estensione garanzia 5 anni

Aperto da paiste, 22 Agosto 2009, 02:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LB-TRAVA

Citazione di: leale71 il 19 Febbraio 2010, 12:25:19
ragazzi vi dico la mia, dopo aver letto il post posso dire che tutti i ragionamenti sono comprensibili, però vorrei sottolineare una cosa e cioè che se si sta acquistando un'auto nuova che grosso modo stiamo sui 17 - 20 mila euro, cosa sono a confronto 600 o meglio ancora 450 euro per estendere la garanzia a 5 anni? Io con la mia focus nei primi 3 anni di vita ho dovuto sostituire la EGR e 2 volte scatola e pompa servosterzo quindi.....
io la farei lo stesso anche se la casistica di alcuni problemi è bassa.
Ciao ;)

600€ possono anche essere pochi su un'auto da 17-20.000€ ma se poi quando ti si presenta il "problema" trovano sempre il modo x non passarti qualcosa nella suddetta garanzia (tipo i componenti "soggetti ad usura") allora è la solita "presa x il c..."... tu paghi convinto così di "coprirti le spalle" e poi ti ritrovi a dover pagare ancora (almeno qualcosa se non il tutto)... insomma non mi convince.... e anche se poi hai fondamentalmente ragione in alcuni casi devi addirittura ricorrere alle vie legali per far valere i tuoi diritti e la tua garanzia (come mi è capitato di leggere in alcuni post)... insomma x me loro con l' estensione hanno una certezza (si prendono i soldi), l' automobilista di certezze ne ha ben poche.....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

littlegreen

La garanzia può essere estesa entro il 1° anno di immatricolazione (auto comprata 20 febbraio 2009, massimo x attivarla 20 febbraio 2010). 600 euro sono sempre tanti, si puo andare il qualsiasi concessionario ford x attivarla conviene fare un giro di telefonate e vedere chi offre meno. Comunque cercate di tirare sul prezzo che a 400 euro ve la fanno e loro ci guadagnano sempre.
Geko

MECCTUNING

io ho pagato 550 euro totali 5 anni

leale71

è chiaro LB-TRAVA che lo fanno per tornaconto e i tuoi dubbi sono sacrosanti, solo che io dico che purtroppo, giocoforza, a volte è meglio "buttare" un pò di soldi prima piuttosto che piangere dopo  :'(  :'(
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

MECCTUNING

la prossima auto che compro non la faccio piu' x 5 anni basta i lavori me li faccio io.. ho capito che sono soldi buttati... ( io  la penso cosi ) ogno fa' come vuole

🡱 🡳