( focus I ) Centralina

Aperto da luke01, 19 Febbraio 2013, 15:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luke01

Ciao a tutti, ho una focus  1.8 TDCI 115cv, portata a 140 cv con la mappatura al banco, ora avrei intenzione di comprare quelle centraline aggiuntive che oltre ad aumentare la potenza diminuiscono i consumi e il fumo ecc..
La posso montare anche avendo la centralina originale gia mappata?? se no per quali motivi?
Grazie in anticipo!  :) :)

ernesto

no, perchè tutto quello che farebbe la centralina aggiuntiva,  l'ha gia fatto la rimappa, e in modo migliore, mentre la centralina agisce solo sul rail, ingannando la centralina ed alzando la quantità di gasolio da mandare, la rimappa se ben fatta agisce su di un'insieme di parametri, compreso quello sulla quale andrebbe ad agire la centralina, in oltre, se non sfrutti la vettura e ti tieni basso di regime, teoricamente dovresti consumare meno, ma appena pesti un po' di più consumerai parecchio di + di quando consumavi con la centralina originale
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

lascia pardere
gia frizione e volano di quel motore non sono uno spettacolo
se ci aggiungi ancora cavalli ....................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luke01

Ok mi avete convinto, ho sentito anche altri e mi è stato detto che potrei spaccare anche la turbina o altre parti meccaniche!
Grazie delle risposte  :)

🡱 🡳