Qualcuno conosce Parisi 2000

Aperto da melyeclau, 19 Febbraio 2012, 22:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

melyeclau

Ciao ragazzi qualcuno zona milano conosce il suddetto venditore?
Siccome mio cognato sta cercando un cmax seminuovo e insieme abbiamo trovato questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209628548
dalle mie parti le titanium sono più care quindi lui sarebbe interessato,
avete avuto esperienze con questo multimarche?
fatemi sapere!

27 Rosso

Io ci abito a 500 metri,e lì ci ho comprato la panda di mia sorella,però era nuova e il venditore che c'èra prima ci ha trattato benissimo,però ripeto che non era usata,e quindi non saprei dirti su questo fronte.In generale non ho mai sentito parlare male di Parisi,prima era conce FIAT,adesso è "organizzato FIAT", ed è un multimarche.
Decisamente vende vetture abbastanza nuove,e non vetuste.Stasera al 90% ci faccio un salto, e do un occhio alla vettura,magari riesco a parlare con il meccanico che è dentro,e che è il marito di una mia collega,e magari mi faccio dare qualche info in piu. ;)

Funaio

Nemmeno i servizi segreti sono efficenti come Idaf... ;)
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

focus style

Citazione di: Funaio il 20 Febbraio 2012, 07:46:13
Nemmeno i servizi segreti sono efficenti come Idaf... ;)
:D :D :D :D :D :D :D

melyeclau

Citazione di: 27 Rosso il 20 Febbraio 2012, 06:53:10
Io ci abito a 500 metri,e lì ci ho comprato la panda di mia sorella,però era nuova e il venditore che c'èra prima ci ha trattato benissimo,però ripeto che non era usata,e quindi non saprei dirti su questo fronte.In generale non ho mai sentito parlare male di Parisi,prima era conce FIAT,adesso è "organizzato FIAT", ed è un multimarche.
Decisamente vende vetture abbastanza nuove,e non vetuste.Stasera al 90% ci faccio un salto, e do un occhio alla vettura,magari riesco a parlare con il meccanico che è dentro,e che è il marito di una mia collega,e magari mi faccio dare qualche info in piu. ;)
grazie mille che efficienza ragazzi se hai info fammi sapere grazie per adesso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

27 Rosso

Allora ,sono appena ritornato e purtroppo la piccola era in consegna,in quanto è stata venduta stamattina.Comunque era davvero pari al nuovo,ho parlato con il mecca, e mi ha assicurato che era perfetta,in quanto auto aziendale,e con ancora tutto il residuo di garanzia ford.
A breve dovrebbe arrivarne una gemella,sempre con meno di 20m km   perche chi le possiede,quando arriva il momento del tagliando,le da dentro e ne prende di nuove. Siamo rimasti che il mecca mi avrebbe avvertito quando gli entrerà la macchina,e se sarai ancora interessato, la andrò a vedere  per farti sapere in che condizioni si trova,e se vale la pena avviare una contrattazione. Comunque se sarà come questa venduta, puoi dormire tranquillo. ;)

legis

Questa è EFFICIENZA ALLO STATO PURO!!!

SEI GRANDE ROCCO!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 20 Febbraio 2012, 18:22:21
Questa è EFFICIENZA ALLO STATO PURO!!!

SEI GRANDE ROCCO!!!!

Grazie Bruno, ma penso che anche tanti di voi avrebbero fatto lo stesso,daltronde IDAF esiste per aiutarci.

ICEMAN

CitazioneNemmeno i servizi segreti sono efficenti come Idaf...
;)


CitazioneGrazie Bruno, ma penso che anche tanti di voi avrebbero fatto lo stesso,daltronde IDAF esiste per aiutarc

sei unico...non vedo l'ora di conoscerti a "maranello" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

ti ringrazio Rocco sei un grande grazie mille per adesso (al raduno bevuta pagata minimo):-)
se hai novità fammi sapere sempre  che mio cognato non ha trovato nel frattempo qualcun altra cmax

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

IVI

cuesto ei bello dell idaf... grandi
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

Pasquale S

che posto che è idaf
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Citazione di: pasquale sgro il 20 Febbraio 2012, 22:16:30
che posto che è idaf
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

quoto...
...questa community è fortissima!!
Admin e moderatori come la grande maggioranza degli utenti più assidui sono veramente forti, vi vorrei conoscere uno per uno!!

focus style

Ma senza togliere nulla ad IDAF io direi

CHE GRANDE CHE E' ROCCO CHE GRANDE CHE E' ROCCO CHE GRANDE CHE E' ROCCO CHE GRANDE CHE E' ROCCO

melyeclau

concordo....
disponibilissimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

27 Rosso

Aggiornamento: ieri è arrivata la cmax,mely se tuo cognato è ancora interessato fammi sapere che la vado a vedere.

melyeclau

grazie rocco l'ha ritirata venerdì sera l'ha trovata a torino!
grazie mille
per la disponibilità

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

27 Rosso


Giògiò-Giovanni

complimenti a tutti e in particolar modo al grande rocco!!!

27 Rosso


🡱 🡳