( focus I ) problema fascetta vicino al filtro aria

Aperto da f360, 16 Luglio 2010, 12:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f360

ciao ragazzi ho canbiato filtro aria e si e' aperta la fascetta che blocca il tubo alla scatola del filtro vorrei sapere come fare per chiderla si puo' usare una pinza per chiuderla
grazie

Able007


f360

non ho la fotizza ma la fascetta non e' quella con la chiave da 8/o la sichiude con il cacciavite ma diversa
quella che dicevo prima vedi qui nel topic "luce del faro retromarcia "

Able007

Citazione di: f360 il 16 Luglio 2010, 12:56:39
non ho la fotizza ma la fascetta non e' quella con la chiave da 8/o la sichiude con il cacciavite ma diversa
quella che dicevo prima vedi qui nel topic "luce del faro retromarcia "


metti il link della discussione dove c'è  la foto che la copio e la metto qua

f360

#4

Able007




allora la fascetta è questa nella foto?

f360

Citazione di: Able007 il 16 Luglio 2010, 13:54:01



allora la fascetta è questa nella foto?
la fascetta e quella che si vede dopo il dibimeto ma questa non e un 115cv ma piu' piccola lo risolto canbindola con una fascetta tipo quelle dell'intercooler

Able007


principedeimeccanici

si ma tecnicamente dovresti rimetterci la sua... quella si chiude con la pinza tirando dal lato opposto e verso il basso rispetto a come risulta aperta
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Allora è semplicissimo. Cerco di spiegarti bene così la prossima volta vai sul sicuro.



La fascetta si rimonta così:

La freccia A indica una parte della fascetta con due gancetti.
La freccia B indica il punto di aggancio.

Ora servendoti di una pinza con le punte lunghe devi riuscire a far agganciare il punto A sul B. Ci vuole un po di pazienza ma puoi riuscirci ;)

Se hai altri probelmi sono qui ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

E la stessa fascetta ,di quelle che si mettono sulle cuffie dei giunti omocinetici,sarebbe meglio cambiarla,specie se e stata sganciata male,perche tenderà ad aprirsi di nuovo.

f360

Citazione di: legis il 17 Luglio 2010, 20:43:33
Allora è semplicissimo. Cerco di spiegarti bene così la prossima volta vai sul sicuro.



La fascetta si rimonta così:

La freccia A indica una parte della fascetta con due gancetti.
La freccia B indica il punto di aggancio.

Ora servendoti di una pinza con le punte lunghe devi riuscire a far agganciare il punto A sul B. Ci vuole un po di pazienza ma puoi riuscirci ;)

Se hai altri probelmi sono qui ;)
ti ringrazio

legis

Citazione di: 27 Rosso il 18 Luglio 2010, 09:12:30
E la stessa fascetta ,di quelle che si mettono sulle cuffie dei giunti omocinetici,sarebbe meglio cambiarla,specie se e stata sganciata male,perche tenderà ad aprirsi di nuovo.

Rocco quelle dei giunti sono differenti una volta apete non si chiudono più. Queste qui invece sono fatte benissimo. Le sganci fa il lavoro e chiudi. Ci vorrebbe un attrezzo speciale per toglierlo ma con un giravite italiano piccino (la apri) e con una pinza con le punte lunghe richiudi ;)

@360: di nulla quando vuoi sono qui ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳