Vibrazione lato passeggero cruscotto

Aperto da Jiusva, 18 Gennaio 2019, 22:54:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jiusva

Buongiorno volevo chiedere se a qualcuno e 'capitato su focus  del 2008 un rumore di vibrazione che sembra provenire dal cruscotto o forse dal vano motore lato passeggero.Sembrerebbe un  ticchettio, tentennio di metallo ...il meccanico mi ha parlato di un  supporto motore ma non ne e' sicuro.La macchina ha 140000 km.Lo si sente sopra i 40 km h.
Grazie

Jiusva

Ho risolto era il parafango ruota anteriore dx ha perso una vite di fissaggio nel sottoscocca e il passaruota in plastica vibrava.grazie

Peul

A me fa la stessa cosa,me la posti una foto giusto per capire dov'è? ;)

landtools

Citazione di: Jiusva il 18 Gennaio 2019, 22:54:17
Buongiorno volevo chiedere se a qualcuno e 'capitato su focus  del 2008 un rumore di vibrazione che sembra provenire dal cruscotto o forse dal vano motore lato passeggero.Sembrerebbe un  ticchettio, tentennio di metallo ...il meccanico mi ha parlato di un  supporto motore ma non ne e' sicuro.La macchina ha 140000 km.Lo si sente sopra i 40 km h.
Grazie
avevo un problema simile e ho cambiato il supporto motore lato DX

massi64

Buon pomeriggio,
dei supporti motore ho inizialmente sostituito quello lato DX, per capire se la vibrazione cruscotto, sedile passeggero era causata dallo stesso. Successivamente supporto cambio inferiore e lato batteria.

landtools

Citazione di: massi64 il 05 Marzo 2019, 12:21:45
Buon pomeriggio,
dei supporti motore ho inizialmente sostituito quello lato DX, per capire se la vibrazione cruscotto, sedile passeggero era causata dallo stesso. Successivamente supporto cambio inferiore e lato batteria.
Vibra anche il pedale del freno e lo specchietto retrovisore centrale ?

massi64

#6
Citazione di: landtools il 06 Marzo 2019, 12:21:14
Vibra anche il pedale del freno e lo specchietto retrovisore centrale ?

Ricordo che vibrava lo specchietto abitacolo.

landtools

Citazione di: massi64 il 06 Marzo 2019, 15:02:27
Ricordo che vibrava lo specchietto abitacolo.
e allora è un supporto del motore....

🡱 🡳