Audi TT Sportback

Aperto da Vadocomeundiavolo, 06 Ottobre 2014, 20:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Motore 2.0 TFSI da 400 cv.
A me piace,molto bella.




Arteon Shooting Brake R



Nunzio88-

Se questa é brutta...[emoji15] [emoji15]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

MegaFord1993

Sicuramente è più bella della versione coupè o cabrio
Dario


ROPER

Bella si, proprio oggi sfogliando le varie notizie sulle novità delle case automobilistiche,  mi è capitato di leggere delle notizie sulla nuova audi A6. 😮😍
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Aaaaaaaa quanto mi piace la A6!  :love: :love:

Un mio conoscente ha la 3.0 TDI da 245cv e trazione Quattro. Ti incolla al sedile!  :icon_eek:
Dario


Valentino97

Citazione di: MegaFord1993 il 07 Ottobre 2014, 16:59:44
Aaaaaaaa quanto mi piace la A6!  :love: :love:

Un mio conoscente ha la 3.0 TDI da 245cv e trazione Quattro. Ti incolla al sedile!  :icon_eek:
Con un amico abbiamo provato l'audi a6 Quattro ma il vecchio modello 2.5 Tdi 180cv, bhè che dire il  PDE è vero che non allunga come un CR ma ti incolla letteralmente al sedile, non oso immaginare il 3.0 TDI che hai provato tu  :icon_eek:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

MegaFord1993

Citazione di: Valentino97 il 07 Ottobre 2014, 21:10:42
Con un amico abbiamo provato l'audi a6 Quattro ma il vecchio modello 2.5 Tdi 180cv, bhè che dire il  PDE è vero che non allunga come un CR ma ti incolla letteralmente al sedile, non oso immaginare il 3.0 TDI che hai provato tu  :icon_eek:


Tra il 3.0 TDI della A6 e il 3.0 della Bmw 530D da 258cv che ho guidato anch'essa, non so quale incolli di più ahahahahha
Dario


Valentino97

Ma tu guidi sempre macchine tranquille eh ahuahaah  :icon_lol:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

MegaFord1993

Le ho provate solo 1-2 volte, purtroppo.  :( :icon_cheesygrin:
Dario


ROPER

Eccola qui, l'ho ritrovata  :love: :love:

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Valentino97

I cerchi mi fanno sbavaree così come i terminali di scarico  :love:
Ma sono da 18" o da 19" i cerchi?
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

MegaFord1993

#11
Questi mi sa che sono da 20 pollici.


Comunque non ho capito una cosa: questa TT Sportback verrà prodotta di sicuro oppure per ora è solo un esercizio di stile?
Dario


ROPER

#12
Credo al massimo sono da 21" almeno su RS6.  :icon_smile: :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Valentino97

Ho visto sul sito dell'audi che di serie sono da 20" mentre con il pacchetto sport sono da 21"  :icon_eek:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

MegaFord1993

1000€ di gomma al paio  :icon_lol: :icon_lol:
Dario


Valentino97

Più quelle invernali.....insomma serve un mutuo per le gomme  :icon_lol:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

🡱 🡳