Spiegazione Dubbio Listino FORD

Aperto da Gabbito, 08 Ottobre 2014, 08:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabbito

Salve a tutti vorrei porVi la seguente domanda.... Ma perché pagare 2 volte lo stesso accessorio/optional??? Vi allego il configuratore di quattroruote in merito alla Focus nuova. Ci sono alcuni optional presenti su entrambi i pacchetti, se una persona sceglie 2 pacchetti che contengono lo stesso accessorio non lo dovrebbe pagare di meno? Spero si capisca... Cosa ne pensate? UN SALUTO A TUTTI I PROPRIETARI DI FORD

ROPER

Non credo si possa scegliere più allestimenti....... :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gabbito

Buongiorno Roper
dal sito di quattroruote è possibile selezionare più pacchetti quindi anche sul sito ford. E' comunque una cosa che non va bene perché così un accessorio lo paghi 2 volte...

ROPER

Quando ho comprato io un pacchetto escludeva l'altro, adesso se la politica è cambiata questo non lo so perché per mia scelta ho deciso di non comprare più mezzi nuovi di pacca.
Ovviamente se posso comprendere più pacchetti dove includono lo stesso accessorio, mi sembra evidente che non si paghino le doppie voci.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gabbito


ROPER

Una volta stabilito cosa ti piace avere come optional, vai direttamente alla concessionaria vedi che dicono loro, fare un preventivo on line non è sempre reale come quanto ti trovi a contrattare direttamente.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

brinde

se si fa il preventivo online, di solito segnala che i pacchetti non si possono prendere assieme, hai provato il sito Ford?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ROPER

@brinde Infatti è quello che sapevo io, o meglio dal mio ultimo nuovo acquisto, i pacchetti non si potevano sommare uno escludeva l'altro, ora ripeto se hanno cambiato politica commerciale avere i pacchetti a listino equivale a non poterli utilizzare, a questo punto spacchettassero tutto e facessero singole voci con relativi prezzi.  :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gabbito

L'ho fatto sul sito di quattroruote sul sito della Ford ancora non è possibile (ancora non lo hanno aggiornato). Ma per caso sapete quando c'è la presentazione nei concessionari mi riferisco al nuovo modello (restyling)?
Grazieeeeeee

ROPER

il weekend 22/23 novembre, quando inizierà il lancio commerciale con prezzi a partire da 18.750 euro (-250 euro sul listino precedente).
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gabbito

Ok Roper! Speriamo mi facciano un buon prezzo :icon_wink: Grazie a tutti e buona giornata. W ford!!!!!

🡱 🡳