Tappo gancio traino anteriore

Aperto da luckya, 12 Gennaio 2013, 23:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Salve a tutti,
stamattina mi sono accorto che mi manca il tappo del gancio di traino anteriore.
Ignoro dove e come l'ho perso.

Qualcuno sa il codice ford o il suo nome in inglese?
Su ebay italia, il tappo da verniciare costa sui 10 euro e mi sembra troppo.
Per 10 euro la lascio senza tappo. Chissà se si trova un ricambio commerciale cinese.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

allo sfascio lo trovi sicuro, e se hai la fortuna che il paraurti è sinistrato te lo regalano, ma sti tappo hanno anche un fermo, si deve essere rotto o te lo hanno grattato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

Citazione di: ernesto il 13 Gennaio 2013, 01:23:48
allo sfascio lo trovi sicuro, e se hai la fortuna che il paraurti è sinistrato te lo regalano, ma sti tappo hanno anche un fermo, si deve essere rotto o te lo hanno grattato

Non so proprio come sia successo.
La cosa strana è che davanti casa non c'è modo per urtare e difficilmente lo vengono a prendere in una zona fuori mano. e dove ci conosciamo tutti, come la mia.
Cioè ... si, possono, ma non è di passaggio e ti beccherebbero subito.

E' strano che me ne sia accorto di sabato mattina quando l'auto la uso tutti i giorni e quel "non" tappo è visibilissimo.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

erpomata

Mi allaccio alla discussione.
Si è scoperto il codice?

🡱 🡳