la fusion

Aperto da gattapone, 19 Giugno 2006, 21:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gattapone

che mi dite della nuova fusion?:D
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Decisamente più carina della precedente. Molto meno squadrata e più personale. Il frontale mi ricorda la Range Rover (i cerchi in lega sono molto simili). Più bella, davvero.

gattapone

vorrei fare la collection per via di tutte le frescacce che ha,tipo:fari attivi tergi attivi(per attivi intendo che si mettono in funzione da soli)consolle interattiva posteriore smontabile cerhi da 16 vetri oscurati computer di bordo fari follow home,quelli che rimangono accesi per farti vedere la strada quando la chiudi,insomma mille cavolate varie che però mi attizzano..ora che motore mi consigliate levando il 16 100 cv?
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Eh... dipende tutto da quanti km percorri... insomma la solita solfa. Ho provato il 1.4 turbo diesel ed in città è comodo ed i consumi sono contenuti a patto di avere il piede "leggero"... se poi percorri tanti km ti consiglio un benzina e di fare l'impianto a GAS che il gasolio costa un'esagerazione ormai... 'tacci loro... :mad:

gattapone

ok quindi come avevo ipotizzato,un bel benzina e via....................anche perche se vi dico che la mia ka del 99 ha 43000km credo proprio che non ammortizzerei mai il prezzo del diesel giusto?eheh
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Fatti due conti... metti in relazione prezzo della benzina, prezzo del gasolio, prezzo in più del diesel rispetto al benzina, assicurazione e bollo e vedi subito se ti conviene o meno ;)

gattapone

eh si non mi conviene anche perche l asicurazione e piu alta col diesel anche se il bollo sarebbe piu basso :diesel 69 cv   benzina 80cv-..no no farò sicuramente un benzina :D
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

kaclubitaly

Enrì, il benzina sicuramente, con tanto di GPL, a conti fatti il diesel ti costerebbe di più.

Ma perchè proprio la Fusion?? Mica ti piace???? :lol:
Hai una Ford KA???
www.kaclubitaly.com
il primo club italiano dedicato ai FORD KA DRIVERS!

gattapone

avoia se mi piace gf(kaclubitaly)sono stregato da quell auto per tutte le cose che offre il modello di punta...fari e tergi attivi vetri oscurati e tutte le chicche che ha,cerchi 16 consolle interattiva posteriore e poi insomma per lo spazio interno,ho guidato la precedente versione di un mio amico e sono rimasto affascinato che ci posso fare,mi piace da paura,e poi la focus pure farei,ma la focus style wagon mi pare goffa e andrei di nuovo su un tre porte il che non mi va,perche la fofo mi piace solo tre porte
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Davmax

Ragazzi io l'ho presa a mia moglie nel settembre scorso il 1.4 TDCi, e sono stra mega ultra contento!
E' a tutti gli effetti una piccola monovolume ma senza il difettaccio classico delle monovolume cioè il motore incessato dentro impossibile da riparare controllare senza smontare prima tutta la plancia dei tergicristalli.
Lo spazio interno è tanto e molto ben organizzato, in più la comodità del sedile passeggero con schienale ribaltabile in avanti a fare da tavolino è ottimo soprattutto quando viaggio con moglie e bimba di tre mesi!
Il motore 1.4 diesel è vivace al punto giusto e con l'aggiunta di un filtro sposrtivo e di olio di prima qualità gira davvero bene.
La seduta alta è gradevolissima, in strada la visibilità è ottimale ed il comportamento della vettura sempre dosato, le sospensioni fanno bene il loro dovere.
L'unico neo è la rumorosità che filtra nell'abitacolo che Ford avrebbe potuto ridurre con pochi euro in più, vabbè... ci ho pensato io insonorizzando la mia Fofu alla grande con pannelli fono assorbenti e vernice antirombo.
I consumi sono davvero eccellenti 5,2lt x 100km in città con clima acceso!

Ottima auto!
Davide
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳