Parametri diagnosi

Aperto da Ivanhelena, 24 Agosto 2018, 15:52:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ivanhelena

Salve, volevo sapere se collegando un computer per la diagnosi ( premettendo che un computer da 50€ ) quali sono i valori ideali che devo leggere con l'auto accesa?..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

ma quali valori vorresti leggere, si più specifica. Di quale modulo, ce ne sono a decine di valori da leggere e controllare.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Ivanhelena

Citazione di: vincmass il 24 Agosto 2018, 17:00:46
ma quali valori vorresti leggere, si più specifica. Di quale modulo, ce ne sono a decine di valori da leggere e controllare.
In questo tipo di diagnosi, questa foto e stata fatta da fermo con motore acceso



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

La prima voce, che non ci sono errori in memoria. La seconda non so, bisogna controllare sulla legenda dello strumento. La terza che il map, ossia la resististenza che controlla la quantità di aria che passa lavora ad una atmosfera. I giri che sono 787 e la velocità 0.
Direi tutto nella norma.
Ma gli altri sei valori quali sono?

P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Ivanhelena

Citazione di: vincmass il 24 Agosto 2018, 21:30:51
La prima voce, che non ci sono errori in memoria. La seconda non so, bisogna controllare sulla legenda dello strumento. La terza che il map, ossia la resististenza che controlla la quantità di aria che passa lavora ad una atmosfera. I giri che sono 787 e la velocità 0.
Direi tutto nella norma.
Ma gli altri sei valori quali sono?

P8 lite-2017
Questi sono gli altri sei.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳