pneumatici 215/55/17

Aperto da Amedeo, 02 Ottobre 2018, 19:51:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

ragazzi ho trovato un occasione per delle continental 215/55/17 che sono veramente ben messe.
mi fanno un buon prezzo, 120 euro con montaggio,equilibratura e valvole nuove.
Sapete meglio di me che purtroppo come misura da libretto non poterebbe andar bene. Ma il prezzo è molto buono e vorrei prenderle lo stesso.l'unico problema e che non so se possono essere montate se possono dare problemi visto che risulterebbe una gomma piu' alta.
avete esperienze in merito?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Ice-eyes

#1
Le Continental sono delle ottime gomme ma da stare attenti perché delicate... che Dot sono? Una gomma usata è sempre un rischio, impara a vedere il Dot, sono 4 numeri piccolini che ti indicano l'anno di costruzione delle gomme, non sforare i 2 anni.
Ti allego una foto come esempio



Questa della foto è stata fabbricata la 18esima settimana de 2014 e per quanto ti possano dire che siano visivamente in buono stato sono gomme da scartare perché ormai la gomma non ha più la sua efficienza... controlla il Dot e ti diciamo se possono andare o meno [emoji106]

Per quanto riguarda la misura poi è inutile dirti che se non c'è a libretto non sei in regola e c'è il ritiro della carta di circolazione in caso di controllo mentre in caso di revisione non la passeresti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amedeo

Ok troppo gentile ma come misura potrei rientrarci?o avrei dei problemi?considera che al momento monto delle 215/50/17
Scusa non avevo letto sotto
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Ice-eyes

Certo che potresti averne, se sei a scadenza revisione stanne certo che non la passi e se ti fermano le FdO e controllano le gomme ti ritirano la carta di circolazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amedeo

Problemi intendevo nel montarle ahaha
Comunque sei stato chiarissimo
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Ice-eyes

Ah bhe in quanto a misura puoi montarle senza problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳