certe fesserie le faccio pure io.
Dai meglio cosi che altro.

Fordista dal 1985.

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....


🡱 🡳