Malpensa, il cane 'antivaluta' fiuta 400mila euro in contanti

Aperto da focus_love, 25 Gennaio 2012, 16:53:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus_love

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Funaio

Che fiuto il cane bel sequestro,ma la domanda che mi pongo é,che odore ha il denaro? Era cosi per curiositá.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

focus_love

Citazione di: Funaio il 25 Gennaio 2012, 17:01:21
Che fiuto il cane bel sequestro,ma la domanda che mi pongo é,che odore ha il denaro? Era cosi per curiositá.

Beh, quelle nuove hanno un odore di inchiostro molto forte e riconoscibilissimo anche da noi. Probabilmente un cane e' in grado di fiutare anche un odore meno forte :)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Funaio

Citazione di: focus_love il 25 Gennaio 2012, 17:04:17
Beh, quelle nuove hanno un odore di inchiostro molto forte e riconoscibilissimo anche da noi. Probabilmente un cane e' in grado di fiutare anche un odore meno forte :)

Solo perché non mi é mai capitato di annusarne.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

focus_love

Citazione di: Funaio il 25 Gennaio 2012, 18:06:52
Solo perché non mi é mai capitato di annusarne.

Non ti e' mai capitato di ritirare delle banconote fresche di stampa da un bancomat o da una banca? :) L'odore lo senti a distanza, anche se non le annusi direttamente :)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

Se il cane fosse venuto a fiutare il mio portafoglio se ne andava schifato.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

non solo il tuo..
a me il cane stesso avrebbe detto:
tiè qua stann due euro vai a mangia..

speriamo che risolve qualcosa..

Giògiò-Giovanni

scusate la domanda ma poi che si mangia sto cane per fiutare soldi? ???
gli danno i centesimi arrugginiti?? ???

el gigi

Presumo che nessuno di noi avrebbe paura di un cane del genere. O no?

Giògiò-Giovanni


Claudio M

Voi scherzate va vi racconto una consuetudine, molte volte il sabato sera andiamo a cena alla villa di un amico che ha un cagnone nella cuccia proprio in un punto di passaggio, e quindi un po fa paura a me e mia moglie quando passiamo perche' si butta (bonariamenta addosso). Nel tempo ho cercato in vano un sistema per distrarlo, niente, poi ho scoperto che le monete buttate per terra lo distraevano. Adesso quando vado li mi riempio le tasche di spicciolini e quando tenta di saltarmi addosso ne butto qualcuno all'angolo e lui si diverte un mondo. Non e' una invenzione, e' la pura realta'. Se trovo una foto di questo cane ve la posto, e' bellissimo.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

ma non è che quello di malpensa sia figlio di qullo dell'amico tuo?!?!
o io dicevo per scherzo dei cent eppure è vero da come dici..

focus_love

Citazione di: Giògiò il 25 Gennaio 2012, 21:42:49
scusate la domanda ma poi che si mangia sto cane per fiutare soldi? ???
gli danno i centesimi arrugginiti?? ???

Ma perche', secondo te quando il cane fiuta della droga, poi gliene danno una dose per ricompensa?  ;D  ;D  ;D
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

focus style

L'ho visto sabato sera (?) al Chiambretti night. Questi cani sono addestrati con palline (i loro giocattoli) contenenti banconote triturate (€ e $). Quindi cercano il loro giocattolo. Niente di più. Pare che possano sentire oltre i 20 mila €. Però non ne sono sicuro.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni


🡱 🡳