Tappo paravolvere Faro anteriore Dx Fiesta 2007

Aperto da fabrilov, 23 Luglio 2012, 11:19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabrilov

Ciao nel rimontare la lampadina della mia Fiesta 1.4 tdci 2007  devo aver ancorato male il tappo di gomma di diametro +/- 10cm  che fa da parapolvere al vano portalampade del faro.
Come singolo ricambio nn lo trovo, gli sfattini in zona nn ce l'hanno. Avete qualche idea?

Fyesta

Ciao. Alcune idee.
- Ci sono degli sfasci online; potresti provare... se non ti costa troppo di spedizione.
- Visita i siti di annunci dove forniscono ricambi di auto incidentate (esempio Subito.it).

Se lo cerchi nuovo dovresti sbatterti a cercare tra i cataloghi online; di solito non fanno la vendita, bensì, ti informano se hanno il pezzo, il costo e se originale o commerciale. Successivamente puoi fare un tentativo, li contatti e ti fai dire quale ricambista nella tua zona ha quel catalogo, e può fornirti il ricambio (oppure anche in quel caso vai di spedizione). Dico che devi sbatterti perchè tempo fa ne trovai uno che forniva esattamente il codice, purtroppo però è sparito il sito. 

In alternativa devi temporeggiare e aspettare che qualche sfascio in zona ritira una Fiesta.
Bye

lutecia

prova a passare da qualche carrozziere magari ne ha conservato qualcuno da qualche faro sostituito su qualche fiesta

Gianluca gianlu.m90

dubito che uno sfascio te lo possa fornire, anche perchè poi il faro senza parapolvere a chi lo vendono??? e te lo dico per esperienza personale, o perlomeno qui da me nemmeno si sbattono per un tappino in gomma.
piuttosto potresti provare sulla baya inglese o tedesca.. tutti i piccoli ricambi gli ho presi li
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Fyesta

Citazione di: gianlum90 il 26 Luglio 2012, 00:17:26
... potresti provare sulla baya inglese o tedesca.. tutti i piccoli ricambi gli ho presi li
Sarebbe? Se puoi fornire qualche link è utile anche a me per piccoli ricambi.

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Fyesta


Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Fyesta il 27 Luglio 2012, 00:04:32
Grazie Gianlu. Non ci avevo mai pensato.  :)
Figurati!!! io i ricambi li prendo dall'ebay inglese perchè se ne trovano di più e a prezzi inferiori
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Fyesta

e fai bene. Io negli stati uniti ho comprato la vera pelle italiana, però lì l'ho pagata di meno rispetto a qui.  ;)
Una domanda: per il pagamento ti viene fatto in automatico il cambio? Io ho una paypal, e finora per gli acquisti esteri ho sempre usato ebay in ita con il valore già convertito in euro. Te lo chiedo per sapere (prima di effettuare l'acquisto) a quanto corrisponde il cambio.
Per esempio, nel Regno Unito il simbolo £ sta ad indicare la lira sterlina, quindi GBP.
Google dice
- 1 UK£ = 1,27724868 Euro.
- 1 British pound = 1.27724868 Euros

Able007

ho controllato su microcat e non lo vendono singolarmente che infami!!!!!!!!!!!

🡱 🡳