IPhone 5 o Galaxy s3?

Aperto da Madmen, 02 Gennaio 2013, 15:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Madmen

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Gennaio 2013, 18:58:31
Hai preso io contratto migliore.
Io ne ho appena finito uno cosi e il cel l'ho venduto a trecento euro.
Quindi hai un valore residuo .
Penso che ho fatto una buona cosa, anche perchè l's3 anche se più versatile e quello che vogliamo tra 30 mesi lo troviamo anche al tabacchino, invece con apple qualcosa ci prendi se lo si rivende.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Madmen

Citazione di: iceman. il 05 Gennaio 2013, 19:07:42
informazione:
se te lo perdi cosa si fà???devi continuare a pagarlo???
si come tutte le cose che compri...a rate.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Vadocomeundiavolo

Citazione di: iceman. il 05 Gennaio 2013, 19:07:42
informazione:
se te lo perdi cosa si fà???devi continuare a pagarlo???
certo il telefono è tuo e se vuoi lo puoi vendere anche subito.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Citazione di: Madmen il 05 Gennaio 2013, 18:54:30
34,16 al mese per 30 mesi = 1024,80 €, considera che ci sono 400 minuti al mese, 2 gb di internet e 100 messaggi.
Spero che tu lo abbia preso con carta di credito.
Arteon Shooting Brake R



Madmen

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Gennaio 2013, 19:10:58
Spero che tu lo abbia preso con carta di credito.

si infatti alla consegna do 60 € che mi vengono scontate mensilmente e vado a pagare 32,16 al mese.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Vadocomeundiavolo

Bravo ,cosi se vuoi recidere il contratto,paghi solo 20 euro al mese per i mesi rimanenti,cioè il valore del telefono.
Se lo prendi con la compass paghi anche una multa di 160 euro.
Arteon Shooting Brake R



AngeloB

Proprio oggi ho sentito che ci sono assicurazioni casko per gli smartphone, per uno del genere ne vale la pena

Madmen

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Gennaio 2013, 19:15:29
Bravo ,cosi se vuoi recidere il contratto,paghi solo 20 euro al mese per i mesi rimanenti,cioè il valore del telefono.
Se lo prendi con la compass paghi anche una multa di 160 euro.
si si compass, ma dimmi una cosa, mi ha parlato di una 19 € e qualcosa che non ha preso da me per commissioni ecc, io mi fido cecamente di questo signore, cos'era sta cifra?
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Vadocomeundiavolo

Citazione di: Madmen il 05 Gennaio 2013, 19:24:15
si si compass, ma dimmi una cosa, mi ha parlato di una 19 € e qualcosa che non ha preso da me per commissioni ecc, io mi fido cecamente di questo signore, cos'era sta cifra?
no lo so,io ho lo stesso tuo contratto per mia moglie.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Citazione di: AngeloB il 05 Gennaio 2013, 19:19:46
Proprio oggi ho sentito che ci sono assicurazioni casko per gli smartphone, per uno del genere ne vale la pena
Con la tre si puo fare solo se hai partita iva.
Arteon Shooting Brake R



Madmen

è vero che con gli iPhone non si possono scambiare cose con il bt con telefoni diversi?
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Vadocomeundiavolo

Citazione di: Madmen il 05 Gennaio 2013, 19:33:58
è vero che con gli iPhone non si possono scambiare cose con il bt con telefoni diversi?
nei telefoni apple,il bt serve solo per collegarci auricolari o impianti per auto o interfono da moto.
In qualche caso ci puoi mandare la musica,ma non tutti gli impianti la supportano.
Arteon Shooting Brake R



Madmen

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Gennaio 2013, 19:37:28
nei telefoni apple,il bt serve solo per collegarci auricolari o impianti per auto o interfono da moto.
In qualche caso ci puoi mandare la musica,ma non tutti gli impianti la supportano.
Ok
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

oᄊム尺

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Gennaio 2013, 19:37:28
nei telefoni apple,il bt serve solo per collegarci auricolari o impianti per auto o interfono da moto.
In qualche caso ci puoi mandare la musica,ma non tutti gli impianti la supportano.
Una delle tante cagate della apple

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Vadocomeundiavolo

Io non ho mai sentito il bisogno di avere un bt diverso.
Da tre anni con un iphone.
Arteon Shooting Brake R



melyeclau

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Gennaio 2013, 20:03:38
Io non ho mai sentito il bisogno di avere un bt diverso.
Da tre anni con un iphone.
per forza se intorno a te tutti usano Apple il problema non si pone, fortunatamente c'è whatsapp e la mail per aggirare il problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Fofo74

se scoprisse che l'IPhone non è tutto dell'Apple?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Madmen

Citazione di: Fofo74 il 12 Aprile 2013, 12:10:28
se scoprisse che l'IPhone non è tutto dell'Apple?

e qual'è il problema? non c'è comunque paragone con qualsiasi altro telefono.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Fofo74

che si fan pagare troppo!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Madmen

Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Fofo74

non discuto sulla qualità ma sul costo potrebbe essere anche piu competitivo , le app di sicuro ne esistono di tutti i tipi ma fra poco con l'android verrà raggiunto forse anche superato
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Madmen

Citazione di: Fofo74 il 12 Aprile 2013, 12:30:16
non discuto sulla qualità ma sul costo potrebbe essere anche piu competitivo , le app di sicuro ne esistono di tutti i tipi ma fra poco con l'android verrà raggiunto forse anche superato

hai ragione, attualmente ho un galaxi s advance pagato 229 euro... e se la vuoi sapere tutta non sento il bisogno di un iphone (bugia: un pochino si però)

la differenza c'è di sicuro ma bisogna vedere cosa bisogna farci con questo telefono, io non ho grosse pretese e mi sta bene quello che ho.

Il topic l'ho aperto io per il regalo a mia Moglie, ma ti posso assicurare che Vadocomeundiablos ha detto sante parole nei consigli, in pretica è l'iphone 5 è sprecato per un utente medio
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Fofo74

guarda tutti i telefoni di ora sono troppo particolari se non li usi per tutte le funzioni che hanno , se per lavoro sono normali se per telefonare bastano anche quelli base

se poi è un regalo visto che non scherzano vai di galaxy (nel senso costa meno ma non è da meno)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Madmen

già preso da un po... egià "battezzato"

quello che mi rode è che per questo danno bisogna smantellarlo tutto e al costo di 229 €  :o :o :o :o

Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

fabiopè

Va beh dai, solo in pochetto, io mi ostino a tenerlo senza cover, é troppo bello senza nulla

Madmen

Citazione di: fabiopè il 12 Aprile 2013, 13:20:06
Va beh dai, solo in pochetto, io mi ostino a tenerlo senza cover, é troppo bello senza nulla
Non mi sogno minimamente di far fare la riparazione... Dopo un po sarebbe dinuovo così.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Fofo74

lascia stare non ne vale la pena , cmq  um po esosi per la riparazione scusa e se si rompe il display quanto ti chiedono?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Madmen

Citazione di: Fofo74 il 12 Aprile 2013, 15:44:16
lascia stare non ne vale la pena , cmq  um po esosi per la riparazione scusa e se si rompe il display quanto ti chiedono?
boooo penso meno, quella è la scocca, c'è avvitato tutto l'apparato
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

AngeloB

Ma Non si trovano su internet i ricambi e il lavoro lo fai tu?

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Fofo74

si su ebay trovi tutto se hai un po di pazienza e un poco di pratica si fa tranquillamente
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Madmen

il telefono ha circa 4 mesi, se ci metto mano perdo la garanzia
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

fabiopè

non aprirlo assolutamente. Spera solo che ti si rompa qualcosa. Così che te lo sostituiscono con uno rigenerato. Tra me e mio padre ce ne hanno sostituiti 3, uno perchè non si sentiva bene l'audio, uno per il tasto home che non funzionava più bene ed infine il 5 di mio padre perchè faceva le foto con il flash completamente nere.

geronimo2

Citazione di: Madmen il 12 Aprile 2013, 12:36:31
Il topic l'ho aperto io per il regalo a mia Moglie, ma ti posso assicurare che Vadocomeundiablos ha detto sante parole nei consigli, in pretica è l'iphone 5 è sprecato per un utente medio

Guarda, a Natale volevo fare un regalo a mia moglie, e tra le varie indecisioni su iPhone o Galaxy poi ho chiesto a lei e mi ha detto che andava bene qualunque modello e che lo preferiva con schermo grande e dual sim.
Le ho preso un Alcatel 997D che va una bellezza, ci fa di tutto, la batteria dura tranquillamente un giorno e mezzo e i bambini ci giocano continuamente. Soprattutto è già caduto qualche volta, si è pure un po' ammaccata la plastica ma assolutamente non si è fatto nulla, e mal che vada ho speso solo 200 euro!!! :)

Io invece sto da un anno e ancora non mi decido tra i vari smartphone e sono ancora in giro con il mio Nokia 5800!
Però giochicchiando con lo smartphone di mia moglie mi rendo conto che quello che conta è solo che funzioni decentemente, che la telefonia sia ottima, che ci sia whatsapp e che la fotocamera sia di buona qualità... tutto il resto è inutile!!! Poi ovviamente se uno gioca parecchio il discorso cambia e servono super processori etc etc
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

AngeloB

Citazione di: fabiopè il 12 Aprile 2013, 19:55:31
non aprirlo assolutamente. Spera solo che ti si rompa qualcosa. Così che te lo sostituiscono con uno rigenerato. Tra me e mio padre ce ne hanno sostituiti 3, uno perchè non si sentiva bene l'audio, uno per il tasto home che non funzionava più bene ed infine il 5 di mio padre perchè faceva le foto con il flash completamente nere.

Una domanda, ma se non funzionasse qualcosa e mandassi il telefono in assistenza, non avrebbero da dire che il malfunzionamento deriva dalla caduta di cui quell'ammaccatura ne è chiaramente testimone?

Madmen

Citazione di: AngeloB il 12 Aprile 2013, 21:35:44
Una domanda, ma se non funzionasse qualcosa e mandassi il telefono in assistenza, non avrebbero da dire che il malfunzionamento deriva dalla caduta di cui quell'ammaccatura ne è chiaramente testimone?

è quello che penso pure io, ma una cosa è certa, se lo apro io sicuramente qualche danno lo faccio e per questo lo lascio così, poi quando ci saranno problemi vedremo
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

🡱 🡳