Iphone 5

Aperto da Vadocomeundiavolo, 13 Settembre 2012, 14:35:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Strano che non ne parla nessuno.
Oggi è l'argomento più trattato nei forum.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

E so cavoli, forza ragazzi.

Fordista dal 1985.

rickyvr87

Un bel prodotto, ma resto fedele al mio 4s ;)
Non ha senso cambiare da un 4s ad un 5 solo per una fila di icone in più e un telefono appena più veloce..
Quando uscirà l'iphone 5S allora forse ci sarà un buon vantaggio ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

marcovola

Mi piacerebbe avere un Iphone ma adesso costano come una vacanza di una settimana e io non posso permettermi neppure quella.... >:(
Però penso che alla fine io il telefono lo uso pochissimo e a casa ho un PC fisso e due portatili e siamo in quattro indi per cui Iphone o tablet penso se ne possa fare tranquillamente a meno anche se lo ripeto la tecnologia mi affascina sempre!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

macteo

Citazione di: rickyvr87 il 13 Settembre 2012, 15:29:25
Un bel prodotto, ma resto fedele al mio 4s ;)
Non ha senso cambiare da un 4s ad un 5 solo per una fila di icone in più e un telefono appena più veloce..
Quando uscirà l'iphone 5S allora forse ci sarà un buon vantaggio ;)

quoto... ho avuto il 3Gs, ora ho il 4S.. aspetto il 5S o il 6.
Poi con iOS 6 l'unica differenza "importante" rimane lo schermo più grande.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


brinde

a me viene da ridere pensando che quando i cellulari servivano per telefonare,  la lotta tra le varie case era chi faceva il telefono più  piccolo, adesso invece è chi fa lo schermo più grande
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

marcovola

Citazione di: brinde il 13 Settembre 2012, 16:26:48
a me viene da ridere pensando che quando i cellulari servivano per telefonare,  la lotta tra le varie case era chi faceva il telefono più  piccolo, adesso invece è chi fa lo schermo più grande
Brinde scusa ma mi è saltata all'occhio una curiosità e chiedo scusa anticipatamente per l'OT.... mumble mumble tu sei in idaf dal 2004 e hai solo 56 messaggi??? è possibile???
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

fabiopè

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 13 Settembre 2012, 14:35:07
Strano che non ne parla nessuno.
Oggi è l'argomento più trattato nei forum.
mi sembrava difatti alquanto strano.. beh che dire, ottimo momento per acquista 4 e 4s a poco prezzo, soprattutto qualche giorno prima dell'arrivo nei negozi. I prezzi sono già diminuiti da qualche giorno.. e ancora scendono un pochetto. Comunque gran bel telefono, mi stupisce che i rumors abbiamo centrato in pieno in tutto e per tutto

brinde

Citazione di: marcovola il 13 Settembre 2012, 16:34:30
Brinde scusa ma mi è saltata all'occhio una curiosità e chiedo scusa anticipatamente per l'OT.... mumble mumble tu sei in idaf dal 2004 e hai solo 56 messaggi??? è possibile???

Ciao Matteo,
confermo, sono su IDAF dal 2004, ma non mi sono connesso per qualche anno.
I messaggi potrebbero essere qualcuno in più, ma nel frattempo è stato rifatto il forum e quindi quelli vecchi si sono persi
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

rickyvr87

Citazione di: macteo il 13 Settembre 2012, 16:13:42
quoto... ho avuto il 3Gs, ora ho il 4S.. aspetto il 5S o il 6.
Poi con iOS 6 l'unica differenza "importante" rimane lo schermo più grande.

Io li ho avuto tra le mani praticamente tutti..
Quoto sul discorso di iOS6, siri c'è sia nel 4s che nel 5
Unica cosa di potenza e schermo, per il resto tutto uguale
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



27 Rosso

 Non ha solo lo schermo piu grande rispetto al precedenge, ma anche un processore quad core, che si dice sia addirittura 6 vole piu veloce ( questo è quello che ho sentito ieri)  :-X

fabiopè

ho letto un articolo interessantissimo su iphone italia e concordo pienamente in tutto, bisogna entrare nella filosofia apple per capire il perchè di tutto.. http://www.iphoneitalia.com/iphone-5-bellissimo-bruttissimo-rivoluzione-delusione-editoriale-418466.html

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Mystral

Sinceramente a breve comprerò un nuovo smartphone e molto probabilmente sarà un Samsung Galaxy s3.
Possono propagandare con articoli pre-pagati quello che vogliono, ma con novità così ridotte non credo che da un 4s passerei a un 5.
A me piace Apple, ma secondo me stavolta la mancanza fisica di Steve jobs si è sentita.

Vadocomeundiavolo

vorrei sapere dagli esperti di samsung,cosa ha in piu il g3 rispetto al iphone5.
grazie.
mi sembra che il nuovo iphone sia l'unico terminale 16:9,giusto?
Arteon Shooting Brake R



Mystral

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 13 Settembre 2012, 19:34:23
vorrei sapere dagli esperti di samsung,cosa ha in piu il g3 rispetto al iphone5.
grazie.
mi sembra che il nuovo iphone sia l'unico terminale 16:9,giusto?

Sinceramente che sia 16:9 non è che mi cambi la vità, anche se il G3 ha un display piuttosto grande viste le dimensioni del telefono. Apprezzo la velocità del processore e la qualità in generale dell'iPhone, ma ho voglia di cambiare. Ho gia avuto un iphone e sinceramente G3 mi invoglia mi sembra anche abbastanza prestante da quello che ho letto.
Oltre al processore dell'Iphone 5 una cosa che potrebbe allettarmi è la connessione 4G, ma dubito che a breve in Italia ci sarà questa disponibilità di reti 4G in maniera diffusa.

devoto71

Quello che mi fa pensare è che c'è crisi, la gente dice di non sapere come arrivare a fine mese, ma girando sul web tutti dicono me lo compro, cambio il 4S, ecc. ecc. gente costa 7/800 €!!! Anche il 4S scende di prezzo, mmm 620€ un affare :)
Boh, non ho mai speso e mai spenderò tutti questi soldi per un telefonino, va bene la tecnologia ma anche il portafoglio vuole la sua parte...
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

oᄊム尺

Bah, per me alla Apple non hanno fantasia. Sono 5 anni che il telefono è sempre uguale tanto che basta 1/2 pollice in più per far gridare al miracolo.
Mi fa ridere poi la descrizione dello schermo più sottile in quanto ha uno strato in meno...esattamente come lo schermo Super Amoled che ha il mio Wave che posseggo da quasi due anni...
E poi basta perchè tanto si è già capito che io non digerisco per niente i prodotti della mela morsicata...

p.s: adesso almeno i contatti della rubrica li potete ricevere da un'altro terminale non apple via bluetooth? Non dico una foto ma almeno un contatto della rubrica dai.... ;D

Strap

scusate l' ignoranza...ma che differenza c'è fra un 4 e un 4s?
ha il doppio scarico e la striscia rossa?

laserman

Citazione di: macteo il 13 Settembre 2012, 16:13:42
quoto... ho avuto il 3Gs, ora ho il 4S.. aspetto il 5S o il 6.
Poi con iOS 6 l'unica differenza "importante" rimane lo schermo più grande.

schermo a parte, ha la fotocamera con un apertura di 2.4
cosa che lo rende un apparecchio unico nel suo genere.
per il resto è la solita ottima minestra

laserman

Citazione di: devoto71 il 13 Settembre 2012, 19:49:06
Quello che mi fa pensare è che c'è crisi, la gente dice di non sapere come arrivare a fine mese, ma girando sul web tutti dicono me lo compro, cambio il 4S, ecc. ecc. gente costa 7/800 €!!! Anche il 4S scende di prezzo, mmm 620€ un affare :)
Boh, non ho mai speso e mai spenderò tutti questi soldi per un telefonino, va bene la tecnologia ma anche il portafoglio vuole la sua parte...

se lo pensi solo un telefonino sbagli.
se poi lo compri e non lo sfrutti ma lo usi per rimorchiare sul tavolino del bar... beh... diciamo che rientri nella categoria dell'italiano medio
che si lamenta della crisi, ma corre subito a far la fila per il nuovo smartphone!

:D

pacciu86

Preferisco continuare col mio indistruttibile nokia 1208 e la possibilità di farci tranquillamente la ricarica piuttosto che vendermi un rene per mattoni del genere. Adios ;D

Strap

quoto ;)
facesse almeno il caffè :P :P :P :P

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Solo io non riesco a vedere nulla?!!

Vadocomeundiavolo

Io lo vedo cosi e apro il video.

Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Sorry mea culpa!! E del tablet android!!

Mystral

Ho preso da poco il SG3 e devo dire che è una scheggia! Molto elegante esteticamente parlando, molto leggero e piuttosto versatile.  Preso 530 euro e a breve riceverò anche il Galaxy tab da 7" in regalo per la promo. Devo dire che fin ora non mi fa invidiare per nulla l'iPhone.

Pasquale S

io ha breve prenderà un samsun galaxy note
ne approfitto visto che è uscito il note2
e il prezzo si è quasi dimezzato
ora si trova a 400 €
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Il galaxy tab viene regalato, perche a breve ne verra bloccata la vendita, per aver perso la causa con apple.
Pensa che rodimento per chi l'ha pagato.
Sono un po' di giorni che uso iphone 5,è impressionante la velocità di navigazione in 3 G.
Vi metto un esempio per farvi capire, va più veloce della mia connessione wifi di Fastweb.


Quando lo usi rimani impressionato.
   
Arteon Shooting Brake R



macteo

la velocità non dipende tanto dal modello ma dalla connessione. Anche io a casa e in ufficio vado più veloce in 3G che con l'adsl.

Ps: ma il 5 l'hai comprato?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

In casa ho fatto le prove con lo stesso operatore ,con iphone 4, iphone 4S e ipad 2,il 5 va veloce il doppio in 3G,in wifi é uguale.
Arteon Shooting Brake R



macteo

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 01 Ottobre 2012, 13:48:12
In casa ho fatto le prove con lo stesso operatore ,con iphone 4, iphone 4S e ipad 2,il 5 va veloce il doppio in 3G,in wifi é uguale.

Hai qualche amico/parente alla Apple?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳