IPhone 5 o Galaxy s3?

Aperto da Madmen, 02 Gennaio 2013, 15:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Madmen

Ciao ragazzi, avrei una domanda.
Da premettere che sono una capra per quanto riguarda la telefonia e quello che ci gira attorno, meglio l'iPhone 5 o 4s o il Galaxy s3?
vorrei regalarlo a mia Moglie e sinceramente non vorrei sbagliare nell'acquisto, ho visto che molti sul sito utilizzano telefoni per postare nelle discussioni e vorrei cogliere i vostri consigli su efficenza prestazioni e quanto c'è da sapere su questi telefoni.

In giro mi dicono meglio Samsung però non mantiene il prezzo come Apple...

boooooo non so cosa fare  :o :o :o
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

ICEMAN

samsung senza ombra di dubbio.
parlando con chi li ha avuti entrambi ti dicono questo...i phone è il più bello il più chic e fà tendenza...ma ti fermi lì...tutto quello che vuoi farci devi passare per i tunes,convertire e spostare ogni cosa...il samsung oltre ad avere il processore più potente è libero da ogni cosa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

samsung
sarò di parte
ma ci fai davvero tutto
e trovi qualsiasi applicazione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 02 Gennaio 2013, 15:48:51
samsung
sarò di parte
ma ci fai davvero tutto
e trovi qualsiasi applicazione

Quoto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Gianluca gianlu.m90

il galaxy s3 senza dubbio!!!

e te lo dice uno che sta cambiando un'iphone proprio per l'S3...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

legis

L'S3 non ha rivali. E' il top. Se non sei un utente apple non pensare lontanamente ad acquistarlo. Apple è bella. Mentre Samsung ti permette di fare tutto quello che vuoi. Ovviamente i costi sono elevati ma apple paghi e sei chiuso in apple mentre samsung paghi e hai tutto a tua disposizione e la maggior parte dell app è gratuita.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Madmen

azz  :D :D !! Andrò per l's3 allora, anche se pensavo che l'affidabilità di Apple è fuori discussione (visto i pc che poi non sono dei pc) grazie
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

laserman

Citazione di: iceman. il 02 Gennaio 2013, 15:46:25
samsung senza ombra di dubbio.
parlando con chi li ha avuti entrambi ti dicono questo...i phone è il più bello il più chic e fà tendenza...ma ti fermi lì...tutto quello che vuoi farci devi passare per i tunes,convertire e spostare ogni cosa...il samsung oltre ad avere il processore più potente è libero da ogni cosa...

questa cosa di itunes è vecchia come il cucco.
ormai sarà boh, forse 2 anni che lo si può usare senza vincoli con itunes

MOSFET

Samsung a vita...............ho appena preso il Galaxi S Advance................và che è una bellezza................senza contare che a casa mia ci sono 2 TV, 1 Lettore blue ray, 1 lavatrice, 1 netbook, 1 lettore mp3 tutto Samsung..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Io farei scegliere lei in base all'estetica,come fanno gli utenti medi.
Tanto lei non saprebbe sfruttare nessuno dei prodotti di questo livello.
Considera solo il post vendita.
Con apple hai 90 giorni di assistenza telefonica e se hai problemi ,ti puoi rivolgere in un qualsiasi apple store del mondo,con ritiro a domicilio,io ho avuto un problema al caricabatterie h chiamato il pomeriggio e la mattina alle 10 mi è stato consegnato uno nuovo e non è poco.
E dopo qualche anno,hai ancora una certa rivendibilita.

Arteon Shooting Brake R



Madmen

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 02 Gennaio 2013, 18:29:44
Io farei scegliere lei in base all'estetica,come fanno gli utenti medi.
Tanto lei non saprebbe sfruttare nessuno dei prodotti di questo livello.
Considera solo il post vendita.
Con apple hai 90 giorni di assistenza telefonica e se hai problemi ,ti puoi rivolgere in un qualsiasi apple store del mondo,con ritiro a domicilio,io ho avuto un problema al caricabatterie h chiamato il pomeriggio e la mattina alle 10 mi è stato consegnato uno nuovo e non è poco.
E dopo qualche anno,hai ancora una certa rivendibilita.


avevo sentito anche questo, grazie ma credo che vado su samsung
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

ICEMAN

CitazioneIo farei scegliere lei in base all'estetica,come fanno gli utenti medi.
Tanto lei non saprebbe sfruttare nessuno dei prodotti di questo livello.
Considera solo il post vendita.
Con apple hai 90 giorni di assistenza telefonica e se hai problemi ,ti puoi rivolgere in un qualsiasi apple store del mondo,con ritiro a domicilio,io ho avuto un problema al caricabatterie h chiamato il pomeriggio e la mattina alle 10 mi è stato consegnato uno nuovo e non è poco.
E dopo qualche anno,hai ancora una certa rivendibilita.

giusto anche questo....

l'i phone 4 secondo me rimane sempre il più bello...come estetica...per tutto il resto...samsung.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MOSFET

http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/hitech/iphone_6_rumors_prezzo_uscita_ios7/notizie/241655.shtml..........................mahhhhhhhh non si può cambiare telefono come le mutande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è già previsto il nuovo modello apple............alla faccia della crisi globale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Che centra la crisi con i nuovi modelli?
Se non proponi novità non vendi,vedi Fiat.
Faranno come Samsung ,due modelli nuovi l'anno.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

Citazione di: MOSFET il 02 Gennaio 2013, 18:36:14
http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/hitech/iphone_6_rumors_prezzo_uscita_ios7/notizie/241655.shtml..........................mahhhhhhhh non si può cambiare telefono come le mutande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è già previsto il nuovo modello apple............alla faccia della crisi globale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate l'espressione, ma meno male che ci sono sti fessi con li sordi 'n tasca che spendono, assieme a loro ce so' pure li fessi senza sordi che fanno li debbiti pur de avè l'urtimo ggrido
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

macteo

Io sono utente Apple da anni e per questo scelgo iphohe (compatibilità, facilità d'uso, affidabilità etc) però devo dire che quando mi capita di usare qualche galaxy di amici (non so quale modello perché sembrano tutti uguali) la prima cosa che mi stupisce è la leggerezza e la grandezza e luminosità dello schermo rispetto ad iPhone. Poi inizio ad usarlo e dopo due minuti perdo la pazienza perché alcune logiche di funzionamento sono illogiche e/o poco intuitive. Se non sei già utente Apple ti consiglio il Samsung, altrimenti entro un anno vorrai comprarti anche l'ipad, e il Mac al posto del pc ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


oᄊム尺

Android per sempre! E abbasso l'iFogn! ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


laserman

Citazione di: MOSFET il 02 Gennaio 2013, 18:36:14
http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/hitech/iphone_6_rumors_prezzo_uscita_ios7/notizie/241655.shtml..........................mahhhhhhhh non si può cambiare telefono come le mutande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è già previsto il nuovo modello apple............alla faccia della crisi globale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'entra come i cavoli a merenda questo intervento eh.

Se contiamo tutti i modelli che rilasciano tutti gli altri costruttori di telefoni...


macteo

Inutile farsi prendere dalla foga (con la "o") di avere sempre l'ultimo modello di ogni cosa. Ormai la tecnologia corre talmente tanto che spesso le novità vanno ben oltre le reali necessità dell'utente medio, facendo sembrare il nostro oggetto tecnologico (qualunque esso sia) già vecchio anche se in realtà va benissimo ed è adeguato alle nostre esigenze. Al di la delle disponibilità economiche che spesso (fortunatamente) mettono un freno, bisogna guardare le proprie reali esigenze, solo in questo modo si può valutare se c'è davvero bisogno di comprare/cambiare.
Se invece parliamo della foga (quella con la "i") invece non ce n'è mai abbastanza :D :D :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pacciu86

Io credo che un s2 possa essere più che sufficiente e ci risparmieresti dei bei soldini ._.

linus16

I9300 identico al Galaxy S3 costa 1/6 e va che è una bomba. :)  :)

melyeclau

Ora identico direi proprio di no però per quello che costa è un affare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


linus16

#22
 :
Citazione di: melyeclau il 02 Gennaio 2013, 23:49:54
Ora identico direi proprio di no però per quello che costa è un affare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


si in effetti la fotocamera è di qualità inferiore è un dual core, però e un android 4.01.1come Galaxy S3  e fa le medesime cose  :) schermo AMOLED come il samsung

melyeclau

La risoluzione del display se non ricordo male è inferiore la ram è esattamente la metà del Samsung, comunque la penso come te a quei soldi non ci prendi niente di neanche lontanamente simile ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


pacciu86

piano, è una cinesata e costa quello che vale xD

melyeclau

Citazione di: pacciu86 il 03 Gennaio 2013, 02:49:27
piano, è una cinesata e costa quello che vale xD
Ti dirò che ho avuto modo di averlo in mano per una breve prova devo dire che è molto fluido ed onestamente non non sfigura a parte i le plastiche che sono veramente indecenti, chiaro finché non hai problemi :))

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


ICEMAN

però...160 euri e sembra un s3.................
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Mi sa tanto di regalo che interessa più a te che a lei :D :D :D :D :D
Per me tutto dipende da come si usa o ha intenzione di usare, onestamente vale la pena di spendere tutti quei soldi se poi uno usa solo le telefonate, i messaggi e al massimo whatsapp? Se scegli samsung puoi optare pure su un modello inferiore che costa 1/4.
Io ho provato l' iphone 5 e a mio parere è ancora un telefono nel senso della forma e dell' estetica, l' s3 per me sfora il limite ed è come il note quasi un minitablet, poi per le considerazioni tecniche è come dire se è meglio la focus vs la golf vs l' astra, ognuno ha le sue idee

Madmen

alla fine è stato preso l'iPhone 5.

Grazie mi sono fatto una minicultura anche seguendo un video estenuante su youtube che è durato 26 minuti.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Vadocomeundiavolo

Se ti servono info ,chiedi pure.
Arteon Shooting Brake R



Madmen

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Gennaio 2013, 18:01:40
Se ti servono info ,chiedi pure.
Grazie sicuramente avrò bisogno, alla fine ho fatto come hai detto tu...ho fatto scegliere lei, sta macchinetta infernale arriverà dopo l'Epifania...ho fatto un contratto con la tre di 30 mesi.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

ICEMAN

Citazioneho fatto un contratto con la tre di 30 mesi.

e glielo paghi tre volte...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Madmen

34,16 al mese per 30 mesi = 1024,80 €, considera che ci sono 400 minuti al mese, 2 gb di internet e 100 messaggi.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Vadocomeundiavolo

Hai preso io contratto migliore.
Io ne ho appena finito uno cosi e il cel l'ho venduto a trecento euro.
Quindi hai un valore residuo .
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Citazione34,16 al mese per 30 mesi = 1024,80 €, considera che ci sono 400 minuti al mese, 2 gb di internet e 100 messaggi.

informazione:
se te lo perdi cosa si fà???devi continuare a pagarlo???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳