problema perdita liquido di raffreddamento ford kuga 2.0 cv 150 4x4 anno 2015

Aperto da gip, 11 Giugno 2020, 23:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gip

Salve ho acquistato una kuga del 2015 tagliandata sempre ford con soli 64.000km. Cambio automatico power
Ho comprato la macchina una settimana fa (05/06/2020) da subito mi sono accorto che perdeva liquido. Sembra fuoriuscire dal piccolo foro sotto la vaschetta quello che internamente è collegato fin dentro il tappo. il liquido esce anche dopo 50 km. Acqua a livello max. Potrebbe essere un problema di tappo che non riesce a mantenere pressione?
Escludo perdita del circuito radiatore perchè il liquido esce proprio sotto la vaschetta. La vaschetta non sembra essere forata o rotta. Avete qualche suggerimento da darmi? Sembra esserci qualche residuo di olio all'interno della vaschetta. Aria condizionata funzionate, ventole ok. Nessuna spia, nessuna avaria motore, temperatura sempre a metà. Grazie mille  :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

gip

pensavo fosse più utile questo forum. magari ho sbagliato l'esposizione? non è chiaro il post? oppure si tratta totale indifferenza al problema perchè sono nuovo o altro? vedo che non solo il solo 66 visite zero risposte. ma non sono l'unico..... forse mi sono creato delle aspettative diverse..... va bene.....ditelo pure così mi regolo di conseguenza. grazie :icon_cheesygrin:

gianlucam75

Magari non si  conosce  la  risposta...Ma per curiosità sei stato  in ford oppure in una officina?

Riccardo1.6SW

Citazione di: gip il 14 Giugno 2020, 15:53:13
pensavo fosse più utile questo forum. magari ho sbagliato l'esposizione? non è chiaro il post? oppure si tratta totale indifferenza al problema perchè sono nuovo o altro? vedo che non solo il solo 66 visite zero risposte. ma non sono l'unico..... forse mi sono creato delle aspettative diverse..... va bene.....ditelo pure così mi regolo di conseguenza. grazie :icon_cheesygrin:

Ciao Giuseppe,
se non fosse perchè per ultimo hai messo una icona che ride in modo amichevole e "benevole"
ti avrei mandato a quel paese
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

come ti ha detto Gianluca, uno passa, legge (non solo gli iscritti), e poi non avendo risposta non dice nulla...
a volte meglio il nulla.
Hai provato con un altro tappo?
Ciao, un saluto. 

🡱 🡳