Consiglio Iphone 4S ebay

Aperto da perdegola, 10 Aprile 2013, 17:47:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

Un Iphone 4S a 340€ su ebay può essere molto facilmente una bufala??
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Vadocomeundiavolo

No,il suo valore per un 16 è 300/350 euro.
Arteon Shooting Brake R



perdegola

Posso postare l'inserzione, così mi date qualche consiglio?? Giusto per curiosità!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Madmen

se acquisti paga solo con paypal.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Vadocomeundiavolo

Certo che nuovo a 292, puzza,però se paghi con Paypal,non dovresti avere problemi.
Arteon Shooting Brake R



Madmen

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 10 Aprile 2013, 18:23:31
Certo che nuovo a 292, puzza,però se paghi con Paypal,non dovresti avere problemi.


io aspetterei.. ha 3 feedback ma questo non vuol dire niente.. uno deve sempre iniziare a vendere, ma ci starei attento, meglio 30/40 euro in più da un'altro che da questo.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

AngeloB

Citazione di: Madmen il 10 Aprile 2013, 18:25:54
io aspetterei.. ha 3 feedback ma questo non vuol dire niente.. uno deve sempre iniziare a vendere, ma ci starei attento, meglio 30/40 euro in più da un'altro che da questo.

quotone!!!!

laserman

Citazione di: perdegola il 10 Aprile 2013, 17:47:37
Un Iphone 4S a 340€ su ebay può essere molto facilmente una bufala??

ma i 340€ da dove saltano fuori ?

hai chiesto copia dello scontrino ?

Madmen

Citazione di: laserman il 10 Aprile 2013, 20:24:16
ma i 340€ da dove saltano fuori ?

hai chiesto copia dello scontrino ?
Difatti questo è all'asta ::)
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

perdegola

Citazione di: laserman il 10 Aprile 2013, 20:24:16
ma i 340€ da dove saltano fuori ?

hai chiesto copia dello scontrino ?

Se lo comprassi subito viene 340!

Mi ha detto che mi invierebbe lo scontrino!!

Però sono molto malfidente!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Madmen

Citazione di: perdegola il 10 Aprile 2013, 20:47:25
Se lo comprassi subito viene 340!

Mi ha detto che mi invierebbe lo scontrino!!

Però sono molto malfidente!
Paga con paypal se ti fotte o soldi ti vengono restituiti in un mese
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

laserman

Citazione di: Madmen il 10 Aprile 2013, 20:49:50
Paga con paypal se ti fotte o soldi ti vengono restituiti in un mese

Con soli 3 feedback
Non credo che paypal risarcisca questa transazione.

Madmen

Citazione di: laserman il 10 Aprile 2013, 20:51:42
Con soli 3 feedback
Non credo che paypal risarcisca questa transazione.
Dici? Contano i feedback?
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

laserman

Se sono troppo pochi é facile che paypal contesti l'incauto acquisto

Devo andare a rileggermi le condizioni

fabiopè

Consiglio personale, in questi ultimi 2 anni ho giocato molto con le compravendite. I particolare modo per quanto riguarda IPHONE e ipad. Chiedi sempre lo scontrino, in giro c'è ne sono davvero tanti rubati, niente fatture in quanto acquistando con parità IVA si ha diritto ad un solo anno di garanzia, meglio se ne trovi uno acquistato presso Apple store così hai per 24 mesi la garanzia da loro. I prezzi su ebay sono inferiori a quelli su subito.it ma tocca aspettare e non vedi l'oggetto in mano prima di acquistarlo. Sinceramente preferisco subito, mi incontrò con il venditore e se mi piace lo prendo. Nel caso specifico di quest'asta il venditore ha solo 1 feedback come venditore, io sinceramente su questi importi non mi fiderei. Il prezzo è comunque buono. Abbi pazienza e troverai ottimi affari

perdegola

Citazione di: fabiopè il 10 Aprile 2013, 21:39:29
Consiglio personale, in questi ultimi 2 anni ho giocato molto con le compravendite. I particolare modo per quanto riguarda IPHONE e ipad. Chiedi sempre lo scontrino, in giro c'è ne sono davvero tanti rubati, niente fatture in quanto acquistando con parità IVA si ha diritto ad un solo anno di garanzia, meglio se ne trovi uno acquistato presso Apple store così hai per 24 mesi la garanzia da loro. I prezzi su ebay sono inferiori a quelli su subito.it ma tocca aspettare e non vedi l'oggetto in mano prima di acquistarlo. Sinceramente preferisco subito, mi incontrò con il venditore e se mi piace lo prendo. Nel caso specifico di quest'asta il venditore ha solo 1 feedback come venditore, io sinceramente su questi importi non mi fiderei. Il prezzo è comunque buono. Abbi pazienza e troverai ottimi affari

Mi ha detto che lo scontrino me lo fa!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Madmen

E se si compta um iphone rubato che succede?
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

perdegola

#20
Citazione di: Madmen il 10 Aprile 2013, 22:25:41
E se si compta um iphone rubato che succede?

è quello che anche io mi chiedo!

Inoltre la mia paura è che magari esternamente è nuovo, ma magari dentro i componenti siano usati o di altri cell?!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Strap


Madmen

Se vadocomeundiablos dice che il prezzo è quello perché  non compi in un apple store?
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

geronimo2

Io non mi fiderei, paypal se il tizio svuota il conto non ti rimborsa proprio nulla!!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

La proposta con l'ottimo prezzo di 340 euro fuori asta è sicuramente una truffa... e tu risulterai totalmente non protetto.
340 euro è troppo poco per un 4s 16gb NUOVO IMBALLATO!!!
Lo paghi quella cifra solo se usato, fidati. Nessuno ti regala nulla!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

fabiopè

Confermo per il prezzo, come usato è un buon prezzo. Ma nuovo costa ancora 629 in Apple store! Secondo me vale almeno 450 nuovo imballato e scontrinato. I dubbi più grandi sono riguardo al fatto che ha solo un feedback come venditore. Per quanto riguarda i telefoni rubati tutto dipende se è stata fatt regolare denuncia e se chi compiente si dedica alla ricerca dello stesso. A me recentemente è stato ritrovato dopo 3 mesi dal furto un IPHONE dalla questura di Firenze. Il telefono era stato scambiato dopo il furto con un Samsung, questo signore si è visto arrivare la polizia a casa ed ha dovuto riconsegnare il telefono rimanendo senza IPHONE e senza galaxy e con una denuncia per ricettazione. Non ci si scherza con queste cose.

pupi73

In effetti una cifra del genere da un solo 4fb positivi non mi fiderei troppo....certo l'IPHONE può essere rintracciato e bloccato (dopo l'attivazione). Perchè non ti fai mandare lo scontrino? Perchè lo vende? La foto è reale? Fattela mandare con il suo nome scritto su un foglietto a fianco...in modo da garantire che sia in suo reale possesso e non sia presa da internet..tipo questa per esempio (http://www.clasf.it/iphone-4s-32-gb-nuovissimo-imballato-garanzia-mai-aperto-in-roma-621436)  ...guarda caso è uguale e risale a giugno 2012....come ti ha detto qualcuno sopra...nessuno regala niente!!!

perdegola

Citazione di: pupi73 il 11 Aprile 2013, 10:01:47
In effetti una cifra del genere da un solo 4fb positivi non mi fiderei troppo....certo l'IPHONE può essere rintracciato e bloccato (dopo l'attivazione). Perchè non ti fai mandare lo scontrino? Perchè lo vende? La foto è reale? Fattela mandare con il suo nome scritto su un foglietto a fianco...in modo da garantire che sia in suo reale possesso e non sia presa da internet..tipo questa per esempio (http://www.clasf.it/iphone-4s-32-gb-nuovissimo-imballato-garanzia-mai-aperto-in-roma-621436)  ...guarda caso è uguale e risale a giugno 2012....come ti ha detto qualcuno sopra...nessuno regala niente!!!

Ottima osservazione della foto!!

Comunque ci ho ripensato.... leggendo qua e là mi è passata la voglia!
Sono però curioso di vedere come va a finire!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

geronimo2

Citazione di: perdegola il 11 Aprile 2013, 11:34:20
Ottima osservazione della foto!!

Comunque ci ho ripensato.... leggendo qua e là mi è passata la voglia!
Sono però curioso di vedere come va a finire!!

C'è poco da capire ormai, è uscita pure la fonte della foto vera... truffa assicurata... poveraccio chi ci capiterà, purtroppo non si può far nulla per mettere in guardia gli utenti.
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

perdegola

Una curiosità... ma perchè tanti utenti su ebay hanno nick con asterischi, del tipo: d***s oppure w***t ecc..??
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

pupi73

Citazione di: perdegola il 11 Aprile 2013, 13:33:48
Una curiosità... ma perchè tanti utenti su ebay hanno nick con asterischi, del tipo: d***s oppure w***t ecc..??

Se ti riferisci al nick che comapre sul fb, credo sia dovuto ad una sorta di privacy....di più nin zo!

Madmen

Citazione di: pupi73 il 11 Aprile 2013, 13:37:14
Se ti riferisci al nick che comapre sul fb, credo sia dovuto ad una sorta di privacy....di più nin zo!
esatto
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

fabiopè

esatto è fatto onde evitare che gli gli offerenti comunichino tra loro. Comunicazione che portava gli utenti ad accordarsi senza "scannarsi" facendo salire il prezzo

perdegola

Citazione di: fabiopè il 11 Aprile 2013, 14:57:04
esatto è fatto onde evitare che gli gli offerenti comunichino tra loro. Comunicazione che portava gli utenti ad accordarsi senza "scannarsi" facendo salire il prezzo

si ma non tutti tutti!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

AngeloB

Citazione di: geronimo2 il 11 Aprile 2013, 13:25:58
C'è poco da capire ormai, è uscita pure la fonte della foto vera... truffa assicurata... poveraccio chi ci capiterà, purtroppo non si può far nulla per mettere in guardia gli utenti.

Ma non si potrebbe segnalare la transazione ad ebay direttamente?

🡱 🡳