(Focus I) Debimetro

Aperto da leale71, 14 Giugno 2007, 11:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

nnt solo ad far uscire il codice guasto, se invece pulisci il tutto , stacchi la batteria (ovviamente dopo devi programmare i vetri e la radio )
senza fra riscaldare la macchina andando piano stai impostando i nuovi valori alla macchina
praticamente si tara in quel momento il sensore dell'aria
questa è una piccola prova che puoi fare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

PasquiTdci

Non ho capito bene.. devo staccare lo spinotto, poi accendere l'auto e fare un  breve giro senza farla riscaldare ?

Fofo74

no!!
1) pulire il debimetro
2) staccare la batteria
3) camminare senza far scaldare la macchina
ovviamente prima munirsi di codice radio (x impostare la radio)
programmare i finestrini
quando si stacca la batt x una 10 di minuti si azzerala memoria ( cod guasto ecc) quindi camminando la macchina calibra di nuovo il sensore (siccome nn è piu nuovo leggera in maniera diversa)
ovviamente nn pensare che migliori di molto ma di certo fa bene!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

f360

il debimetro io lo fatto pulire se vi ricordate quando ho fatto cambiare il sensore della retro che era guasto e mentre era smontato il mio amico lo ha pulito e la mia fofina allora aveva circa 80.000km e tuttora le riprese sono arzille  :D :D

Chris8


ernesto

deve esserci scritta la dicitura a secco
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

sirio7710

Citazione di: Chris8 il 27 Maggio 2013, 11:51:48
questo spray va bene?

http://www.cfg.it/scheda.asp?p=867
quello spray va piu'  che bene se sulla bomboletta ci sono scritte le stesse caratteristiche scritte nei dettagli in neretto sotto la foto del prodotto se no io uso il G22 che e' adatto per fare questi lavori

luckya

Citazione di: Chris8 il 27 Maggio 2013, 11:51:48
questo spray va bene?

http://www.cfg.it/scheda.asp?p=867

è perfetto
è quello che uso io
siccome è facile fare errori con prodotti simili, quando ce l'avrai tra le mani nelle istruzioni cerca le frasi "rimuove [elenco di roba] oli ecc." e "non lascia residui". Se ci sono queste parole è lui!
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳