Pneumatico tagliato lateralmente

Aperto da domyella, 26 Febbraio 2017, 18:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

domyella

 Buona Domenica a tutti, a me e' iniziata malissimo perché con la ruota posteriore dx ho preso un marciapiede e ho tagliato il fianco!!la gomma semini uova e' da sostituire e mi chiedevo se era possibile inserire all'interno una camera d'aria?qualcuno ha mai avuto esperienze simili?grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vespista150

Se è tagliato sul fianco... non puoi farci nulla...
L'unica soluzione secondo me è acquistarne 2 nuove da mettere davanti e quelle attualmente sul davanti montarle al posteriore...... mi spiace

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


splendida c-max

quoto... sul laterale non si puo far nulla...capitò a me, comprai gomma nuova, dato che non avevo fatto nemmeno 9.000km.
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Vespista150

Bè si... se hai la fortuna nella sfortuna di tagliarla entro i 9000 km puoi cambiarne solo una...
Ricordo che alla fine lontano 2002 ero rimasto addormentato ed ero in super ritardo a lavoro... con la mia fedelissima Ford Orion dell 89' ho tagliato troppo una curva (a poche centinaia di metri dalla ditta) e ho tagliato la gomma...... quella gomma tagliata fu l'inizio della fine per la povera Orion.... infatti nell'officina dove andai a cambiare le gomme anteriori c'era una bella opel astra sport in conto vendita..... a gennaio 2003 la comprai... la povera Orion la rottamai, aveva 280000 km...mho imparato a guidare con quella macchina.... solo bei ricordi..... fatto sta che a febbraio 2012 ho preso il c-max 2007 restyling.... e ora solo Ford.... scusate l'OT....

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳