lavi la macchina... e sistematicamente piove!

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 04 Giugno 2012, 00:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

Credo sia una cosa ormai risaputa..
non importa quanti mesi sei che non vedi un lavaggio, non importa se c'è un caldo infernale, non importa se tutta la tua città è in spiaggia, se lavi la macchina entro 3 ore si metterà a piovere!!!  >:(
quasi due mesi che non lavavo la macchina, oggi c'era un sole assurdo, la gente in spiaggia, più di 30 gradi.. alle 7 ho lavato la macchina, mi affaccio ora alla finestra e sta piovendo po@@a paletta!!!!!
Ma perchè?? che razza di stregoneria è questa??  >:(
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pacciu86

Basta solo guardare le previsioni del tempo eh ;D ;D ;D ;D non è una nuvola di fantozzi, ma una perturbazione che sta settimana tormenterà il centro-nord e tirreno... Io pure l'ho lavata oggi ma non credo che avrò problemi per qualche giorno! (uccelletti scagazzanti permettendo ::))

Gianluca gianlu.m90

e ma che cavolo... mica le ho guardate le previsioni!!! HO GUARDATO DIRETTAMENTE IL CIELO!
non una nuvola. avrei mai pensato che dopo 4 ora diluviava? >:(
anzi si che l'ho pensato. perchè capita sempre cosi!!!!!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pacciu86

Tranquillo dai, la tua piccola te ne sarà sicuramente riconoscente :P :P

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: pacciu86 il 04 Giugno 2012, 00:46:51
Tranquillo dai, la tua piccola te ne sarà sicuramente riconoscente :P :P
Calcolando il sahara che c'era dentro.. ci mancavano solo i cammelli!!!! :P
sotto casa mia ogni tanto mi vedono armato di stracci e straccetti.. penseranno che sono malato (e in parte lo sono..), ma che colpa ne ho se pulita dura 2 ore?
tra pioggia e piccioni....
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pacciu86

Io appena le vedo, prendo la spugnetta e pulisco! Ci mancherebbe pure che la lasci essiccare sulla macchina... così poi resterà l'alone a vita >:(

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Lupetto il 04 Giugno 2012, 00:53:13
Imfatti. Meglio un acquazzone che la solita mandria volante di animali con la cacarella!
A me succede sempre cosi: lavo la macchina e in giornata ci ritrovo su 4 5 cacate di piccione che mi porto fino al lavaggio successivo (e solo quelle perche non ci cagano piu sopra anche per due mesi). Questo capita indipendentemente da dove parcheggio, sotto casa o al lavoro, per giunta mi e' capitato al parcheggio coperto del centro commerciale!

GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Penso che quei dolci animaletti volanti siano attratti dalle macchine pulite... non oso pensare che lo facciano apposta!!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

oᄊム尺

È la legge di Murphy!
Io in genere non resisto più di qualche giorno con la macchina pulita, max una settimana e piove, il record mentre la stavo asciugando ha cominciato a gocciolare !     

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: taom il 04 Giugno 2012, 06:28:47
È la legge di Murphy!
Io in genere non resisto più di qualche giorno con la macchina pulita, max una settimana e piove, il record mentre la stavo asciugando ha cominciato a gocciolare !     

è una congiura! ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Citazione di: taom il 04 Giugno 2012, 06:28:47
È la legge di Murphy!
Io in genere non resisto più di qualche giorno con la macchina pulita, max una settimana e piove, il record mentre la stavo asciugando ha cominciato a gocciolare !     


Oppure del "flip-flop".

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Ultimamente mi basta pensare :"Quasi quasi domani lavo la macchina" e alzarmi il giorno dopo con minimo dei nuvoloni se non addirittura già la pioggia!

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: taom il 04 Giugno 2012, 12:35:18
Ultimamente mi basta pensare :"Quasi quasi domani lavo la macchina" e alzarmi il giorno dopo con minimo dei nuvoloni se non addirittura già la pioggia!
.... allora non sono l'unico..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

La macchina non la lavo piu' .. lo faccio per il bene della comunita', per dare la possibilita' che la gente goda dell'estate e possa andare a mare .... ma vedo che qualche s@@@@zo continua a lavarla, visto il tempo che sta facendo. Hihihihihhehehehe!

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

bravo claudio,
infatti ragazzi non pensate piu di lavarle le macchine cosi puo darsi che arriva questa benedetta estate!!!
io oggi invece per mancanza di tempo per lavarla speravo proprio in un bell'acquazzone e il cielo mi ha ascoltato..

focus style

Citazione di: Aliseo il 04 Giugno 2012, 14:48:05
La macchina non la lavo piu' .. lo faccio per il bene della comunita', per dare la possibilita' che la gente goda dell'estate e possa andare a mare .... ma vedo che qualche s@@@@zo continua a lavarla, visto il tempo che sta facendo. Hihihihihhehehehe!
Se questo è lo spirito... LAVATE LAVATE LAVATE! Io, quest'anno non parto, e non mi dispiacerebbe stare al fresco. LAVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  ;D ;D ;D

pacciu86

Assurdo, avete fatto piovere anche da me ??? giusto quelle 4 gocce che ti lasciano le macchioline però, niente male ???

itat

#16
Citazione di: taom il 04 Giugno 2012, 12:35:18
Ultimamente mi basta pensare :"Quasi quasi domani lavo la macchina" e alzarmi il giorno dopo con minimo dei nuvoloni se non addirittura già la pioggia!
Ma ti succede da quando sei diventato Dio o lo accadeva anche prima ???
No perchè se piove dopo che hai lavato la macchina è sfiga, ma se pensi di lavarla e comincia piovere estica@@i  :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

principedeimeccanici

Citazione di: Aliseo il 04 Giugno 2012, 14:48:05
La macchina non la lavo piu' .. lo faccio per il bene della comunita', per dare la possibilita' che la gente goda dell'estate e possa andare a mare .... ma vedo che qualche s@@@@zo continua a lavarla, visto il tempo che sta facendo. Hihihihihhehehehe!

grazie :D ahahahhahahahahaha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M


Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Citazione di: itat il 04 Giugno 2012, 17:12:15
Ma ti succede da quando sei diventato Dio o lo accadeva anche prima ???
No perchè se piove dopo che hai lavato la macchina è sfiga, ma se pensi di lavarla e comincia piovere estica@@i  :)
No no, accadeva già anni fa... ;)

principedeimeccanici

Citazione di: Aliseo il 04 Giugno 2012, 18:12:20
Che? Hai lavato la macchina?

ormai lo puoi dire al passato... l'avevo lavata ieri :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Comunque ragazzi, fatelo almeno per i poveri terremotati che oggi stanno nel fango ... NON LAVATE LA MACCHINA!!!!!

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni


macteo

Incredibile... L'ho lavata domenica scorsa per il raduno dei raduni e ha piovuto solo oggi! Una settimana pulita è un record
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: macteo il 04 Giugno 2012, 22:01:52
Incredibile... L'ho lavata domenica scorsa per il raduno dei raduni e ha piovuto solo oggi! Una settimana pulita è un record

Hai lavato la macchina???????????? Ma ti rendi conto di cosa hai combinato??? Li c'e' della gente nel fango!

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

qua lo stesso.. due goccine giusto per sporcarla, oggi un sole che spaccava le pietre!!
il prossimo che sento dire "vai a dare una lavata a quella macchina perchè fa pena" lo rintrono di schiaffi giuro!!!!!!! :X
che poi... domani finisce il mondo.. volevo avercela pulita per l'occasione.. e vabbè sarà per la prossima vita! ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Bhe' adesso vi spiego come faccio io.

Qui al sud spessissimo quando piove, nella pioggia c'e' sabbia finissima del deserto, e basta che fanno due gocce .. queste lasciano la traccia bianca ..  E LA MIA MACCHINA E' NERA!!. Per cui ho preso l'abitudine prima di lavare di aspettare il njnjo (o come cacchio si scrive) e l'alta pressione ... quindi caccio fuori 12 euro e la faccio lavare.

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Aliseo il 04 Giugno 2012, 22:59:55
Bhe' adesso vi spiego come faccio io.

Qui al sud spessissimo quando piove, nella pioggia c'e' sabbia finissima del deserto, e basta che fanno due gocce .. queste lasciano la traccia bianca ..  E LA MIA MACCHINA E' NERA!!. Per cui ho preso l'abitudine prima di lavare di aspettare il njnjo (o come cacchio si scrive) e l'alta pressione ... quindi caccio fuori 12 euro e la faccio lavare.
Beh anche qui in sardegna idem.. piove fango!! e pure la mia macchina è nera.. :/
che è sto njnjo?????????
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Citazione di: gianlum90 il 04 Giugno 2012, 23:05:12
Beh anche qui in sardegna idem.. piove fango!! e pure la mia macchina è nera.. :/
che è sto njnjo?????????

E' l'anticiclone delle Azzorre che porta un clima molto stabile e a lungo, di solito l'estate.

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

ah bene non sapevo si chiamasse così...  ::) aspetteremo lui allora!  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Giògiò-Giovanni


Claudio M


Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

qui 15 e non sempre a mano..
qualcuno che ha le spazzole quando ha tanto lavoro le butta li sotto e poi le asciuga

🡱 🡳