SCATOLA PORTA FUSIBILI

Aperto da Claudio M, 22 Gennaio 2018, 16:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Stamattina ho smontato la protezione della scatola portafusibili e poi tirata giu' per estrarre e sostituire un fusibile bruciato. Parlo della scatola porta fusibili sotto il cassetto porta oggetti a sinistra del guidatore.
Bene tutto ok, il problema e' che non sono riuscito a rimetterla in sede, a far combaciare le due viti con i fori che mantengono su la scatola. Mi sono spezzato la schiena ma niente, domani andro' da un elettrauto. Ma qualcuno di voi sa che movimenti far fare a questa scatola, messa in un posto cosi' infame, per farla entrare in sede?

Fordista dal 1985.

vincmass

la scatola porta ai due lati un pezzo, che devono essere messi su due appoggi. bisogna vederli questi appoggi, altrimenti non si riesce ad appoggiarci su i due pezzi laterali.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Claudio M

Citazione di: vincmass il 22 Gennaio 2018, 17:36:54
la scatola porta ai due lati un pezzo, che devono essere messi su due appoggi. bisogna vederli questi appoggi, altrimenti non si riesce ad appoggiarci su i due pezzi laterali.
Tu parli nella parte posteriore della scatola, come una specie di due cerniere che vanno agganciate... ancorate?

Fordista dal 1985.

vincmass

si nella parte posteriore. Ci sono due parti esterne laterali da appoggiare su ganci.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Claudio M

Ragazzi, stamattina mi sono spezzato la schiena senza riuscirci, sono sceso in garage poco fa e in un secondo l'ho "ficcato". Non mi dite come ho fatto perche' non lo so, ma e' sempre cosi.
Grazie comunque.

Fordista dal 1985.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Claudio M


Fordista dal 1985.

splendida c-max

hai proprio ragione è situata malissimo, l'importante è aver risolto, kmq nella parte posteriore ha tipo una guida da infilare i due prigionieri/cernere, solo cosi entra al posto suo.... scomodissimo kmq
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳