New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Diamondear

Io ho le ultime calibrazioni e non vedo come vede lui...

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

firefighter

questo screen è una mod, il maestro Au{R}oN ne sta facendo tante. se andate sul suo sito (potete trovarlo sotto i suoi post come firma), troverete un altro mondo a cui Au{R}oN e altri cervelloni come lui stanno studiando. :icon_lol:

fblasot

#7387
Lo sfondo con il logo grande sfuocato della stazione radio non è un mod di Au{R}oN, è originale della 20196; non si è ancora capito come mai alcuni la hanno, altri no, forse dipende dalle calibrazioni installate ma non c'è certezza, o da qualche altra impostazione nell'asbuilt...

Lucalomb70


fblasot

#7389
Anche questo non è così certo, se guardi il video di Au{R}oN lui è in FM...

EDIT: ah, forse intendevi che devi avere la radio con il DAB, e poi funziona a prescindere sia su DAB che FM...

albix76

@Lucalomb70 io sulla mia cmax del 2016 senza DAB gli ho come lui

Lucalomb70

Cavolo io no come fai fatto?

fblasot

@albix76

che valori hai a 7D0-02-03 Data1 ?

Furto

Ciao @Diamondear , non so se avevi letto il messaggio. Sabato mi sono collegato con Forscan v2.4.0 test20191223 ma non vedo la voce da te indicata nella configurazione moduli APIM.
In allegato quello che mi compare nella configurazione del modulo APIM.
Hai qualche idea?

zjohnny

Citazione di: Au{R}oN il 21 Settembre 2020, 00:27:02
Buonasera ragazzuoli, in questo WE mi sono dedicato ad una nuova Mod per migliorare il Calm Screen del Sync 3.
Ho animato l'oggetto già presente (Ora e Data) e aggiunto come sfondo un video in loop, così da rendere la pagina a tutti gli effetti uno screen saver, richiamabile sia dal tasto fisico (per le auto che lo hanno) sia dal tasto soft dell'interfaccia. Inutile che il video è personalizzabile prima dell'installazione della mod  ;)


Sei un drago complimenti

cera89

@Lucalomb70 anche io (focus 3.5 no DAB) vedo il logo sfumato sullo sfondo...

Inoltre ho notato con piacere che alla riaccensione della radio sull'ultima stazione impostata compare il logo, mentre prima (sia con 19.200 che con 19.374) appariva solo cambiando stazione ed eventualmente tornando a quella precedente...almeno per il momento pare che funzioni a dovere  ;)
Music is always coming from the heart

Au{R}oN

#7396
Allora per la questione loghi, chi prima non li vedeva proprio in FM ora li vede ma senza sfondo sfumato, solo in DAB li vedete cos. Chi invece già li aveva in FM li vedrà con lo sfondo sfumato sia in dab sia in fm

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

fblasot

 :icon_lol:
in Ford si divertono proprio con le condizioni And/Or/Xor etc. etc.

albix76


Lucalomb70


fblasot

Citazione di: albix76 il 21 Settembre 2020, 12:36:17
@Lucalomb70
0000 DC

Cos'è ? il tuo valore a 7D0-02-03 Data1 ?
Se così è mi sembra strano sia 0000 e ti funzionano i loghi e calm screen...

chamaruco

che poi diciamolo...ma quando mai lasci la schermata radio  :icon_lol:
cmq il calm screen animato con space invaders vorrei avesse il mio copyright.

Cip86

chi mi posta per favore una paio di foto, una in modalità giorno e una in notte del sync 3.4 ultima versione? va bene pure nella schermata delle stazioni radio.

ciuffo ford

ciao a tutti e un po che manco da questo forum avevo venduto il mio tourneo connet
ma ora ho appena ritirato una puma
ho visto che ho le mappe f8 volevo aggiornare il tutto ho gia  pagato i 2 euro per il drive ma non capisco cosa devo scaricare e istallare se ci fosse qualcuno che mi volesse guidare gli ne sarei molto  ;) ;) ;)
posso lasciare il mio numero in privato a telefono ci mettiamo 5 minuti  dirmi cosa scaricare e fare grazie mille

cera89

Altro feedback riguardo le playlist, se interessasse a qualcuno: il sync3 legge anche le playlist in formato .m3u8 esportate da Rekordbox.

Ovviamente vanno comunque modificati i percorsi dei file all'interno della playlist cambiandoli da assoluti a relativi (fatto comodamente con textedit da mac facendo una sostituzione multipla) e per questo ringrazio infinitamente @Diamondear e @sboscolo che mi hanno indicato la strada giusta  ;) grazie ragazzi
Music is always coming from the heart

Diamondear

#7405
@Cera89

Ottimo.

Metti dei riferimenti per gli altri

Il percorso che hai utilizzato.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

cera89

Volentieri, spero di riuscire a spiegarmi...diciamo che ho capito abbastanza il meccanismo ma ho fatto un "copia e incolla" di ciò che mi ha suggerito @sboscolo

Allora, prendiamo il caso più semplice di tutti ovvero una playlist composta da una traccia, tutto situato nella root della chiavetta (sia il file della playlist che la nostra traccia audio).
Prendiamo il file della playlist appena esportata, per esempio, da iTunes, apriamolo con un editor di testo e vediamo che ha una struttura fatta così:

#EXTM3U
#EXTINF:544,Giorgio by Moroder  - Daft Punk ft. Giorgio Moroder
/Volumes/SONY_16G/Daft Punk ~ Giorgio by Moroder (HQ Official Audio) ft. Giorgio Moroder.mp3

La parte evidenziata in rosso è il percorso assoluto del file audio, partendo dunque dal pc o mac che sia fino ad arrivare al file audio...

Per far digerire la playlist al Sync è necessario che il percorso dei file all'interno della playlist sia relativo e quindi, come mi è stato suggerito, ho sostituito la parte di percorso evidenziata sopra con un punto (.)
Questo vale se la playlist si trova nella root della chiavetta; se invece si trova in una cartella mi sembra di aver capito che si devono mettere due punti (..) ma non ho fatto questa prova.

La nuova struttura della playlist dunque sarà:

#EXTM3U
#EXTINF:544,Giorgio by Moroder  - Daft Punk ft. Giorgio Moroder
./Daft Punk ~ Giorgio by Moroder (HQ Official Audio) ft. Giorgio Moroder.mp3

In questo modo ho verificato che funziona tutto a dovere ed ho sperimentato anche playlist con percorsi di tracce audio che si trovano in cartelle e sottocartelle nella chiavetta; basta sostituire la parte di percorso indicata sopra e ovviamente lasciare la parte relativa alla chiavetta, ad esempio ./cartella/sottocartella/traccia audio

Spero di essere riuscito a spiegarmi e non aver fatto troppa confusione con i termini...sono molto più affine alla meccanica che all'informatica, perdonatemi  :icon_redface:
Music is always coming from the heart

Cody73

Ciao a tutti, voglio effettuare l'aggiornamento del Sync , ora h la versione 3.4 19274 e vorrei mettere lultima versione quella con i loghi radio. Scarico l'aggiornamento ma quando inserisco la chiavetta l'aggiornamento parte ma poi non sucede nulla ( la luce della chiavetta è morta ) . Sbaglio qualcosa? Devo fare prima un downgrade o devo scegliere dal programma  update downloader la mia versione installata ?
Grazie a tutti per l'aiuto  ;)

Lucalomb70

@Cody73
Buongiorno ho risposto al tuo PM ;)

giancarlo17

SYNC3 Consumer Assembly Upgrade - Release 3.4.43 - Only for Nav/EU assemblies.

[SYNCGen3.0_3.4.20136]
Item1 = HB5T-14G386-VEB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VEB.tar.gz
Item2 = HB5T-14G386-VGA
Open2 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VGA.tar.gz
Item3 = HB5T-14G386-VHA
Open3 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VHA.tar.gz
Item4 = HB5T-14G386-VCB
Open4 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VCB.tar.gz
Item5 = 5U5T-14G381-ED
Open5 = SyncMyRide\5U5T-14G381-ED.tar.gz
Item6 = GB5T-14G386-AC
Open6 = SyncMyRide\GB5T-14G386-AC.tar.gz
Options = AutoInstall

cirillo30

Ciao ragazzi, forse sto sbagliando qualcosa, ho provato ad installare SYNC3_3.4.20196_5U5T-14G381-EG_by_Diamondear ma quando inserisco la chiavetta mi dice impossibile aggiornare, poi ho provato ad installare i loghi SYNC3_3.4.20196_5U5T-14G381-EG_by_Diamondear però poi in radio non li vedo.
Ora ho messo in download le mappe nuove. Cosa sbaglio? io ho il sync 3.4 build 19274, chiavetta formattata come da guida in exfat32

giancarlo17

#7411
scusate per l'insistenza ma qualcuno mi può dare qualche info questa è l'ultima versione?.......le mappe f8........grazie


paolgui

Se leggi qualche post precedente trovi le risposte, ovvero che l'ultima built è la 3.4.20196 e le ultime mappe sono le F9.   

Lucalomb70

Giancarlo puoi mettere la 20196 più la nuove mappe f9
Contatta Diamonder che ti darà le credenziali per il drive

giancarlo17

ok luca ti ringrazio pensavo che l'ultima era la 3.4-20136

ciuffo ford

qualcuno  puo  aiutarmi .  ad oggi non ho ancora la  possibilità  di poter scaricare e su cosa scaricare  :icon_cry:

Lucalomb70

#7416
@ciuffo ford
scusa ma non ho capito cosa intendi
non hai i file? non hai usb? non hai L'auto? :-\

Darkraf

Luca colomb forse intende dire che i riferimenti al google drive non sono ben visibili. Di solito vengono messi i riferimenti alla prima pagina del forum. Anche io sto avendo tanti problemi nell'individuare l'indirizzo google drive di diamondear e capire cosa sono i file di calibrazione con le varie guide annesse. Grazie se ci date una mano siamo newbie

Lucalomb70

Buongiorno
Mandate un pm a Diamonder che vi darà le credenziali per accedere al drive

farstar65

Buonasera, eccomi nuovamente con, sicuramente, una delle mie c....te.
Qualce tempo fa, dopo che Diamondear mi ha tirato le orecchie, mi sono riletto tutti i leggimi.txt e sono riuscito a installare la versione 19274.
Ora sto cercando di installare la 19200 per poi passare all'ultima release ma quando inserisco la prima chiavetta il sync mi scrive, aggiornamento software, ma poi non fa niente.
dentro alla chiavetta ho:
la cartella Syncmyride contenente 1U5T-14G386-CB.tar.gz
il file autoinstall.lst
e DONTINDX.MSA

Ho provato gia cambiare chiavetta a formattare piu volte in exFAT, a ri scaricare i file da google drive.

Cosa dimentico questa volta ?

Grazie. Marco.
Tourneo Connect 1500. Diesel 120 cv, powershift, titanium.

🡱 🡳