Bollino blu nuova legge!

Aperto da Waoling, 02 Novembre 2012, 13:31:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Waoling

Salve a tutti scrivo perchè ho sentito che secondo la legge di quest'anno il bollino blu scade insieme con la revisione e non annualmente

http://www.infomotori.com/infoflash/2012/02/16/bollino-blu-insieme-alla-revisione/

ora non vorrei però che la polizia se mi ferma faccia finta di "pomi" come si dice dalle mie parti....perciò volevo chiedervi se qualcuno ci è già passato...o ha trovato conferma o va in giro con il foglio della legge!

grazie a tutti in anticipo per le risposte

laserman


ICEMAN

sarebbe il controllo gas di scarico...
un modo come un altro per levarti soldi...ma non è obbligatorio in tutte le città...........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

laserman

Ma se li controllano alla revisione periodica ?

Bah


Sent from my Telegraph with TapaTalk 1.14

Waoling

si ma io sapevo che era obbligatorio averlo per le macchine con anni di immatricolazione es la mia è un 2003 perciò al  2007 ho fatto la prima revisione e poi ogni anno bollino blu

Squalo71

A Roma è obbligatorio a partire dall'inizio del secondo anno dalla immatricolazione, ed ha scadenza annuale...

alepav

Io con la vecchia festa facevo il bollino solo alla revisione e non annualmente come previsto. Inoltre non l'ho mai attaccato...

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Waoling

lo avevo visto ma si parlava di esporlo sul vetro per questo ho aperto un nuovo topic mi scuso comunque si può chiudere in quanto ho capito che non ti sollevano problemi le forze dell'ordine!

grazie a tutti

🡱 🡳