problema antenna

Aperto da Francesco81fr, 13 Gennaio 2016, 14:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco81fr

Buongiorno qualcuno si è fregato l'antenna cn tutta la basetta lasciando tutto come da foto, la macchina e dotata di navigatore satellitare chr funziona correttamente mentre la radio nn funziona piu.. cosa dovrei acquistare quindi? Qualche link anche sulla baya grazie.

Madmen

antenna completa, con antenna gps
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Francesco81fr


Madmen

Citazione di: Francesco81fr il 13 Gennaio 2016, 15:26:49
?????????

devi comprare un'antenna nuova completa, dentro ingloba anche quella gps.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Francesco81fr

Ma a me il gps funziona correttamente nn posso acquistare solo quella per la radio?

ICEMAN

Il GPS funziona perché comunque il tetto fa da specchio ricevente... La radio ha bisogno dello stelo antenna

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Madmen

Citazione di: Francesco81fr il 13 Gennaio 2016, 16:13:12
Ma a me il gps funziona correttamente nn posso acquistare solo quella per la radio?
si vende completa
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Francesco81fr


Madmen

Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Vespista150

Salve a tutti, scusate se mi intrometto.... sapete dove reperirne una? la mia purtroppo deve essersi "allagata" visto che la gomma ha una crepa.... grazie

🡱 🡳